Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snac ha scritto:
Ercolino se le voci ( lato adb ) sono vere, l'aggiornamento ( atteso per il prossimo mese ) per ADB5100tx, potrà essere effettuato solo di notte, in quanto talmente corposo che rischia di saturare tutta la banda di MP :D

p.s.

Naturalmente scherzo. :)

Spero proprio che questo aggiornamento arrivi presto. Perchè tutto ciò che programmo, immancabilmente non viene registrato.... :crybaby2:

irom ha scritto:
Spero proprio che questo aggiornamento arrivi presto. Perchè tutto ciò che programmo, immancabilmente non viene registrato.... :crybaby2:

Strano Irom, io registro perfettamente i canali non PPV. Comunque si tratta di attendere un altro po ..... spero :D

htp ha scritto:
Ma se se lo può permettere Telesystem ( per dire ) che non ha la grandezza di LG, questi coreani non possono permettersi una riscrittura del firmware?

Come non si potevano permettere di mettere il chip di decodifica del DD sulla MB del dtt?

L'ho detto e lo ripeto: azienda poco seria
Questo è uno dei motivi per cui mi sono disfatto del "catorcio" ovvero D75!

trake ha scritto:
Questo è uno dei motivi per cui mi sono disfatto del "catorcio" ovvero D75!

Che LG fosse poco seria, c'erano pochi dubbi: è passato ormai quasi un anno è la situazione è sempre la stessa, con in più l'aggravante che la sezione DD è ormai obsoleta.

Se l'avevo ribatezzato catorcio, un motivo c'era... :evil5:

Fine settimana dovrebbe arrivare qualche cosa :) ;)

Nei prossimi giorni i dettagli ,rimanete sintonizzati su questo forum :D

ERCOLINO ha scritto:
Fine settimana dovrebbe arrivare qualche cosa :) ;)

Nei prossimi giorni i dettagli ,rimanete sintonizzati su questo forum :D

No News ...... Bad News ?

Abbiamo qualche speranza o purtroppo dovremo aspettare ancora (per LG) ?

Ciao e grazie per le info

Niente, falso allarme :mad:
Ha scaricato per diverso tempo ma alla fine la versione è sempre quella: Main 61011b Stb 1.0.5.5.
Che siano prove tecniche di aggiornamento?
Mah..

Ciao.

Per me si tratta di un test poichè la mia D station ha scaricato SW per ben due volte ed infine ha aggiornato l'eprom ...alla stessa versione precedente!

Comunico che da questa notte gli LG 75-76-77 passano alla nuova versione sw 1.1.1.0

Nacchio ha scritto:
Per me si tratta di un test poichè la mia D station ha scaricato SW per ben due volte ed infine ha aggiornato l'eprom ...alla stessa versione precedente!

Ho richiesto una verifica ,comunque è OTA il nuovo sw 1.1.1.0 ;)

In sezione DTT ricevitori ho aperto il 3d sugli LG ;)

Si conosco bene quel 3d :)

Per favore magari fai un copia ed incolla da li ,nel 3d che ho aperto in sez ricevitori cosi si può controllare bene la situazione

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Per favore magari fai un copia ed incolla da li ,nel 3d che ho aperto in sez ricevitori cosi si può controllare bene la situazione

Grazie

Fatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso