Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, ma per l'Adb 5100TX non ci sono nuove versioni??? A me alcune volte si blocca e non c'è la voce LA7 C+ nel menù Pay Per View...

Ciao,ma per il samsung non ci sono novità,perchè con il precedente aggiornamento l'hanno incasinato ancora di più!!!!Esempio non cambia canale e non aumenta il volume dal decoder ma solo dal telecomando,in piu se sono su un canale mediaset e si son caricati i dati interattivi non posso cambiare canale con il tastierino ma solo sequenzialmente.

Riguardo al fatto che se sei su un canale Mediaset non puoi cambiare canale dai tastierini numerici è normale è stato imposto cosi a livello interattività

Comunque puoi lo stesso cambiare canale dai tastierini numerici ,basta che lo fai durante l'assenza del pallino rosso dell'interattività

ERCOLINO ha scritto:
Diciamo risolti alcuni bug ,soprattutto riguardanti i digifox

Novità nessuna :D

Ercolino, ma non avevi lasciato intendere che questo portale sarebbe stato una cosa nuova? A me sul Telesystem è rimasto tutto come prima (portale innovato il 15 maggio), ma in realtà non avevo problemi.

Sicuri?

Io non ancora trovato l'aggiornamento... :icon_eek:

E persino il sito di MP riporta la vecchia versione del fw...:eusa_think:

C'è qualcosa che non quadra... :ikari:

Il sito spesso e volentieri viene aggiornato anche dopo una una settimana sabato e domenica non c'è nessuno :)

Aspettate domani ;)

Lasciate l'aggiornamento automatico attivo ,si aggiorna anche in stand-by

Mayday!

ERCOLINO ha scritto:
Il sito spesso e volentieri viene aggiornato anche dopo una una settimana sabato e domenica non c'è nessuno :)

Aspettate domani ;)

Lasciate l'aggiornamento automatico attivo ,si aggiorna anche in stand-by

Dai un'occhiata qua... :icon_bounce:

OXO ha scritto:
Io non ancora trovato l'aggiornamento... :icon_eek:

E persino il sito di MP riporta la vecchia versione del fw...:eusa_think:

C'è qualcosa che non quadra... :ikari:

Ciao a tutti del forum! Anche se non scrivo molto sul forum, vi seguo il più possibile e vi ringrazio perché con i vostri consigli per altri avete spesso e volentieri aiutato anche a me... e di questo vi ringrazio.
@ OXO, Vai tranquillo che l'aggiornamento per il DiPro Interact Plus c'è! Io provavo da un paio di sere da quando Ercolino lo ha comunicato e non l'ho trovavo mai: mi diceva sempre che era aggiornato. Poi domenica ho riprovato verso le 6:30 di mattina e lo ha trovato. Forse lo trasmettono durante la mattinata. Se non ti reca disturbo potresti provare che so... verso le 6:00 o 7:00 di mattina e magari riesci a trovarlo. Non chiedermi quali sono le novità perché ho smanettato poco il decoder con il vecchio software, che ora che ha il nuovo non riuscirei quasi a vedere grandi cambiamenti (a parte naturalmente l'ordinazione automatica dei canali nella lista A, che io non uso neanche perché mi creo sempre la lista personalizzata B).

Ultima modifica:
In sez DTT ricevitori c'è il 3d apposito ;)

L'aggiornamento sw per il Sagem è stato ritirato ,verrà rimesso OTA per fine settimana.

Ho scritto nel 3d in sez DTT ricevitori ;)

aggiornamento e decoder.. un pò vecchi!

ercolino,
1)ho visto l'avviso su digital-sat: ma l'aggiornamento è lo stesso di qualche mese fa o è uno nuovo?
limitatamente chiaramente ai miei decoder (li vedi nella mia firma) intendo...

2)inoltre avrei un'altra domanda: ma i miei decoder andranno bene per mediaset premium?
mi spiego meglio, per ora erano perfetti, ma facciamo il caso che introducano un nuovo sistema di trasmissione, un nuovo software entro l'anno...
è possibile che possa non andare bene per decoder che hanno almeno 2 anni?

nel senso, è possibile che cambino la codifica, il firmware a stagione calcistica iniziata e i miei decoder diventino inutilizzabili?

gradirei una risposta a entrambe le domande.
grazie per la tua disponibilità

Si si l'aggiornamento è sempre quello ;)

I tuoi decoder vanno bene e andranno ancora bene,non ci sarà nessun cambio di codifica ,tranquillo ;)

ercolino per la D-station non doveva essere la scorsa settimana la settimana giusta? fra i vari forum ho letto che ora ha avuto problemi telecom...
andremo alle calende greche? o abbiamo qualche piccola possibilità anche noi sfortunati possessori di LG

xbrunettox ha scritto:
ercolino per la D-station non doveva essere la scorsa settimana la settimana giusta? fra i vari forum ho letto che ora ha avuto problemi telecom...
andremo alle calende greche? o abbiamo qualche piccola possibilità anche noi sfortunati possessori di LG

Più che problemi ci sono stati aggiornamenti dell'ultimo minuto che comportano nuovi test da parte di tutti...e quindi purtroppo bisogna aspettare (un mese almeno ?)...a meno che il buon Ercolino non abbia news più fresche e ottimistiche...

xbrunettox ha scritto:

Azz..lo sospettavo che ci fosse lo zampino di Telecom....e forse con la nuova proprietà le cose si metteranno anche peggio in merito alla sezione dtt...sicuramente privilegeranno il sat, ed infatti sono ricomparsi in semichiaro su HB.
Certo che a La7, avendo una pay che al di fuori della stagione calcistica è praticamente vuota, che gli frega di sistemare prima dell'inizio campionato?

Ciao.

Ragazzi evitiamo di sparare fesserie quando non si sanno bene le cose ;)

ercolino ho 1 cosa da chiederti:

negli spot di mediaset premium fanno riferimento all'aggiornamento che avete messo in evidenza su digital-sat.it
i miei 2 decoder, strong 5500 e telesystem ts7.2 dt, son aggiornati alla versione del sw che risulta essere quella in ota.

il problema è che nello spot si fa riferimento al menu dei servizi payperview con un "mediaset premium TRA 4 TRATTINI". io effettivamente ho i 4 trattini sul telesystem ma sullo strong no.. devo preoccuparmi??
ti preciso che ho attivato senza problemi una nuova tessera, promozione fedeltà e tutto calcio con lo strong ma con "2 trattini"... e vedo mp1 con la promo fedeltà senza problemi...
che con lo strong rimangano i 2 trattini nonostante l'aggiornamento?

hhhh ha scritto:
ercolino ho 1 cosa da chiederti:

negli spot di mediaset premium fanno riferimento all'aggiornamento che avete messo in evidenza su digital-sat.it
i miei 2 decoder, strong 5500 e telesystem ts7.2 dt, son aggiornati alla versione del sw che risulta essere quella in ota.

il problema è che nello spot si fa riferimento al menu dei servizi payperview con un "mediaset premium TRA 4 TRATTINI". io effettivamente ho i 4 trattini sul telesystem ma sullo strong no.. devo preoccuparmi??
ti preciso che ho attivato senza problemi una nuova tessera, promozione fedeltà e tutto calcio con lo strong ma con "2 trattini"... e vedo mp1 con la promo fedeltà senza problemi...
che con lo strong rimangano i 2 trattini nonostante l'aggiornamento?

Anche sul mio Adb i trattini sono solo 2...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso