Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Sei la prima persona che mette la faccina felice dopo un annuncio così SHOCK!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guspinidtt ha scritto:noi possesori di homecast e company abbiamo speso x quel dekoder piu di 120€
null ha scritto:Sì, appunto, "ha venduto"
Al 2000% chi ha comprato un decoder prima che uscisse la 17p0 non comprerà più nulla di telesystem, nemmeno le parabole. Noi stessi, se non ci fossi tu, avremmo un fermacarte al posto di un decoder...
[OT] Con che coraggio uno può andare a comprare, chessò, un navigatore satellitare di quella marca, avendo "visto" come lavora?
Tornando in topic, ad aggravare la situazione c'è il fatto che tutti i decoder di tutte le marche hanno problemini più o meno gravi, e costringere l'utenza a convivere con certi "fastidi" per 1 altro mese non può far altro che diminuire l'affezione verso il DTT, che già vive un momento non proprio roseo, con sparizioni di canali, posticipi dello switch off, ecc.
beh..non mi dirai che non è una situazione comicaProgressive ha scritto:Sei la prima persona che mette la faccina felice dopo un annuncio così SHOCK!!
ERCOLINO ha scritto:Comunico che l'aggiornamento OTA è stato rimandato a metà Marzo
Lampa ha scritto:Aggiornate il decoder via serial come ho fatto io...
Ve lo consiglio!