Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Diciamo risolti alcuni bug ,soprattutto riguardanti i digifox
Novità nessuna![]()
ERCOLINO ha scritto:Il sito spesso e volentieri viene aggiornato anche dopo una una settimana sabato e domenica non c'è nessuno
Aspettate domani
Lasciate l'aggiornamento automatico attivo ,si aggiorna anche in stand-by
OXO ha scritto:Io non ancora trovato l'aggiornamento... :icon_eek:
E persino il sito di MP riporta la vecchia versione del fw...![]()
C'è qualcosa che non quadra... :ikari:
xbrunettox ha scritto:ercolino per la D-station non doveva essere la scorsa settimana la settimana giusta? fra i vari forum ho letto che ora ha avuto problemi telecom...
andremo alle calende greche? o abbiamo qualche piccola possibilità anche noi sfortunati possessori di LG
xbrunettox ha scritto:ercolino per la D-station non doveva essere la scorsa settimana la settimana giusta? fra i vari forum ho letto che ora ha avuto problemi telecom...
andremo alle calende greche? o abbiamo qualche piccola possibilità anche noi sfortunati possessori di LG
hhhh ha scritto:ercolino ho 1 cosa da chiederti:
negli spot di mediaset premium fanno riferimento all'aggiornamento che avete messo in evidenza su digital-sat.it
i miei 2 decoder, strong 5500 e telesystem ts7.2 dt, son aggiornati alla versione del sw che risulta essere quella in ota.
il problema è che nello spot si fa riferimento al menu dei servizi payperview con un "mediaset premium TRA 4 TRATTINI". io effettivamente ho i 4 trattini sul telesystem ma sullo strong no.. devo preoccuparmi??
ti preciso che ho attivato senza problemi una nuova tessera, promozione fedeltà e tutto calcio con lo strong ma con "2 trattini"... e vedo mp1 con la promo fedeltà senza problemi...
che con lo strong rimangano i 2 trattini nonostante l'aggiornamento?