• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

il decoder in hdmi fa uscire a 1080i o 720p via hdmi i segnali ma non credo abbia uno scaler interno vero ercolino? o sbaglio? o cmq se lo ha ne avrà uno mediocre, cmq si ho uno scaler esterno cmq stasera faccio prove con + calma e mi vedo un film mediaset premium così vedo se dà problemi con la scheda
 
Dienadel ha scritto:
scart+hdmi intendi per l'uscita audio?

No. :)
Volevo sapere se è possibile lasciare collegato il decoder al televisore contemporaneamente sia con la SCART che con l'HDMI, o se effettuando il collegamento in HDMI la SCART si disabilita.
Il mio televisore non gestisce i formati nell'input HDMI (è bloccato su Wide), e quindi vedrei tutti i canali 4:3 deformati in larghezza, se non posso commutare sulla SCART.
 
purtroppo mi risulta difficile fare tale prova dato ke in salotto ho solo il vpr cmq se riesco a farla ti faccio sapere
 
Dienadel ha scritto:
allora in ordine:

@ercolino
mi segnala
con mediaset non da grossi problemi almeno per ora cmq sulla scatola c'è scritto mediaset e La7 compatibile e c'è il logo legalmente non potrebbero metterlo se non fosse certificato quindi credo ke alla fine lo sia
per il Sw e Fw
Versione avvio: 1.0.8
Versione caricatore 1.0.8
Versione applicazione 1.0.8
Altra info (credo socontata) gira sotto linux infatti all'avvio hai tanto di pinguino TUX sulla schermata

Un consiglio lascia spazio per il raffreddamento altrimenti la puoi trovare piantata.


In ogni caso ci stanno lavorando per un nuovo sw certificato per Mediaset e LA 7

I problemi maggiori(abbastanza seri) con la 1.0.8 si possono avere con LA 7 Carta più
 
grazie del consiglio per il raffreddamento.

cmq con La7 non posso dire nulla non avendo la scheda, con mediasetpremium nessun problema riscontrato fino ad ora stasera spero di beccare il test in hd
 
visto ieri anche sul volantino di MW, sempre a 249 €-
x i possessori, specie se con grande schermo (42,46,52) specificando se lcd o plasma .
se potete postare le vs impressioni dopo i servizi sportive e le partite di oggi , cosi' mi do' una regolata se prenderlo o no -
grazie.
 
Ercole scusa questo e' un decoder solo per Digit. terrestre giusto?

Non vede anche i canali sull'antenna parabolica.
 
Semolato caffè pagato, sono uno dei "coraggiosi" acquirenti. Sul mio Panasonic TH-42PV60E ho collegato contemporaneamente SCART e HDMI dal decoder così da poter scegliere la sorgente da TV e così funziona. Ho provato la stessa configurazione su un Sony Bravia KLV-S26 ma se connetto il cavo HDMI mi sparisce il segnale SCART e non c'è modo di selezionarlo da TV. Cosa non tanto carina visto che la visione dei canali non HD da HDMI fa schifo (saturazione dei colori ecc.) come succedeva all'inizio con i decoder Sky HD - poi sistemato da Sky penso con un aggiornamento.
 
1) Scusate la domanda "stupida": ma è un ricevitore "usa e getta" tipo TELESYSTEM TS6500 che non è MHP?
2) In sostanza: c'è speranza, acquistandolo, di utilizzarlo per un tot?
3) (questa è veramente da 'gnurant...:eusa_shifty:) Se si dice che non è MHP significa "solo" che non può essere usato per gli eventi a pagamento/che non ha lo slot per le schede? :eusa_shifty:
4) Se prendessi un CT 5000 combo avrei quello che dà l'Hantarex? (oltre ad avere pure un ricevitore sat HD, ovviamente)

E' vero che ora che prendo una decisione gli Europei sono finiti e allora sarebbe "inutile" prendere l'Hantarex o il CT 5000 combo... ma con un acquirente elettronico compulsivo come me non si sa mai...:D

Ciao:badgrin:
 
Ultima modifica:
mluzi ha scritto:
Semolato caffè pagato, sono uno dei "coraggiosi" acquirenti. Sul mio Panasonic TH-42PV60E ho collegato contemporaneamente SCART e HDMI dal decoder così da poter scegliere la sorgente da TV e così funziona. Ho provato la stessa configurazione su un Sony Bravia KLV-S26 ma se connetto il cavo HDMI mi sparisce il segnale SCART e non c'è modo di selezionarlo da TV. Cosa non tanto carina visto che la visione dei canali non HD da HDMI fa schifo (saturazione dei colori ecc.) come succedeva all'inizio con i decoder Sky HD - poi sistemato da Sky penso con un aggiornamento.

Grazie Luzi! Ecco, io ho un Sony... ;)
Però, visto che sul Panasonic funziona, forse nulla di irreparabile perché l'inghippo non è hardware; visto che è un software Linux che fa girare la baracca, le possibilità ci sono.
 
acquistato come scritto in altro treat.
posso affermare, devono aver aggiornato.
Aries 1000H
V.Av. 1.0.9
V.Car.1.0.9
V.App.1.0.9
 
Bene.

Vi faccio sapere in settimana se è già la versione definitiva certificata

;)
 
hantarex 1000 hd

preso... (da MW)
stasera, germania polonia e domani postero' qualche impressione di visione.
purtroppo, sto ad 1 euro col credito mp, non posso comprare nulla e sinceramente nemmeno mi va di ricaricare per testare le varie funzionalita scadendo la mia tessera il 30/06/08...
 
mluzi ha scritto:
Semolato caffè pagato, sono uno dei "coraggiosi" acquirenti. Sul mio Panasonic TH-42PV60E ho collegato contemporaneamente SCART e HDMI dal decoder così da poter scegliere la sorgente da TV e così funziona. Ho provato la stessa configurazione su un Sony Bravia KLV-S26 ma se connetto il cavo HDMI mi sparisce il segnale SCART e non c'è modo di selezionarlo da TV. Cosa non tanto carina visto che la visione dei canali non HD da HDMI fa schifo (saturazione dei colori ecc.) come succedeva all'inizio con i decoder Sky HD - poi sistemato da Sky penso con un aggiornamento.

hanno fatto l'aggiorn non so se risolve tal problema, hai provato ad usare il collegamento s-video, quello funziona anche con hdmi inserito e la qualità in sd è ottima, meglio della scart (almeno sul mio vpr)
 
concordo in pieno ottima qualità con decoder hantarex h1000 e un vpr TW2000 si notano piccoli scatti solo all'avvio e poi scompaiono definitv mentre mi rimangono microscatti (ma purtr quella è colpa dell'occhi sensibile) se faccio passare il segnale dal DTT HD al DVDO per aver i 1080p.
scusate ma anke a voi fa che quando accendi l'audio se impostato sull'uscita quella con i 2 jack bianchi e rossi non vi esce e dovete andare nel setting per farlo funzionare o è solo il mio decoder?
avete provato la s-video per le trasmissioni in sd? a me sembra decisamente migliore della scart e dell'hdmi ke in sd ovviamente lascia moltissimo a desiderare
 
Indietro
Alto Basso