guspinidtt
Digital-Forum Junior Plus
grazie x le info!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E un po che leggo di questi angeli ma cchi sono!? a quando l'aggiornamento per i Dtt adb i-can 2000t,graziedttfans ha scritto:ho appreso la notizia dagli angeli....era ora!!!!
e gli angeli chi sono...ERCOLINO ha scritto:Ragazzi leggete il 3d l'aggiornamento è per tutti verso metà marzo.
Se ci saranno novità vi avviserò
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi leggete il 3d l'aggiornamento è per tutti verso metà marzo.
Se ci saranno novità vi avviserò
Digitsatmania ha scritto:e gli angeli chi sono...
![]()
da italiano puro mi hai fatto venire la curiosita sempre di piu!.....cmq quando l'aggiornamento avverra' su quale canale lo devo sintonizare? il mio si aggiorna alle 4 del mattino ma su quale canale?o si puo lasciare su qualsiasi canale?ERCOLINO ha scritto:Niente angeli in questo 3d![]()
non vedo differenza se dico canali o mux pero' se vuoi ti faccio contento diro' MuxProgressive ha scritto:Forse volevi dire su quale mux... con il dtt non si ragiona più con i singoli canali ma con i mux![]()
che domande! certo che lo usato se mi parli di grafica non vi e dubbio che e cambiata ma se mi parli di funzionalita ti boccio alla grande visto che la stragrande maggioranza delle volte da informazioni completamente errate! e ti assicuro che il mio deco e impostato con gli aggiornamenti automaticiGanzarolli ha scritto:Con l'Adb I-Can 2000T non hai notato miglioramenti?![]()
Ma hai mai provato a spingere il tasto EPG?
Ciao.
!!!! Vedi che gia le app in avvio possono essere disabilitate, ma è sempre stato così dalla remota v 1.02.Duran72 ha scritto:Scusa X-Ray... ma sai per caso quando saranno pronte le versioni definitive? hanno aggiunto anche l'opzione x disabilitare le APP in avvio?
Tutto ok il sincro del GF7?
Digitsatmania ha scritto:non vedo differenza se dico canali o mux pero' se vuoi ti faccio contento diro' Muxattendo impaziente questo aggiornamento perche quelli fino ad ora avuti non ho notato miglioramenti
Digitsatmania ha scritto:ma se mi parli di funzionalita ti boccio alla grande
Permalosone!!!!!!!!Ganzarolli ha scritto:Azz..adesso che mi hai bocciato mi tocca di andare a ripetizione![]()
Sai mica se c'è qualche esperto su questo ng che mi può aiutare, tu ad es. sei disponibile?
Ciao.
x-ray ha scritto:!!!! Vedi che gia le app in avvio possono essere disabilitate, ma è sempre stato così dalla remota v 1.02.
Per il GF devo controllare, in realtà non l'ho mai visto quindi farò i vari test con vecchio sw e nuovo sw e ti riferirò.