Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la ricerca del nuovo software l'ho fatta appena acceso e se non erro ero posizionato su un canale rai

Confermo che é OTA

giollo63 ha scritto:
è già ota da oggi;)
versione MHTTF 1.05.17
versione loader a 2.03
data 04 luglio 2007

nuova epg denominata my epg anche se si può decidere di tenere la vecchia (standard epg)
tra gli accessi condizionati aggiunti conax e pangea
non c'è la numerazione automatica dei canali o sbaglio?

Poco prima delle 17,30 ho provato sintonizzandomi su Boing é come riferisce
giollo63
versione MHTTF 1.05.17
versione loader a 2.03
data luglio 2007
cosi a prima vista le novità sono "my epg e i due accessi condizionati conax e
pangea.
Ora provo a resettarlo e poi farò sapere

Aperto 3d ufficiale in sez ricevitori sull'Humax dove ho spiegato alcune cose visto che non doveva andare OTA oggi il sw ;)

snac ha scritto:
Ercolino questo aggiornamento La7 non dovrebbe toccare al 5100tx, in quanto per la fine del mese inizio ottobre dovrebbe essere rilasciato il nuovo software da ADB. :)

Davvero??? :D :D :D Non vedo l'ora che arrivi!!!

Comunico che l'aggiornamento per gli Humax è stato sospeso a tempo indeterminato a causa di alcuni problemi su alcuni Humax 4000 via OTA

Chi è riuscita a scaricarla dal sito del distributore Mediasat è stato fortunato visto che sta per essere rimossa e dubito......

Via seriale si installa su tutti

Non posso dire di più

la lista dei non aggiornati alla fase 3 comprende, purtroppo:mad: anche altri modelli di dec:crybaby2: :crybaby2:

Comunico che l'aggiornamento sw 1.1.0.9 per il Telesystem 7.7 e Fuba 849 sarà messo OTA dal 14/09/07 ,trovate il relativo 3d in sez DTT Ricevitori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso