Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, grazie...

clanapoli ha scritto:
sei fantastico oxo:D
ti capisco
siamo gli ultimi:eusa_wall: :eusa_wall: ...

Ripeto quanto affermato qualche post fa: non che l'attesa mi tolga il sonno, anche perché godo dell'ottimo GuidePlus+ del mio Pio, ma se proprio dobbiamo aggiornarci, aggiorniamoci! :D

OXO ha scritto:
Ripeto quanto affermato qualche post fa: non che l'attesa mi tolga il sonno, anche perché godo dell'ottimo GuidePlus+ del mio Pio, ma se proprio dobbiamo aggiornarci, aggiorniamoci! :D

concordo con te :D

Se l'aggiornamento del digifox non mi permetterà più di prenotare un programma quando lo voglio vedere.....grrrrrrrrr......:mad: :eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:

Inoltre quasi sicuramente venerdi 15/06/07 verrà messo OTA l'aggiornamento per i Digifox,Tivubox-Humax 3500 (Versione sw 1.1.0.6)

Comunque avviserò quando è confermato al 100% ;)

Comunico che è praticamente OTA o lo sarà a brevissimo(questione di minuti :D) il nuovo Sw per Digifox,Tivubox-Humax 3500 versione 1.1.0.8 ;)

Scusate per l'attesa :D

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che è praticamente OTA o lo sarà a brevissimo(questione di minuti :D) il nuovo Sw per Digifox,Tivubox-Humax 3500 versione 1.1.0.8 ;)

Scusate per l'attesa :D

grande ercolino:XXking:
massimo rispetto:hat46:
questa volta speriamo che sia femmina::sign17::5umbrella: :icon_smurfin: e non un aborto:angel12:
dicci di piu':il decoder è aggiornabile anche nel pomeriggio o si attende la notte?:new_sleeping:
cia':thumbsup: :cya:

Guarda potrebbe già essere OTA il sw,in sez DTT c'è il relativo 3d

Scrivete li ;)

DIGIFOX...provato ad aggiornarlo da mediaset premium 1 e da canale 5

ancora niente aggiornamenti...:eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2:

Al momento il sw del 7.0 e 7.7 non è ancora pronto ,non c'è nessuna data per l'OTA al momento,può essere domani come tra 10 giorni ;)

Attendiamo fiduciosi novità anche per DiPro Interact Plus e affini, sempre che tornati dalle vacanze non si dimentichino di noi... :doubt:

dttfans ha scritto:
humax invece ci ha abbandonato...noi poveri del 4000........

Sinceramente, questa cosa mi lascia senza parole: credevo che Humax fosse leader indiscusso nella produzione di ricevitori, sia dal punto di vista qualitativo che del servizio.

Meno male che ho risparmiato quegli ingiustificati €ini in più, c'è mancato proprio un pelino... :booty:

Comunque per la fine di Giugno dovrebbe arrivare un po' di roba :)

Per Humax mi sa che la vedo ancora un po' lunghetta

non voglio difendere humax, però non giustificherei i soldi in più solo per gli aggiornamenti
hai visto le prestazioni del decoder? ricordiamoci inoltre che bisogna attendere mediaset per ogni aggiornamento..
io ho sia humax (dtt 4500) che adb, e ti posso assicurare che humax non lo cambierei con nessun altro..

si si ho solo scritto che l'ho preso appuntop perche e un azienda seria......non ho detto che sono euro buttati via........anzi.....il box funziona egregiamente a parte qualche rallentamento su mediaset premium.....

ERCOLINO ha scritto:
Comunque per la fine di Giugno dovrebbe arrivare un po' di roba :)

Per Humax mi sa che la vedo ancora un po' lunghetta

A proposito di storie "lunghette"... tempo fa ci avevi dato la buona notizia che anche Philips si era decisa a sviluppare l'aggiornamento, ci sono novità a riguardo (tempistiche ecc.) ?

Grazie,

Ice

Se andate nella sezione "RICEVITORI" c'è una mia piccola recensione sul digifox con il nuovo software...bella humax!!! :icon_twisted:

Peder ha scritto:
Il problema è questo:
chi ci garantisce che questo aggiornamento sia fatto bene?
E i prossimi?
E quando arriverà l'alta definizione?
E se vengono danneggiati altri dispositivi, come televisori e DVD recorder?

Insomma, almeno Sky è proprietaria del decoder e, se c'è qualcosa che non funziona, lo sostituisce; con un modello migliore... !
Si va comunque verso il meglio.

Qui invece stiamo parlando di una situazione stagnante, paradossale, dove non si va né avanti né indietro!
Dove l'unico riferimento è un numero di call center, a cui tu stesso dai la notizia che ci sarà un aggiornamento, perché loro non lo sanno... !

Insomma, basta!

Facciamoci sentire!

E se l'amministratore (del sito) si facesse vivo, diciamo entro 10 minuti, sarebbe già una bella cosa...

:lol:

quoto in tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso