ma io dico che fretta avete con sti aggiornamenti ...............il povero Ercolino me lo state tartassando in maniera esagerata quando arrivano state tranquilli che lui ci informera' in modo tempestivo come ha fatto con gli altri

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Comunico che oggi sarà messo OTA il sw per i Siemens Thinbox
Vers Sw 1.35
france68 ha scritto:ma io dico che fretta avete con sti aggiornamenti ...............
Ho attivato l'aggiornameto al mio ddt,ma non ho trovato nullaERCOLINO ha scritto:Per il THOMSON DTI 3000 c'è un 3d in sez ricevitori,il sw dovrebbe già essere OTA da un bel po' comunque![]()
Ragazzo1979 ha scritto:Ho attivato l'aggiornameto al mio ddt,ma non ho trovato nulla![]()
Riesco a prendere il mux mediasetfblasot ha scritto:Dal sito http://www.mediasetpremium.mediaset.it/boxinterattivo/boxinterattivo_Thomson_DTI_SERIES_3000.shtml
si vede che la versione è V1151_5, quindi più nuova della tua.
Il mux dei canali mediaset premium lo prendi ?
Se si riprova...
L'aggiornamento Teleschifen arriverà in luglio/agosto, sicuramente prima dell'inizio del campionato. Questo è quanto.cioffim ha scritto:Ciao Ercolino,
saro' ripetitivo, ma per aggiornamenti telesystem, nulla anche questa settimana?? Mi sto deprimendo.......
Lochness ha scritto:L'aggiornamento Teleschifen arriverà in luglio/agosto, sicuramente prima dell'inizio del campionato. Questo è quanto.
Fonti: Lissone.
phillo67 ha scritto:PPS: non fa nemmeno bene i toast. Li brucia da un lato.
Lochness ha scritto:L'aggiornamento Teleschifen arriverà in luglio/agosto, sicuramente prima dell'inizio del campionato. Questo è quanto.
Fonti: Lissone.
ERCOLINO ha scritto:Arriva prima![]()