Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paco59 ha scritto:indubbiamente la macchia è acerba ... è uscita da pochi giorni ...
Sinceramente, non ho verificato più di tanti su MPremium. Per Mset e La7 posso tenere in conto la segnalazione di Ercolino circa la certificazione e quindi scusare, ma per l'HD (perchè è per quello che l'ho acquistato!) resto estremamente perplesso. Nonostante le segnalazioni e le discussioni che ci sono per la zona coperta da Sempione.tmaxv6 ha scritto:a me i blocchi avvengono generalmente nei passaggi canali mediaset
mighty ha scritto:Non si sa però se il problema sia dovuto alla RAI che a Milano trasmette un segnale "fuori specifiche" o all'STi 7100 che non è completamente conforme o semplicemente ha dei bug.
In realtà, almeno sul mio, come ho scritto, questo vale solo per i canali che hanno il flag settato. Lo rilevo dal TV Sony che me lo segnala. Comunque, buona cosa quella che scrivi circa gli aggiornamenti, anche se mi sa tanto che dovremo aspettare a ben dopo la fine degli europei.giorossi ha scritto:Ho notato anch'io che non e' possibile registrare sulla SCART a causa dell'abilitazione di default di Macrovision, indipendentemente dal programma,
giorossi ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e mi presento, mi chiamo Giovanni Rossi ed abito a Milano. Ho acquistato anch'io, con un po' di scetticismo visto il prezzo, il box Hantarex, e tutto sommato, a parte qualche problema dovuto forse alla non maturita' del prodotto, devo dire che mi sta dando soddisfazione.
Ho notato anch'io che non e' possibile registrare sulla SCART a causa dell'abilitazione di default di Macrovision, indipendentemente dal programma,
ma ho fatto qualche indagine tra le mie conoscenze e vi posso confermare che a breve dovrebbe essere disponibile un aggiornamento software che fissa diversi problemi tra cui questo.
Saluti e buona visione in HD, Gio.
tmaxv6 ha scritto:acquistato come scritto in altro treat.
posso affermare, devono aver aggiornato.
Aries 1000H
V.Av. 1.0.9
V.Car.1.0.9
V.App.1.0.9
Ercolino...come si farebbe senza di te?! Sei un grande! GRAZIE.ERCOLINO ha scritto:Comunico che dal 18/06/08 sarà OTA la nuova versione sw 1.0.10
ERCOLINO ha scritto:Comunico che dal 18/06/08 sarà OTA la nuova versione sw 1.0.10
Questa versione risolve alcuni bug e certifica la PPV di LA 7 e Mediaset
Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00
Sarà presente anche sul Mux di LA 7 A