Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato ke da quando è arrivata l'ora legale, la guida di Sorrisi & Canzoni nn mi si aggiorna + su entrambi i decoder. Cm mai?

Sì, lo so. L'aggiornamento è in automatico su entrambi i decoder alle 4 di notte, ma è da 1 settimana ke nn aggiornano + niente. Ed ora anke l'ultimo giorno cn la programmazione memorizzata (ieri) è passato.

Da oggi i dati dell' EPG sono disponibile anche sul Mux MDS2. E stavolta saranno in onda 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non male!!!

Mr DTT ha scritto:
Da oggi i dati dell' EPG sono disponibile anche sul Mux MDS2. E stavolta saranno in onda 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non male!!!
Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Per chi la mattina è impegnato è un'ottima notizia...

E' Passato più di un anno dall'avvio dell'aggiornamento decoder e AM è ancora al palo purtroppo...

Che tristezza...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Da domani dovrebbe essere disponibile una nuova versione sw per gli ADB

1900Plus
2000Plus
2100

Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00

Versione sw 1151_9_4
;)

ciao

Per Telesystem 7.3 niente aggiornamento quest'anno?

vorrei acquistare inoltre nuova scheda M.Premium scadenza 2009......Ercole la consigli? il mio decoder e' con numero seriale 04.....:D

Molto probabilmente, come saprai la tessera 2009 con quel numero di seriale non funziona, quindi se fosse per me, non rischierei e mi prenderei un altro decoder, per andare sul sicuro.

Ciao

Vianello scusami ma il mio Decoder e' con codice seriale 05, non 04 - ho sbagliato, quindi dovrebbe funzionare, giusto?

Prossimamente OTA aggiornamento sw per Humax 9000 Combo ;)

Poi vi darò il nome della versione sw e la data esatta della messa OTA ;)

ciao a tutti .il mio philips 4610/28 nn riceverà aggiornamenti mai piu??al limite posso anke fregarmene se il calcio e i tre canali joy.....funzioneranno anke il prossimo anno....qno ne sa di piu???

markDTT ha scritto:
ma ti sei dimenticato di acess media ci sono novità al riguardo stanno preparando sto aggiornamento o non arriverà mai....

Dovrebbe arrivare ,ma non è dietro l'angolo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso