Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione :D prossimamente in vendità l'ADB 2100 (STi 5100,64MB di Ram)

Inoltre a breve nuovo aggiornamento sw per il momento solo per gli ADB 1800-1900 e 2000 ,successivamente anche per ADB 3000 e tutta la famiglia ADB(Strong,Worldsat,Thomson ecc....)

Inserita la fase 3 di LA 7 (Irdeto)

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Prossimamente dovrebbe arrivare anche LG(Niente EPG e niente Dolby 5.1 sui canali Mediaset Premium)
Riguardo il 5.1 il sw non centra niente è a livello HW
Il Dolby 5.1 viene gestito solo dalla parte del lettore DVD

ERCOLINO ha scritto:
Prossimamente dovrebbe arrivare anche LG(Niente EPG e niente Dolby 5.1 sui canali Mediaset Premium)
Riguardo il 5.1 il sw non centra niente è a livello HW
Il Dolby 5.1 viene gestito solo dalla parte del lettore DVD

Ma allora che cavolo aspettano!?!?

Deve essere testato il nuovo sw :)

Comunque scordatevi il dolby 5.1 sui canali Mediaset Premium ,come ho detto sopra è disponibile solo per la sez DVD ;)

Beh sinceramente è più importante il dolby 5.1 ,anche perchè non è proprio presente per la sezione DTT :)

ERCOLINO ha scritto:
Deve essere testato il nuovo sw :)

Ancora? Ma fin'ora che hanno fatto?

Comunque scordatevi il dolby 5.1 sui canali Mediaset Premium ,come ho detto sopra è disponibile solo per la sez DVD ;)

Nel senso che manca proprio il chip di decodifica sulla MB del dtt?

Beh ogni nuovo sw va testato da capo :)

Il dolby 5.1 è gestito solo lato dvd (livello hw)

ERCOLINO ha scritto:
Beh ogni nuovo sw va testato da capo :)

Per capire io.
Nuovo perchè prima hanno testato quello con l'EPG e non ha funzionato ( sempre che sia questo il motivo e non qualche royalty da pagare ) e quindi adesso stanno testando quello senza EPG?

Il dolby 5.1 è gestito solo lato dvd (livello hw)

Quindi manca un chip dal costo (industriale) di 20 cent e per questo non possiamo usufruire del DD.

Che azienda di m...

Ercolino se le voci ( lato adb ) sono vere, l'aggiornamento ( atteso per il prossimo mese ) per ADB5100tx, potrà essere effettuato solo di notte, in quanto talmente corposo che rischia di saturare tutta la banda di MP :D

p.s.

Naturalmente scherzo. :)

htp ha scritto:
Per capire io.
Nuovo perchè prima hanno testato quello con l'EPG e non ha funzionato ( sempre che sia questo il motivo e non qualche royalty da pagare ) e quindi adesso stanno testando quello senza EPG?

Quello con L'EPG non è mai stato fatto ;)

Comunque vediamo verso la fine della prossima settimana

Non posso dirvi altro ,ho detto anche troppo ;)

Si certo infatti ho detto forse,ma ripensamenti sono sempre possibili ;)

Mo non vi dico altro :) ;)

Dimmi solo questo, poi non chiedo più niente.

La mancata implementazione dell'EPG è dovuta a motivi tecnici o a cosa?

Questo non lo so :)

Però implementare l'EPG implica in una rivisitazione approfondita del sw ( ogni modifica costa :D)

ERCOLINO ha scritto:
Però implementare l'EPG implica in una rivisitazione approfondita del sw ( ogni modifica costa :D)

Ma se se lo può permettere Telesystem ( per dire ) che non ha la grandezza di LG, questi coreani non possono permettersi una riscrittura del firmware?

Come non si potevano permettere di mettere il chip di decodifica del DD sulla MB del dtt?

L'ho detto e lo ripeto: azienda poco seria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso