Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dalla prossima settimana inizierà il rilascio OTA delle nuove versioni sw per alcuni decoder. ;)

Update del 13/02/07

Comunico che l'aggiornamento OTA è stato rimandato a metà Marzo
Ciao Ercolino,

ho caricato sul mio TS 7.1 la versione 17p0, pero' ho notato che durante il cambio canali, a volte si avverte uno starno "click" sonoro, come quando manca il segnale. E' sempre un problema riconducibile ad alcuni bag del software, oppure puo' dipendere dal TV stesso? Faccio presente che la copertura del segnale digitale terrestre nel mio paese e' ottima ed il mio TV ha due anni ed e' un modello Mivar.

Fammi sapere,
Cordiali Saluti.

@cioffim

Quel Bug esiste su tutti i ricevitori durante il cambio canale,nelle release successive che ho testato è stato risolto ,mettendo un ritardo di 1-2 secondi all'audio quando si cambia canale

Mi riferisco ai Telesystem

Dex3 ha scritto:
qualcuno puo dirmi se il nuovo software e rilasciato per i decoder humax dtt4100?
grazie

Tutti gli Humax riceveranno l'aggiornamento.

I televisori LCD MHP Humax invece non dovrebbero ricevere l'aggiornamento

Ercolino abbiamo una certezza che La7 invii anche questi giorni gli aggiornamenti per Dstation D75 sul suo Mux parlo di quelli vecchi, sono 2 sere che resto sintonizzato ma di aggiornare nisba.Se riesci a sentire perchè io ho provato ma non sono riuscito a trovare niente.
grazie
Porto ancora il 1.0.4.9

Riguardo la certezza che ci siano gli aggiornamenti sul Mux LA 7 non posso confermare ,però in teoria dovresti trovarli sul MUX Mediaset 1

Una precisazione...

Baffo1955 ha un fw vecchio sulla sua DStation (1.0.4.9) mentre quello attuale è 1.0.5.5 e tutti lo abbiamo ricevuto alla fine del 2005.

Se ricordo bene non prende i mux di MediaSet, quindi se vuole aggiornare deve farlo sul mux di La7.

Ma si stà parlando di poter ricevere il fw attuale (1.0.5.5) non quello che dovrà uscire a metà marzo...quindi la trasmissione non è legata alla certificazione.

La7 stà ancora trasmettendo gli aggiornamenti esistenti ad oggi o ha fermato tutto in attesa del rilascio di quelli nuovi di metà marzo ?

Si si ho capito,riguardo alla tua domanda se attualmente LA 7 stia mandando OTA la versione 1.0.5.5 non saprei risponderti

@baffo1955:

Imposta l'aggiornamento operativo alle 02.00, sintonizza La7 e lascia accesa l'unità nei giorni previsti (Lu-Me-Ve-Do se non erro) e vai a dormire.
Anche ad altri era capitato (me compreso) che non si fosse aggiornata al primo tentativo...

Come ho già detto Philips sarà praticamente escluso assieme a Nokia e sicuramente Homecast

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso