Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rmk ha scritto:
Ma scusa perchè tutta questa segretezza? Cioè in fondo stiamo parlando di decoder!
Sarà che non ne capisco nulla di marketing...

Magari non vogliono far saper a Merdok come si fanno decoder peggiori dello skyfobox. :D

Progressive ha scritto:
Io credo che non dipenda dal marketing ma dal segreto industriale... vero Ercolino?
mi sorge un dubbio che questa tiritera sia dovuta ad un solo problema, anno bucato la codifica,
non vedo altro problema.

spirale ha scritto:
mi sorge un dubbio che questa tiritera sia dovuta ad un solo problema, anno bucato la codifica,
non vedo altro problema.

Assolutamente no.

Ragazzi non fatevi troppe seghe mentali :D,questo 3d è già tanto che ci sia ;)

ERCOLINO ha scritto:
Assolutamente no.

Ragazzi non fatevi troppe seghe mentali :D,questo 3d è già tanto che ci sia ;)
scusa ercolino, quale può essere il problema se non quello che o sopracitato?
questa situazione tra l'altro si ripercuote anche su mediaset in quanto la gente con il decoder che ha blocchi continui non compra gli eventi ma si appoggia
a sky per i film e partite.
Voglio dire che questa situazione sta diventando paradossale.
se come dici ci sono problemi tecnici(vuol dire che il soft a dei problemi)
dopo quasi un anno anche un bambino che fà la prima elementare avrebbe risolto i bachi del firmware, perciò pensando alle possibili cause del ritardo ci possono essere solo alcune ipotesi quali perdita di accordi trà una delle parti (te ne avevo accenneto in precedenza qualche giorno fà telefonando alla telesystem) oppure
la possibilità(non tanto remota) del buco della codifica.
premesso che non voglio con questo dire io possa averne piacere,
ma sicuramente ammetterne la possibilità si chiarisce con onestà tutte le possibili cause di questa pantomima messa su da mediaset complice anche la telesystem.
ti pregherei di non rispondermi se forse ho colpito nem segno,non mi importa ma avrei una ragione di attesa nella speranza di avere un decoder funzionante lla perfezione.

Ragazzi buoni su... tanto che arrivi ora, che arrivi tra un mese o tra tre non è che cambi tantissimo a parte quelli cui si impalla il decoder e che magari hanno ragione a incacchiarsi...

Sembra quasi una questione di vita o di morte.

Aspettiamo tranquilli e vedrete che arriverà ... prima o poi :D

Ci si ribecca tra qualche settimana in questo thread :)

guarda nessun problema.
solo che io credo che comunicare in questo o altri forum serva informarsi e a sapere la verità.
anche se scomoda.
poi credo che qui siamo tutti estremamente calmi e posati nelle risposte.

spirale ha scritto:
scusa ercolino, quale può essere il problema se non quello che o sopracitato?
questa situazione tra l'altro si ripercuote anche su mediaset in quanto la gente con il decoder che ha blocchi continui non compra gli eventi ma si appoggia
a sky per i film e partite.
Voglio dire che questa situazione sta diventando paradossale.
se come dici ci sono problemi tecnici(vuol dire che il soft a dei problemi)
dopo quasi un anno anche un bambino che fà la prima elementare avrebbe risolto i bachi del firmware, perciò pensando alle possibili cause del ritardo ci possono essere solo alcune ipotesi quali perdita di accordi trà una delle parti (te ne avevo accenneto in precedenza qualche giorno fà telefonando alla telesystem) oppure
la possibilità(non tanto remota) del buco della codifica.
premesso che non voglio con questo dire io possa averne piacere,
ma sicuramente ammetterne la possibilità si chiarisce con onestà tutte le possibili cause di questa pantomima messa su da mediaset complice anche la telesystem.
ti pregherei di non rispondermi se forse ho colpito nem segno,non mi importa ma avrei una ragione di attesa nella speranza di avere un decoder funzionante lla perfezione.

Allora vedo che non mi sono spiegato bene ,il fatto che io abbia messo questo 3d è già un eccezione in quanto non c'è scritto da nessuna parte di avvisare quanto saranno OTA gli aggiornamenti

Poi dovete spiegarmi una volta per tutte cosa centra ogni volta telesystem con sta storia.

Ho l'impressione che vi state facendo solo le seghe mentali

Telesystem con i ritardi della messa OTA non centra un fico secco.

D'ora in poi non dico più nulla.

Ma mettere qualche H ogni tanto nei punti giusti?

so che è contro il regolamento puntualizzarlo ma in metterei un ban da un giorno o 2 a chi martoria la nostra lingua...almeno con errori così elementari...come la classe (la prima durante la quale si insegna...)

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Allora vedo che non mi sono spiegato bene ,il fatto che io abbia messo questo 3d è già un eccezione in quanto non c'è scritto da nessuna parte di avvisare quanto saranno OTA gli aggiornamenti

Poi dovete spiegarmi una volta per tutte cosa centra ogni volta telesystem con sta storia.

Ho l'impressione che vi state facendo solo le seghe mentali

Telesystem con i ritardi della messa OTA non centra un fico secco.

D'ora in poi non dico più nulla.
forse ho scritto male ho hai letto male io ho detto che la telesystem non centra,
ovviamente io avendo un decoder telesistem non posso chimare l'humax per avere info sul ts7.3dt.
ovviamente loro mi anno risposto come ho scritto sopra. tu mi hai detto che le signorine che sono hai telefoni non ne sanno un fico secco (la tua parola contro la loro"ufficiale")io non ho dubbi inte e nel credere a quello che dici, per carità ci credo.
però mi viene qualche dubbio se tu mi permetti quando contatto la telesystem
e mi dicono altro.probabilmente anno tagliato corto e mi anno detto che sono problemi di "accordi commerciali" ora che dire, io ascolto sia le tue info che quelle ufficiali della telesyste, e penso, penso che cosa succede e perchè.
sopra o postato una mia idea che può essere sballata o no, è solo la mia opinione.

m4ybe ha scritto:
Ma mettere qualche H ogni tanto nei punti giusti?

so che è contro il regolamento puntualizzarlo ma in metterei un ban da un giorno o 2 a chi martoria la nostra lingua...almeno con errori così elementari...come la classe (la prima durante la quale si insegna...)
hai ragione,ma il mio italiano e mediocre.

il call center telesystem è esterno all'azienda e come capita in altri, ogni tanto dicono ****...

potrebbe c'entrare anche Nagravision, visto che dovevano essere pronti con la fase 3 a ottobre. la fase 3 permette la pay per time ( grande fratello ) .....e mediaset è stata costretta a far partire il gf comunque.
Telesystem non c'entra nulla!!

Papu ha scritto:
Probabilmente non è così urgente un aggiornamento visto che la PPV allo stato attuale funziona su tutti i decoder e se non sbaglio per il Telesystem che aveva più bugs c'è un aggiornamento provvisorio su digital-sat.
Per Duran72, cos'è il fuori sincro?

Non è proprio così...sulla DStation dell'LG il ppv di La7 non funziona e su quello di MediasetPremium non passa il dolbydigital sull'uscita ottica/coassiale...questo per dire solo del ppv...lasciamo perdere il resto...

Il fuori sincro è quando tu vedi nell'immagine una persona che parla ed il relativo audio lo senti dopo 1 2 3 secondi (a volte è in anticipo), una bella rottura di scatole...

zapline ha scritto:
il call center telesystem è esterno all'azienda e come capita in altri, ogni tanto dicono ****...

potrebbe c'entrare anche Nagravision, visto che dovevano essere pronti con la fase 3 a ottobre. la fase 3 permette la pay per time ( grande fratello ) .....e mediaset è stata costretta a far partire il gf comunque.
Telesystem non c'entra nulla!!

Nagravision ha consegnato il kernel della fase 3 a inizio Novembre quindi non centra nulla o diciamo meglio ha ritardato il tutto visto che doveva essere pronto a luglio 2006

Ma con il rinvio a Metà marzo non centra

Sicuramente stanno aspettando che i sw di tutti i decoder siano pronti per mandare OTA tutto quanto insieme.

Non è Mediaset che fa i sw,Mediaset e Telecom li testano solo e certificano.

Se non passano i test OTA non ci vanno

Ultima modifica:
Dalle info in mio possesso ad oggi non si aggiorneranno

Nokia
Homecast
DMT
HDT
Philips

Scusa Ercolino... non voglio metterti in una brutta posizione... mala decisione di posticipare la messa OTA è stata presa in considerazione all'ultimo oppure era una decisione già presa in precedenza? perchè sembrava cosi sicuro x lunedi scorso tutto qui...

Thanks! ;)

Penso che **** ne avrà le palle piene

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso