Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma io dico che fretta avete con sti aggiornamenti ...............il povero Ercolino me lo state tartassando in maniera esagerata quando arrivano state tranquilli che lui ci informera' in modo tempestivo come ha fatto con gli altri :D :D :D :D

onore e rispetto per il mitico ercolino,che nonostante lo stress di domande continue ancora risponde e ancora vive......
grande ercolino,continua cosi......fare informazione stressa......

ps ah ercolino sai quando si aggiorna il tivubox........

scherzavo
forza napoli
vota antonio

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che oggi sarà messo OTA il sw per i Siemens Thinbox

Vers Sw 1.35

Mi sono dimenticato di precisare meglio ,questa versione riguarda solo una patch per Irdeto,non è ancora il sw di fase 3 ;)

Adesso magari il 3d in sez dtt ricevitori lo declasso ,per poi aprirne uno quando sarà pronto il sw per gli access media

Per il THOMSON DTI 3000 c'è un 3d in sez ricevitori,il sw dovrebbe già essere OTA da un bel po' comunque ;)

progressive si vede che tu non sei stato attento :D :D :D :D :D .....................io putroppo per te ho un telesystem tanto e' che io sono stato uno dei primi quando si e' passati alla 16p6 che ha fatto l'aggiornamento via seriale grazie ad ercolino eppure non sono qui quasi ogni giorno a chiedere di sto aggiornamento quindi tranquillo io so aspettare ....................e' poi c'e la 17p0 o sbaglio :lol: :lol: :lol: :lol:

@ercolino...
il sw lo provano con le due tessere nell'azienda ke lo produce(ts,thomson,siemens)oppure inviano il fw ala mediaset e alla telecom???
qnt c vuole x testarlo???(è 1 mia curiosità nulla d +)...:icon_bounce:

Testano Mediaset e Telecom i sw dopo che anche ogni casa costruttrice ha fatto i suoi test.

Ma sono Mediaset e Telecom che danno l'ok.

Ci vuole il tempo che ci vuole ,dipende ;)

cioffim ha scritto:
Ciao Ercolino,

saro' ripetitivo, ma per aggiornamenti telesystem, nulla anche questa settimana?? Mi sto deprimendo.......
L'aggiornamento Teleschifen arriverà in luglio/agosto, sicuramente prima dell'inizio del campionato. Questo è quanto.
Fonti: Lissone.

Lochness ha scritto:
L'aggiornamento Teleschifen arriverà in luglio/agosto, sicuramente prima dell'inizio del campionato. Questo è quanto.

Non so che sia Lissone (una persona? La citta'?) ma spero sia attendibile. A settembre 2006 ho preso il WINBOX DT3000 (Teleschifen) e da ottobre vedo scritto qui dentro "a breve usciranno gli aggiornamenti". Siccome la Teleschifen non mi regala il cavo seriale incrociato (ebbene si, sono assolutamente un barbone perche' mi rifiuto di spendere anche solo 2 euri per una cosa che, dato il malfunzionamento dell'apparecchio regolarmente acquistato e quindi in garanzia, dovrebbe essere sistemata dalla Teleschifen stessa) sto ancora aspettando fiducioso questo aggiornamento che, evidentemente, non verra' messo mai in OTA.
Digitale Terrestre? Pura politica e marketing. Quando mai ho speso 89 preziosi euri per il tostapane a colori che mi occupa posto e basta nella libreria...
PS: dopo questo minisfogo... qualcuno vuole un DT3000 praticamente mai usato (dato che si inchioda ogni 5 minuti) e che di usato ha solo l'attacco del cavo di alimentazione (a forza di reset)? :D

PPS: non fa nemmeno bene i toast. Li brucia da un lato.

Lochness ha scritto:

Arriva prima :D

Rullo di tamburi :icon_cool: :icon_cool: :D

Comunico che da domani sarà OTA il sw per lo Strong 5507 che ha lo stesso sw dei Telesystem ma identificativo diverso quindi si aggiornerà solo lui,invece per i Telesystem,Fuba e Winbox dovete aspettare Mercoledi 16 Maggio :D

Come già avevo anticipato velatamente :icon_cool: Versione Sw per tutti 21p1 :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso