Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

Vediamo se ho capito bene, e se Ercolino vorrà rispondermi... ;)

Il decoder è quello che si aspettava, rimarchiato Hantarex.
Il software attuale non è certificato PPV, e può dare problemi.
E' in corso di certificazione un software PPV per questo modello, che lo renderà compatibile PPV.

In pratica, se ne è accelerata la commercializzazione per gli Europei, ma ci sono buone probabilità che in futuro sia un decoder "in regola".

Ercolino?

Ciao a tutti, certamente il decoder sarà valido per la PPV, ma la domanda sorge spontanea, se non si ha la smarcam e non verrà commercializzata, come potrà esser valido per la PPV? Oppure bisognerà aspettare che verrà venduto con la smarcam?
Ciao e alla prossima

semolato ha scritto:
Vediamo se ho capito bene, e se Ercolino vorrà rispondermi... ;)

Il decoder è quello che si aspettava, rimarchiato Hantarex.
Il software attuale non è certificato PPV, e può dare problemi.
E' in corso di certificazione un software PPV per questo modello, che lo renderà compatibile PPV.

In pratica, se ne è accelerata la commercializzazione per gli Europei, ma ci sono buone probabilità che in futuro sia un decoder "in regola".

Ercolino?

1)Si
2)Esatto non è certificato ne da Mediaset ,ne da LA 7
3)Si una volta avute le certificazioni il decoder sarà ok

mikkitto ha scritto:
Ciao a tutti, certamente il decoder sarà valido per la PPV, ma la domanda sorge spontanea, se non si ha la smarcam e non verrà commercializzata, come potrà esser valido per la PPV? Oppure bisognerà aspettare che verrà venduto con la smarcam?
Ciao e alla prossima

Il decoder è MHP ,non serve usare nessuna CAM

ERCOLINO ha scritto:
Il decoder è MHP ,non serve usare nessuna CAM

Ringrazio per l'informazione, sicuramente sarà utile per tutti.
Ciao e alla prossima

visto oggi da mediaworld nella scatola sono presenti il logo di mediaset e la7 e il rettangolino della dgtvi che ne certifica la compatibilita'
c'e' anche scritto che ha un browser web per navigare in internet ma non ho capito se sfrutta il modem interno o attaccando una chiavetta usb wifi e sfruttando l adsl

laky74 ha scritto:
visto oggi da mediaworld nella scatola sono presenti il logo di mediaset e la7 e il rettangolino della dgtvi che ne certifica la compatibilita'
c'e' anche scritto che ha un browser web per navigare in internet ma non ho capito se sfrutta il modem interno o attaccando una chiavetta usb wifi e sfruttando l adsl

Il fatto che ci sia il bollino del DGTvi non indica che sia certificato da Mediaset e LA 7.

Attualmente il sw non è certificato ne da Mediaset ,ne da LA 7

L'ho avuto tra le mani per qualche minuto, ma ahimè, nonostante un mio subdolo tentativo, non c'è stato modo di vederlo collegato.
Ho un dubbio, e vedremo se il primo coraggioso acquirente me lo potrà levare. Il mio televisore, uno dei primi HD Ready, ha una caratteristica terribile. Quando riceve un input HDMI, "switcha" in automatico in Wide (corretto), ma disabilita il menu di selezione delle proporzioni. Si aspetta, cioè, che qualunque segnale che entra in HDMI sia HD, e quindi 16:9. I canali standard visti in HDMI, in questo modo, sono deformati.
La soluzione è vedere i canali standard via scart, effettuando un doppio collegamento SCART-HDMI (alla Sky HD, per capirci).

La domanda: siamo sicuri che, come purtroppo accade in alcuni lettori, il collegamento HDMI non escluda la SCART?

A chi mi dà notizie certe caffè pagato. :)

ecco a voi il temerario primo acquirente, oggi pomeriggio monto e faccio le prove poi posto i risultati

Bene :)

Facci sapere anche che versione sw c'è sul decoder.

Tutti i dettagli se possibile

Grazie

Il caffè è tuo, se fai anche la prova SCART + HDMI. ;) Cmq secondo me ottimo acquisto.

fatte un po' di prove, non è male anke se i 240 euro che costa non son pochi però ha il vantaggio di essere interattivo con mediaset/la7
allora cominciamo a rispondere alle vostre domande:

versione fw 1.0.8 e nessun aggiornamento disponibile per ora ma essendo appena uscito mi pare ovvio

in uscita è meglio mettere 720p rispetto a 1080i che lasciano un poco a desiderare (salvo un buon videoprocessore da interporre)

altre news sono ke è compatibile e funziona con mediaset premium (visti gallery)nonchè supporta PANGEA(non abilitato) e IRDETO (La7 dovrebbe essere abilitato ma non ho la card)e poi CONAX (non abilitato ma non so cosa sia).

possibilità di collegarci memorie di massa USB per vedere le foto( provato e funziona con jpeg) e chiavi wireless per la connessione ad internet (stasera appena rientro in possesso dell'usb wireless lo provo)

possibilità di andare via modem o wireless su internet e navigare, controllare posta etc...

scart+hdmi intendi per l'uscita audio? quando imposti come uscita hdmi puoi scegliere se far uscire l'audio in coassiale o cmq dai due jack (bianco e rosso) e collegarlo direttamente alla tv o ad HT

sono molto soddisfatto ora aspetto solo ke la rai mandi un paio di filmati test da provare e vedere se il gioco è valso la candela

qualche altra domanda specifica son a vostra dispos poi leggo e quando avrò tempo di fare prove risponderò

ciao

Ok bene

Il sw comunque non è attualmente certificato ,in alcuni casi ha dei bug con Mediaset ed in particolare LA 7.

In ogni caso è un decoder valido.

Conax serve per conto Tv

Riesci a mettere i dati esatti con le varie voci fw e sw?

Non credo che ci sia solo scritto fw 1.0.8 ;)

Dienadel ha scritto:
in uscita è meglio mettere 720p rispetto a 1080i che lasciano un poco a desiderare (salvo un buon videoprocessore da interporre)
Quindi upscala il normale segnale SD? E a 720p noti un discreto/buono/deciso miglioramento rispetto ad un normale decoder dtt collegato tramite SCART? A che TV l'hai collegato?
Grazie :)

allora in ordine:

@ercolino
mi segnala
con mediaset non da grossi problemi almeno per ora cmq sulla scatola c'è scritto mediaset e La7 compatibile e c'è il logo legalmente non potrebbero metterlo se non fosse certificato quindi credo ke alla fine lo sia
per il Sw e Fw
Versione avvio: 1.0.8
Versione caricatore 1.0.8
Versione applicazione 1.0.8
Altra info (credo socontata) gira sotto linux infatti all'avvio hai tanto di pinguino TUX sulla schermata

@burundz

io preferisco i segnali prgogressivi a quelli interlacciati cmq l'avevo provato su un lcd LG hdready, ora l'ho provato pure sul tw2000 epson (un videoproiettore) ed ho messo il segnale a 1080i e il proiett lo prende bene ( snceram poi cmq non saprei ke dire dato ke segnala uscita a 720p e 1080i ma di canali in hd nessuna traccia quindi non so se il fatto è ke essendo i canali in sd quando trasmette via hdmi interlacciato forse ha un po' di prblemi) appena cominciano i test rai hd -anzi ne sapete qualcosa per roma?- farò nuove prove e riferirò

poi dipende c'è ki preferisce il segnale interlacciato al progressivo, io no infatti mi son preso uno scaler e con questo decoder va tutto alla grande

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso