Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ganzarolli ha scritto:L'epg 2, se è come quella del mio Adb I-can2000T, si attiva semplicemente spingendo il tasto Guide sul telecomando, e quindi senza dover aspettare il caricamento dell'applicazione mhp (come è invece per la guida di sorrisi e canzoni).
...
Credo che fra Epg2 e Mhp non ci sia nessun legame, ovvero credo che i dati dell'epg2 siano trasmessi nello stream video di un canale M7 (credo C5).fblasot ha scritto:Quello che mi piacerebbe capire e se i dati li tira fuori da un canale di servizio apposito sul mux di Mediaset o hanno un software tanto furbo che estrae i dati che vengono inviati per le applicazione MHP (in cui appunto c'è la guida tv) e poi le ribalta nella guida EPG.
Era così anche per l'Adb I-Can 2000T prima dell'ultimo aggio, ed è così per tutti gli altri dec dtt in mio possesso.fblasot ha scritto:Per la nostra D77 già funziona che puoi premere REC sull'EPG, peccato che i dati visualizzati sono sempre incompleti e non va oltre l'evento successivo; ma questo non è colpa della DS ma dei provider che non inviano i dati...
Ganzarolli ha scritto:...
Era così anche per l'Adb I-Can 2000T prima dell'ultimo aggio, ed è così per tutti gli altri dec dtt in mio possesso.
Ma se i dati li fornirà M7 (o sorrisi e canzoni) ed i dec saranno configurati (con il prox aggio) in modo da pescare direttamente da quella fonte (come è oggi per Adb) il gioco è fatto.
...
fblasot ha scritto:E quello che spero anch'io ma il buon Ercolino a proposito dell'agg. EPG2 ha detto solo ADB, HUMAX e TeleSystem...
ERCOLINO ha scritto:...
Poi bisogna vedere effettivamente ognuno cosa ha implementato nel sw,comunque l'epg sarà disponibile sempre tramite l'interattività di sorrisi e canzoni anche se non direttamente come gli altri per i quali basterà schiacciare semplicemente il tasto EPG o Guida
Quoto!fblasot ha scritto:Inoltre tramite EPG hai le funzioni tipo metti in REC, ricerca per tipo, etc. etc.
Ganzarolli ha scritto:@Zapline:
Possono scegliere fra spendere soldi per l'aggiornamento o spendere soldi per un grande magazzino per i resi che gli torneranno indietro![]()
Ciao.