Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sugli Humax 4000-4100-4500-5000 non è stata inserita LCN (ordinamento automatico dei canali)

Ercole ma verrà inserita, oppure sempre tagliati fuori ?

Dacci info in merito Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Gli Humax hanno solo 200 canali a differenza dei 1000 degli altri decoder

Per la precisione il 4100 ha 1.000 canali memorizzabili (compresi quelli analogici).

Ultima modifica:
lanus ha scritto:
Sugli Humax 4000-4100-4500-5000 non è stata inserita LCN (ordinamento automatico dei canali)

Ercole ma verrà inserita, oppure sempre tagliati fuori ?

Dacci info in merito Grazie

Credo proprio di no visto che altri aggiornamenti al momento non sono previsti ,visti i problemi con i 4000 e loader precedente alla 2.03

Quindi OTA non possono farlo al momento

lanus ha scritto:

Ercole ma verrà inserita, oppure sempre tagliati fuori ?...

Io non credo comunque che sia una grave mancanza: addirittura, alcuni utenti si sono pure lamentati della sua presenza...

ciao ercole sai qualcosa sull'aggiornamento x access media penso che ormai siamo rimasti solo noi ad aspettare l'aggiornamento,ma ci stanno lavorando?quali novità comporterà?grazie a presto!!!

markDTT ha scritto:
ciao ercole sai qualcosa sull'aggiornamento x access media penso che ormai siamo rimasti solo noi ad aspettare l'aggiornamento,ma ci stanno lavorando?quali novità comporterà?grazie a presto!!!

L'aggiornamento confermo che ci sarà ci stanno lavorando,non so se però prima di Natale arrivi OTA.

Comunque ci sarà ;)

Allora prossimamente arriverà un nuovo aggiornamento sw per il Telesystem 7000 e 7200 che risolverà alcuni bug e verrà aggiunta l'EPG ;)

Difficilmente sarà OTA prima di Natale ;)

ERCOLINO ha scritto:
Credo proprio di no visto che altri aggiornamenti al momento non sono previsti ,visti i problemi con i 4000 e loader precedente alla 2.03

Quindi OTA non possono farlo al momento

Insomma ...bisogna per il momento rasseganarsi...:crybaby2:

L'unica se volete la fase 3 Mediaset ed anche Pangea è aggiornarlo via seriale alla 1.05.17

ERCOLINO ha scritto:
L'unica se volete la fase 3 Mediaset ed anche Pangea è aggiornarlo via seriale alla 1.05.17
Ercole non hocapito su quali dec verrà fatto l'aggiornamento che dici.......................
ciao...............................

Le versioni software a oggi dei ricevitori DTT e le prossime novità

Dettagli su DIGITAL-SAT

Abbiamo messo un riassunto situazione ad Oggi ;)

Aggiornamento fase 3 =

1) Voce "cancella canali" per chi non ce l'ha
2) MHP versione 1.1.2 (precedente è 1.0.2)
3) EPG fase 2 (n.d.r.: io non ho nemmeno quella della fase 1)
4) LCN - logical channel numbering - numerazione canali automatica
5) Voci del Menù Servizi Pay Per View per La7 Cartapiù e Pangea

Giusto?
Manca qualcosa?

:D

Più o meno.

Non in tutti c'è LCN e l'EPG avanzata.

Anche la voce cancella canali non centra con la fase 3 di Mediaset ,non è presente su tutti i decoder

La fase 3 di mediaset indica le cose di Mediaset tipo PPT ecc.....

Per gli Humax se non trovano la soluzione per il loader dei 4000 non fanno nessun aggiornamento OTA.

Se volete Pangea e la PPT dovete aggiornarli via seriale alla 1.05.17

LCN non è stato messo nella 1.05.17

Ho spiegato tante volte come stanno le cose per gli Humax 4000-4500-5000

ERCOLINO ha scritto:
Per gli Humax se non trovano la soluzione per il loader dei 4000 non fanno nessun aggiornamento OTA.

Se volete Pangea e la PPT dovete aggiornarli via seriale alla 1.05.17

LCN non è stato messo nella 1.05.17

Ho spiegato tante volte come stanno le cose per gli Humax 4000-4500-5000
vabbè, ma cmq si aggiorneranno automaticamente anche gli Humax con Pangea, o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso