Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
null ha scritto:
Sì, appunto, "ha venduto" :D
Al 2000% chi ha comprato un decoder prima che uscisse la 17p0 non comprerà più nulla di telesystem, nemmeno le parabole. Noi stessi, se non ci fossi tu, avremmo un fermacarte al posto di un decoder...
[OT] Con che coraggio uno può andare a comprare, chessò, un navigatore satellitare di quella marca, avendo "visto" come lavora?

Tornando in topic, ad aggravare la situazione c'è il fatto che tutti i decoder di tutte le marche hanno problemini più o meno gravi, e costringere l'utenza a convivere con certi "fastidi" per 1 altro mese non può far altro che diminuire l'affezione verso il DTT, che già vive un momento non proprio roseo, con sparizioni di canali, posticipi dello switch off, ecc.

Il verò problema è che la 16p6 non sarebbe mai uscita se non avessero fatto casini nagra con le smart card con scadenza 2008.

La 16p6 è dovuta uscire di corsa corsa a fine agosto per poter far funzionare le smart card 2008 cosi come hanno fatto per gli altri decoder ,solo che Telesystem nella 16p6 aveva già implementato praticamente quasi tutto quello che dovevano avere i box con questo aggiornamento rimandato ancora a metà marzo.

Le cose stanno cosi

Scusa Ercolino ma non c'è un minimo di speranza di avere l'aggiornamento almeno entro la fine del mese? se hanno fatto il cambio all'ultimo, possibile che anticipino i piani in qualche modo?

Cavolo un altro mese mi sembra veramente assurdo... nemmeno Microsoft con Windows Vista ci mette cosi tanto!!

Al momento la data è quella che ho segnalato,metà Marzo.

Nel momento in cui ci dovrebbero essere novità lo saprete praticamente subito :D

Io ho rumors di dirigenti dell'Elettronica Industriale e mi dicono dopo pasqua.:crybaby2:

Io di più :D

Vediamo al momento è metà Marzo,la data può comunque cambiare in ogni momento ;)

Quindi non resta che aspettare

Ercolino, ciao, non si capisce però il motivo per cui non hanno voluto cominciare a trasmettere gli aggiornamenti per i dtt che sono pronti !

Aspettare che tutti siano pronti per poi trasmettere forse è legato al fatto che ci saranno delle funzioni (EPG versione 2 ?) che necessitano cambiamenti anche nelle trasmissioni e se ci fossero in giro dtt non aggiornati questi andrebbero in blocco ? O altro ?

Certo che se avessero cominciato a trasmettere gli aggiornamenti, ogni giorno che passava ed ogni decoder aggiornato ci sarebbero stati sempre meno utenti scontenti...invece così per un altro mese tutti arrabbiati...

Beh! evidentemente x Mediaset è molto + importante inserire la pubblicità nel canale GF7 (OGNI 20 MINUTI!!) che risolvere il fuori sincro tramite il nuovo software... per la pubblicità c'è sempre la precedenza anche in Pay Per View!! sempre più assurdo.... :mad:

FUORI IL SOFTWARE!! :mad:

Io intanto farei un plauso ad Ercolino che ci tiene costantemente aggiornati con informazioni ufficiali, mettendoci la faccia anche quando gli "ufficiali" si mettono a sparare m***h***e (come in questo caso: ormai l'aggiornamento ritardera' di almeno 8 mesi -piu' probabile 1 anno-, il che non ha alcun senso)! ^__^

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che l'aggiornamento OTA è stato rimandato a metà Marzo
:badgrin::badgrin::badgrin: :sign10:

Ma sta gente lo sa fare il loro messtiere o no??

E' da più di un anno che me lo menano, ho un decoder che spernacchia e loro continuano a rimandare.

BUFFONI!!!

Comunque grazie ad Ercolino per le informazioni

Comunico che l'aggiornamento OTA è stato rimandato a metà Marzo[/QUOTE]

Sarebbe interessante capire se esistono gli estremi per una causa o comunque per una denuncia nelle sedi competenti.Io rimango dell'idea che fino a quando la gente che gravita intorno al DTT e' di questo enorme livello non ci si puo' che aspettare il peggio da questa tecnologia.Sono dei buffoni che non fanno altro che rimbalzarsi le colpe uno con l'altro.
E' una vergogna tutta italiana.
:eusa_naughty:

Comunque a questo punto è colpa di Mediaset, se almeno il software di Telesystem era già pronto da un bel pezzo.
Boicottiamo tutti Mediaset, non acquistate più nulla, fatela fallire, fategliela pagare. Meno male che fino ad ora io non ho mai acquistato una tessera loro, volevo solo comprare il gf7 e meno male che mia moglie me l'ha impedito. Se lo avrei visto fuori sinc gliela avrei fatta ingoiare la card a quelli sfruttatori di Mediaset. Erano solo soldi buttati, anche perchè il gf di quest'anno è il peggiore ed è inguardabile. 39 euro per il gf fuori sinc????? Meglio aggiungerci 11 euro e andare a put......
Fino ad ora ci hanno usato come cavie per lanciare il dtt, e per ripagarci ce lo mettono in quel posto.

Lampa ha scritto:
Aggiornate il decoder via serial come ho fatto io...

Ve lo consiglio!

Lo abbiamo già aggiornato, e questo grazie a questo forum e principalmente a Ercolino che tutti dovremmo ringraziare in eterno perchè si è dato da fare e ha speso il suo tempo libero per venirci incontro e risolvere i nostri problemi, pur se nessuno glielo aveva ordinato.

Ma se non c'era lui qui???????????

Stavi aspettare Mediaset che ti aiutava, che ringraziandoti che avevi comprato le partite, che avevi comprato i film, che avevi comprato il gf, ti rendeva immediatamente il decoder funzionale al meglio per gustarti i tuoi soldi che ti tu ti sei guadagnato con il sudore e avevi fatto entrare nelle loro casse......... invece Mediaset ti ripaga cosi' DAMMI I SOLDI E PRENDILO IN QUEL POSTO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso