Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OT

ppmaz ha scritto:
e tu ogni tanto voltato dall'altra parte, così cuoce uniformemente!

Ho provato ma mi dice "toast non inserito correttamente". Io uso quella piccola fessura sul davati, protetta da uno sportellino. Il toast faccio un po' fatica ad infilarlo ma alla fine...

OT

cioffim ha scritto:
Ercolino,

il sw 21p1 sara' l'ultimo che mettera' a disposizione Telesystem, giusto? Non ci saranno piu' aggiornamenti?

Direi di si,ma questo vale per tutti.

Ormai questi ricevitori più di cosi non possono andare oltre,quindi usciranno sicuramente nuovi ricevitori

ciao ercolino,
il mio decoder tivubox a quanto ho capito leggendo i post si aggiornera' mercoledi 16?
ho capito male?
ciao grande
vota antonio
forza napoli(ca ce ne vo')

ERCOLINO ha scritto:
Direi di si,ma questo vale per tutti.
...

E si ci sono bug ?
Visto i trascorsi della 16p6 (o anche il presente della mia DStation...) dovrebbero continuare a fornire gli aggiornamenti, anche se usciranno nuovi modelli...

Per cose riguardanti eventuale bug di funzionamento ,direi di si,ma sicuramente non verranno implementate nuove funzioni nel sw

clanapoli ha scritto:
ciao ercolino,
il mio decoder tivubox a quanto ho capito leggendo i post si aggiornera' mercoledi 16?
ho capito male?
ciao grande
vota antonio
forza napoli(ca ce ne vo')

No,riguarda solo i Telesystem e i decoder che hanno lo stesso sw tipo 16p6 o precedente

Il tivubox è su piattaforma Alticast di Humax

quindi nn si aggiornera piu??
cmq l'aggiornamento del decoder l'ho impostato per ogni giorno alle tre di notte;lasciandolo cosi' prima o poi si aggiornera?
devo cambiare orario o va bene l'aggiornamento automatico notturno???
si blocca in continuazione per questo sto aspettando questo "benedetto" aggiornamento
ciao ercolino
(vota antonio )

Questo sarà l'ultimo aggiornamento, visto che questo aggiornamento manderà al limite le prestazioni del decoder.
Comunque ci potrebbe essere qualche aggiornamento per risolvere qualche eventuale bug, se ce ne sarà il bisogno.

se non ho capito male tutti i telesistem ad eccezione di 7.0 e 7.7. ciao

Vianello_85 ha scritto:
Questo sarà l'ultimo aggiornamento, visto che questo aggiornamento manderà al limite le prestazioni del decoder.
Comunque ci potrebbe essere qualche aggiornamento per risolvere qualche eventuale bug, se ce ne sarà il bisogno.
Spero di riuscire a farlo;)

turi48 ha scritto:
se non ho capito male tutti i telesistem ad eccezione di 7.0 e 7.7. ciao

Quelli ancora no visto che hanno un sw completamente diverso.

Si aggiorneranno sicuramente con Humax e Digifox

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso