Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Digitsatmania ha scritto:
da ieri ho notato che la EPG (tv sorrisi e canzoni a mio avviso bruttina) del mio adb i-can 2000t non mi da nessuna informazione disponibile addiritura se vado col tasto rosso nella programmazione settimanale mi segnala programmazione di aprile

Questo non fa che avvalorare la mia ipotesi: la scelta operata in Italia rappresenta un pessimo esempio di genuflessione a squallide logiche commerciali e oltretutto offre risultati risibili. Un nuovo miracolo italiano.... :eusa_wall:

Al momento l'aggiornamento OTA per l'ADB 2000 è stato sospeso

Vi farò sapere appena ci sono novità,trovate il 3d in sez ricevitori tra gli importanti ;)

Ciao, dopo un po' di tempo ho riacceso il mio telesystem 7.2d, premo il tasto epg e mi dice di aggiornare i dati, premo ok e prova ad aggiornarsi ma dopo un po' compare il messaggio "Non è stato trovato nessun aggiornamento dati".
Il mux mediaset 1 lo prendo con qualità eccellente. Ho già provato a staccare la spina per alcuni minuti ed ho fatto il reset di fabbrica. Cosa può essere?

:hello:

Comunico che da questa notte dovrebbe essere OTA un nuovo aggiornamento sw per gli Humax 4000-4500-5000

Versione sw 1.03.04

Consiglio di leggere bene i dettagli che ho messo Qui nel 3d degli Humax in sez DTT ricevitori

Scusa Ercolino, ho la 1.05.17 e me la tengo stretta se te me lo consigli. Soltanto vorrei sapere cosa sarebbe questo bug SFN, se possibile.

Entro fine settimana arriverà l'aggiornamento sw per la DStation della LG ,versione sw 1.1.1.1 e l'aggiornanto per l'Humax 4100 versione sw 1.03.04

Potrebbero essere OTA tra domani e dopodomani,comunque per fine settimana ;)

Appena c'è la data precisa vi avviso come al solito ;)

Wow, la settimana scorsa l'ADB I-Can 2000T, questa settimana la D-Station e l'Hummy 4100...ho l'OTA rovente...mi ci vorrà una settimana solo per capire cosa è cambiato :D

Ciao.

ERCOLINO ha scritto:
Entro fine settimana arriverà l'aggiornamento sw per la DStation della LG ,versione sw 1.1.1.1 e l'aggiornanto per l'Humax 4100 versione sw 1.03.04

Potrebbero essere OTA tra domani e dopodomani,comunque per fine settimana ;)

Appena c'è la data precisa vi avviso come al solito ;)

Qualche novità sui Philips ??

Grazie,

Ice

Per i Philips ancora nulla purtroppo

Riguardo l'Humax 4100 e la LG D 75-76-77 il sw è OTA dalle 13

Humax 4100 versione sw 1.03.04

LG D75-76-77 versione sw 1.1.1.01

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso