BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
scusa, ma hai uno scaler a parte? non è integrato nel decoder?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dienadel ha scritto:scart+hdmi intendi per l'uscita audio?
Dienadel ha scritto:allora in ordine:
@ercolino
mi segnala
con mediaset non da grossi problemi almeno per ora cmq sulla scatola c'è scritto mediaset e La7 compatibile e c'è il logo legalmente non potrebbero metterlo se non fosse certificato quindi credo ke alla fine lo sia
per il Sw e Fw
Versione avvio: 1.0.8
Versione caricatore 1.0.8
Versione applicazione 1.0.8
Altra info (credo socontata) gira sotto linux infatti all'avvio hai tanto di pinguino TUX sulla schermata
mluzi ha scritto:Semolato caffè pagato, sono uno dei "coraggiosi" acquirenti. Sul mio Panasonic TH-42PV60E ho collegato contemporaneamente SCART e HDMI dal decoder così da poter scegliere la sorgente da TV e così funziona. Ho provato la stessa configurazione su un Sony Bravia KLV-S26 ma se connetto il cavo HDMI mi sparisce il segnale SCART e non c'è modo di selezionarlo da TV. Cosa non tanto carina visto che la visione dei canali non HD da HDMI fa schifo (saturazione dei colori ecc.) come succedeva all'inizio con i decoder Sky HD - poi sistemato da Sky penso con un aggiornamento.
mluzi ha scritto:Semolato caffè pagato, sono uno dei "coraggiosi" acquirenti. Sul mio Panasonic TH-42PV60E ho collegato contemporaneamente SCART e HDMI dal decoder così da poter scegliere la sorgente da TV e così funziona. Ho provato la stessa configurazione su un Sony Bravia KLV-S26 ma se connetto il cavo HDMI mi sparisce il segnale SCART e non c'è modo di selezionarlo da TV. Cosa non tanto carina visto che la visione dei canali non HD da HDMI fa schifo (saturazione dei colori ecc.) come succedeva all'inizio con i decoder Sky HD - poi sistemato da Sky penso con un aggiornamento.