Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa X-Ray... ma sai per caso quando saranno pronte le versioni definitive? hanno aggiunto anche l'opzione x disabilitare le APP in avvio?

Tutto ok il sincro del GF7?

dttfans ha scritto:
ho appreso la notizia dagli angeli....era ora!!!!
E un po che leggo di questi angeli ma cchi sono!? a quando l'aggiornamento per i Dtt adb i-can 2000t,grazie:evil5:

Ragazzi leggete il 3d l'aggiornamento è per tutti verso metà marzo.

Se ci saranno novità vi avviserò

ERCOLINO ha scritto:
Niente angeli in questo 3d :)
da italiano puro mi hai fatto venire la curiosita sempre di piu!.....cmq quando l'aggiornamento avverra' su quale canale lo devo sintonizare? il mio si aggiorna alle 4 del mattino ma su quale canale?o si puo lasciare su qualsiasi canale?:eusa_think:

Si aggiorna anche in stand-by non c'è bisogno di mettere nessun canale in particolare

Assicurati solo di avere l'aggiornamento automatico attivo

Progressive ha scritto:
Forse volevi dire su quale mux... con il dtt non si ragiona più con i singoli canali ma con i mux :icon_cool:
non vedo differenza se dico canali o mux pero' se vuoi ti faccio contento diro' Mux:D attendo impaziente questo aggiornamento perche quelli fino ad ora avuti non ho notato miglioramenti

Ganzarolli ha scritto:
Con l'Adb I-Can 2000T non hai notato miglioramenti? :5eek:
Ma hai mai provato a spingere il tasto EPG?

Ciao.
che domande! certo che lo usato se mi parli di grafica non vi e dubbio che e cambiata ma se mi parli di funzionalita ti boccio alla grande visto che la stragrande maggioranza delle volte da informazioni completamente errate! e ti assicuro che il mio deco e impostato con gli aggiornamenti automatici:eusa_naughty:

Duran72 ha scritto:
Scusa X-Ray... ma sai per caso quando saranno pronte le versioni definitive? hanno aggiunto anche l'opzione x disabilitare le APP in avvio?

Tutto ok il sincro del GF7?
!!!! Vedi che gia le app in avvio possono essere disabilitate, ma è sempre stato così dalla remota v 1.02.
Per il GF devo controllare, in realtà non l'ho mai visto quindi farò i vari test con vecchio sw e nuovo sw e ti riferirò.

Digitsatmania ha scritto:
non vedo differenza se dico canali o mux pero' se vuoi ti faccio contento diro' Mux:D attendo impaziente questo aggiornamento perche quelli fino ad ora avuti non ho notato miglioramenti

Non è per farmi contento... ma è il dtt che funziona così :evil5:

Digitsatmania ha scritto:
ma se mi parli di funzionalita ti boccio alla grande

Azz..adesso che mi hai bocciato mi tocca di andare a ripetizione :eusa_wall:
Sai mica se c'è qualche esperto su questo ng che mi può aiutare, tu ad es. sei disponibile?

Ciao.

Ganzarolli ha scritto:
Azz..adesso che mi hai bocciato mi tocca di andare a ripetizione :eusa_wall:
Sai mica se c'è qualche esperto su questo ng che mi può aiutare, tu ad es. sei disponibile?

Ciao.
Permalosone!!!!!!!!:D

x-ray ha scritto:
!!!! Vedi che gia le app in avvio possono essere disabilitate, ma è sempre stato così dalla remota v 1.02.
Per il GF devo controllare, in realtà non l'ho mai visto quindi farò i vari test con vecchio sw e nuovo sw e ti riferirò.

Io prima avevo uno Humax DigiFox e potevo disabilitare l'opzione dell'avvio in automatico delle APP. mentre ora con il mio fiammante Humax DTT 4500 non c'è traccia di questa opzione... sul nuovo sw ci sarà?

L'Humax è l'unico che non ha la possibilità di disattivare il caricamento dell'interattività.

Ogni sw è diverso ha delle specifiche che deve rispettare,quindi tutti i decoder avranno come minimo le stesse cose,poi c'è chi magari sistema meglio ed aggiunge varie funzioni dedicati,magari la voce cancella canali che in molti decoder non c'è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso