Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ercolino, e per gli AccessMedia? (ogni tanto ci provo a chiederti, ma nel frattempo è passato un mese e mezzo da quando dicevi che sarebbe arrivato qualcosa...)

Arrivano ,sono quasi pronti per andare OTA sono in coda ;)

Tranquilli vi avviso come sempre

Ci sono o ci saranno novità in vista anche per il nuovo decoder HD di Hantarex?? Grazie

L'EPG avanzata non verrà messa su tutti i decoder.

Quasi sicuramente non ci sarà sui Siemens e Access Media

Per la prossima settimana potrebbe arrivare qualche sw OTA.

Per Hantarex non c'è nulla di nuovo al momento

La fase 3 di Mediaset ,alcune cose per LA 7 e dovrebbe esserci LCN ,non è sicuro che ci sia Pangea.

Ragazzi vi faccio sapere quando tutto è pronto

Però nn mi è chiaro questo fatto: xké sugli Access Media nn dovrebbero mettere l'EPG di Sorrisi & Canzoni e forse neanke Pangea? Già quei decoder nn sono il massimo (tant'è vero ke prima li davano regalati a ki presentava il bollettino di rinnovo del canone RAI al negozio), se poi nn ci mettono neanke le ultime novità (ke tanto ultime nn sn, visto ke si tratta di novità uscite da + di 1 anno)...

Euplio ha scritto:
Ma arriverà anche una nuova versione per l'Adb 3000? Non era stato gia aggiornato a maggio 2007? Aveva le tre codifiche, lcn e l'epg. Cosa altro implementeranno ancora?

Quoto me stesso! Nessuna notizia in merito all'Adb 3000?

Baciccio90 ha scritto:
Però nn mi è chiaro questo fatto: xké sugli Access Media nn dovrebbero mettere l'EPG di Sorrisi & Canzoni e forse neanke Pangea? Già quei decoder nn sono il massimo (tant'è vero ke prima li davano regalati a ki presentava il bollettino di rinnovo del canone RAI al negozio), se poi nn ci mettono neanke le ultime novità (ke tanto ultime nn sn, visto ke si tratta di novità uscite da + di 1 anno)...

Perchè implementare il sw ha un certo costo che varia,quindi vengono prese in considerazione molte cose

Prossimamente su questi schermi :D in arrivo nuovo aggiornamento sw per i Siemens e gli Amstrad e successivamente Access Media

Allora è proprio vero ke "la speranza è l'ultima a morire"! :lol:
A questo punto continuo a sperare nella possibilità di mettere la Guida di Sorrisi e Canzoni sugli AccessMedia... :icon_rolleyes:

Ulteriore Aggiornamento :D

Ercolino mi ha avvisato che sono disponibili ota anche gli aggiornamenti per i siemens

Ulteriori dettagli al suo arrivo.

ERCOLINO ha scritto:
Prossimamente su questi schermi :D in arrivo nuovo aggiornamento sw per i Siemens e gli Amstrad e successivamente Access Media
Visto che sono OTA gli aggiornamenti per Amstrad e Siemens, posso quindi sperare che esaurita la coda sia veramente volta degli AccessMedia o ci sarà ancora qualche infiltrato?!?

Se tutto va bene per fine luglio arrivano gli access media che ora come sw hanno la versione 1.35.

Altrimenti se ne parla a settembre ,visto che ad Agosto è tutto chiuso e anche io vado in ferie :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso