Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 2000T plus già è in vendita su alcuni siti! Basta fare una ricerca .....
99€

Decoder DVB-T di Advanced Digital Broadcast con Lettore Smart Card. Supporto per Conax, Irdeto e Nagra. Video: MPEG-2 MP@ML. Velocità di trasmissione 1,5-15 Mbit/s. Formati: 4:3, 16:9, CON Pan & Scan, Letterbox. Risoluzione 16 Bit OSD, fino a 720x576 pixel. Audio MPEG-1 audio layer I & II Mono, Dual Mono, Stereo, Joint Stereo AC-3 pass trough S/PDIF. Software: DVB MHP 1.1.2, Loader per aggiornamenti software Over The Air, Teletext su VBI, sottotitoli DVB, Set di applicazioni che includono, tra le altre cose: Channel Banner, Now/next Navigator, Parental Control, JPEG attivo funzione TV Sorrisi & Canzoni. Connessioni: Ingresso antenna, Uscita segnale RF per TV, 2 TV scart, Uscita Audio Digitale S/PDIF, Modem V.92, Lettore Smart Card, Ingresso Alimentazione. Totalmente DVB compatibile. Qualità secondo norme UE, marcatura CE. Accesssori inclusi: Telecomando (RCU) con batterie. Alimentatore 12Vc.c 1,5, Set di cavi.
Dimensioni 22x4,5x17 cm

ciao

Non dico quando accadra'.............Ercole ma quest'anno il Telesystem 7.3 verra' aggiornato?

Per quella serie al momento non sono previsti altri aggiornamenti

Ha già tutto quello che deve avere

ciao

ERCOLINO ha scritto:
Per quella serie al momento non sono previsti altri aggiornamenti

Ha già tutto quello che deve avere

Io la prendo come una buona notizia, cosi' evito problemi vari che potrebbero scaturirne da eventuali Fw nuovi.

Comunque Buona Pasqua.......:D

Chiedo scusa, ma la news del link non è quella dell' altra volta? Cioè quella dell' aggiornamento passato o sbaglio?

:5eek: :5eek: :5eek:

Sbagliato link ,ora ho messo quello giusto :D

Troppe cose insieme :D

Grazie ;)

:D :D :D Bene!!! ora l'aggiornamento si può fare anche su Dfree!!! almeno li l'aggiornamento me lo deve fare per forza , visto che è il segnale più stabile e forte che ho ( a dir la verità anche gli altri non vanno male ma a volte il Mediaset 1 si affievolisce e si azzera la qualità ).:D :D :D

Per la fine della prossima settimana potrebbe arrivare l'aggiornamento per i seguenti decoder

ADB 1900Plus
ADB 2000Plus
ADB 2100

I tre decoder sopra sono identici a livello hw e sw ,cambia solo l'estetica

Potrebbe arrivare sempre per la fine della prossima settimana anche il sw per i seguenti decoder:

Telesystem 7.0
Telesystem 7.7
Fuba ODE_849

Vi faccio sapere nei prossimi giorni ;)

Comunicazione di servizio dal 07/04/08,nuovo aggiornamento sw per i Telesystem 7.0-7.7 e Fuba 849 ,versione sw 1.1.0.B

ERCOLINO ha scritto:
Inoltre vi comunico che verranno messi in commercio(non ci sono date al momento) due nuovi decoder di ADB il 2000 Plus ed il 1900 Plus ,hanno 2 uscite scart e derivano in tutto e per tutto dall'ADB 2100
Si può scambiare con il vecchio 2000? :D

Ercolino... per Access Media (ho un it.box plus) riusciremo a vedere qualcosa per l'estate oppure hanno abbandonato il progetto di aggiornamento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso