Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto

Come ho già detto la 17p0 è solo una versione speciale,quella definitiva ha risolto i bug presenti sulla 17p0.

Si

Ganzarolli ha scritto:
L'epg 2, se è come quella del mio Adb I-can2000T, si attiva semplicemente spingendo il tasto Guide sul telecomando, e quindi senza dover aspettare il caricamento dell'applicazione mhp (come è invece per la guida di sorrisi e canzoni).
...

La semplicità d'uso la conosco, so che basta premere il tasto EPG e non andare in MHP etc. etc.

Quello che mi piacerebbe capire e se i dati li tira fuori da un canale di servizio apposito sul mux di Mediaset o hanno un software tanto furbo che estrae i dati che vengono inviati per le applicazione MHP (in cui appunto c'è la guida tv) e poi le ribalta nella guida EPG.

Per la nostra D77 già funziona che puoi premere REC sull'EPG, peccato che i dati visualizzati sono sempre incompleti e non va oltre l'evento successivo; ma questo non è colpa della DS ma dei provider che non inviano i dati...solo La7 li invia completi per la settimana (e comunque la DS non li visualizza ma in questo caso è un difetto...uno dei tanti...)

fblasot ha scritto:
Quello che mi piacerebbe capire e se i dati li tira fuori da un canale di servizio apposito sul mux di Mediaset o hanno un software tanto furbo che estrae i dati che vengono inviati per le applicazione MHP (in cui appunto c'è la guida tv) e poi le ribalta nella guida EPG.
Credo che fra Epg2 e Mhp non ci sia nessun legame, ovvero credo che i dati dell'epg2 siano trasmessi nello stream video di un canale M7 (credo C5).
Che poi questa sia la stessa fonte da cui pesca anche la guida di sorrisi e canzoni all'interno della relativa applicazione mhp...potrebbe essere...ma non sono un programmatore mhp e non sò esattamente come funziona..:icon_redface:
fblasot ha scritto:
Per la nostra D77 già funziona che puoi premere REC sull'EPG, peccato che i dati visualizzati sono sempre incompleti e non va oltre l'evento successivo; ma questo non è colpa della DS ma dei provider che non inviano i dati...
Era così anche per l'Adb I-Can 2000T prima dell'ultimo aggio, ed è così per tutti gli altri dec dtt in mio possesso.
Ma se i dati li fornirà M7 (o sorrisi e canzoni) ed i dec saranno configurati (con il prox aggio) in modo da pescare direttamente da quella fonte (come è oggi per Adb) il gioco è fatto.

Ciao.

Ganzarolli ha scritto:
...

Era così anche per l'Adb I-Can 2000T prima dell'ultimo aggio, ed è così per tutti gli altri dec dtt in mio possesso.
Ma se i dati li fornirà M7 (o sorrisi e canzoni) ed i dec saranno configurati (con il prox aggio) in modo da pescare direttamente da quella fonte (come è oggi per Adb) il gioco è fatto.
...

E quello che spero anch'io ma il buon Ercolino a proposito dell'agg. EPG2 ha detto solo ADB, HUMAX e TeleSystem...spero che in realtà ci sia anche LG, dato che, sempre lui, disse che i programmatori per Humax, LG ed un altro dtt sono gli stessi...

fblasot ha scritto:
E quello che spero anch'io ma il buon Ercolino a proposito dell'agg. EPG2 ha detto solo ADB, HUMAX e TeleSystem...

Mannaggia :mad:
Questa me l'ero persa :sad:
Speriamo in un ripensamento, visto che stanno allungando i tempi non sarebbe male se aggiungessero anche questa.

Ciao.

Alla conferenza di mediaset a cui ho partecipato l'anno scorso al Sat expo c'era la slide dove appunto c'era scritto riguardo l'epg

Adb
Humax
Telesystem

Poi bisogna vedere effettivamente ognuno cosa ha implementato nel sw,comunque l'epg sarà disponibile sempre tramite l'interattività di sorrisi e canzoni anche se non direttamente come gli altri per i quali basterà schiacciare semplicemente il tasto EPG o Guida

ERCOLINO ha scritto:
...
Poi bisogna vedere effettivamente ognuno cosa ha implementato nel sw,comunque l'epg sarà disponibile sempre tramite l'interattività di sorrisi e canzoni anche se non direttamente come gli altri per i quali basterà schiacciare semplicemente il tasto EPG o Guida

Vuoi mettere la differenza di velocità rispetto all'MHP !!!
Inoltre tramite EPG hai le funzioni tipo metti in REC, ricerca per tipo, etc. etc.

Spero che i koreani risolvano definitivamente i problemi di funzionamento della DS ma anche che inseriscano un tot di migliorie, di sicuro quelle previste del DBook, poi anche quelle della nostra lunga lista (l'hai mai letta ? C'è da ridere...)

fblasot ha scritto:
Inoltre tramite EPG hai le funzioni tipo metti in REC, ricerca per tipo, etc. etc.
Quoto!
Soprattutto per un pvr come la D77 la differenza di poter programmare le rec tramite epg non è una differenza piccola!
Spero proprio che la implementino perchè è un plus non indifferente, che andrebbe a coprire almeno in parte i numerosi difetti di cui soffre al momento.

Ciao.

L'aggiornamento c'è anche per gli LG ,bisogna vedere come per tutti cosa mettono dentro :)

@Zapline:
Possono scegliere fra spendere soldi per l'aggiornamento o spendere soldi per un grande magazzino per i resi che gli torneranno indietro :D

Ciao.

Ganzarolli ha scritto:
@Zapline:
Possono scegliere fra spendere soldi per l'aggiornamento o spendere soldi per un grande magazzino per i resi che gli torneranno indietro :D

Ciao.

Molti sono pronti con tanto di legge sui diritti del consumatore in mano...

X Ercolino ma se un povero disgraziato come me non coperto da mediasetpremium esiste qualche altra possibilità di ricevere l'aggiornamento senza prendere sotto braccio la Dstation e andare da parenti a Padova per aggiornarla non potrebbero trasferire l'aggiornamento sul canale 5 che riceviamo tutti in Italia (penso spero) così almeno abbiamo una rottura in meno.
grazie

Gli aggiornamenti sono sul Mux Mediaset 1,ma dovrebbero anche trovarsi il lunedi-mercoledi e venerdi(non ricordo l'orario) anche sul Mux LA 7 A

l'orario su LA7 dovrebbe essere : dalle 00:30 alle 06:00 . lunedì-mercoledì-venerdì-domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso