Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sagem itd70 questo abbandonato...

ERCOLINO ha scritto:
Stanno lavorando ;)

Scusa Ercolino e per i Sagem itd70....non si sa ancora niente??? Non è che farà la fine dei Nokia....ecc....ti dico questo perchè nei grandi centri commerciali (almeno in provincia di L'Aquila) questo modello viene ancora venduto....a 69 Eurazzi.......

Comunico che dal 05/06/08 sarà OTA una nuova versione sw per gli Strong 5506 e 5507

Versione sw 23p0

Ah benissimo, stanno arrivando quindi parecchi aggiornamenti di molti decoder, bisogna solo avere pazienza.

pagina 200

Siamo quasi a pagina 200 :D questa discussione a superato ogni piu ottimistica aspettativa. Sarà ricordata come una delle discussioni storiche di digital- forum:lol:
Cmq 200 pagine ed ancora niente per AccessMedia, sei sicuro Ercolino che non posso cominciare ad utilizzarlo come ferma carte!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

AccessMedia

Sono interessato anch'io a questo decoder, avendolo acquistato quattro anni fa... Tra l'altro il sito 'ufficiale' è in stand-by da mesi ormai e non credo che rispondano all'e-mail (sinceramente non ho provato...).
E' sperabile che in tempi ragionevoli possa essere aggiornato o possiamo rassegnarci? Che ci dici Ercolino?!?

evarese ha scritto:
Sono interessato anch'io a questo decoder, avendolo acquistato quattro anni fa... Tra l'altro il sito 'ufficiale' è in stand-by da mesi ormai e non credo che rispondano all'e-mail (sinceramente non ho provato...).
E' sperabile che in tempi ragionevoli possa essere aggiornato o possiamo rassegnarci? Che ci dici Ercolino?!?

Access media è fallita tempo fa per cui ringraziate il signore se qualcuno implementa l'aggiornamento per il ns decoder...
Cmq adesso la siemens produce un thinbox ch è fisicamente lo stesso dell'access media.
Strano, siemens adesso sta insieme a nokia che a sua volta aveva abbandonato il digitale terrestre... alla fine si è ritrovata di nuovo dentro....

Prossimamente in arrivo nuovo aggiornamento sw per i DIPRO I/II e Thomson ;)

Piattaforma ADB

Arriverà anche il 3000 ;)

Stanno arrivando piano piano tutti i decoder della famiglia ADB

Ogni decoder ha un identificativo diverso ,quindi ci sono più versioni sw diciamo leggermente diverse anche se alla fine uguali.

Ogni decoder riconosce che OTA c'è il suo

Riguarda solo i decoder della piattaforma ADB

Per il DiPro Interact Plus non c'è nulla al momento

Comunicato di servizio :D

Dal 17/06/08 sarà messa OTA una nuova versione sw per il Di Pro Interact II e Thomson (Versione sw 1151_9_4)

Trovate la discussione in Sezione DTT ricevitori ;)

Comunico che dal 18/06/08 sarà OTA la nuova versione sw 1.0.10 per l'Hantarex H1000 MHP HD (Alta definizione)

Questa versione risolve alcuni bug e certifica la PPV di LA 7 e Mediaset

Mux Mediaset1 dalle 02:00 alle 13:00
Sarà presente anche sul Mux di LA 7 A ;)

Comunico che dal 26/06/08 sarà OTA sul Mux Mediase1 dalle 02:00 alle 13:00 un nuovo aggiornamento sw per UNITED MHP 8092 e Technoit Facile 123 (Versione sw 781)

Inserito LCN e Pangea e risolti alcuni bug

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso