Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie!!! Mi auguro che la coda sia "mozza"ERCOLINO ha scritto:Arrivano ,sono quasi pronti per andare OTA sono in coda
Tranquilli vi avviso come sempre
ma ci sarà l'epg avanzata Ercole non ci hai detto niente?ERCOLINO ha scritto:Arrivano ,sono quasi pronti per andare OTA sono in coda
Tranquilli vi avviso come sempre
Euplio ha scritto:Ma arriverà anche una nuova versione per l'Adb 3000? Non era stato gia aggiornato a maggio 2007? Aveva le tre codifiche, lcn e l'epg. Cosa altro implementeranno ancora?
Baciccio90 ha scritto:Però nn mi è chiaro questo fatto: xké sugli Access Media nn dovrebbero mettere l'EPG di Sorrisi & Canzoni e forse neanke Pangea? Già quei decoder nn sono il massimo (tant'è vero ke prima li davano regalati a ki presentava il bollettino di rinnovo del canone RAI al negozio), se poi nn ci mettono neanke le ultime novità (ke tanto ultime nn sn, visto ke si tratta di novità uscite da + di 1 anno)...
Visto che sono OTA gli aggiornamenti per Amstrad e Siemens, posso quindi sperare che esaurita la coda sia veramente volta degli AccessMedia o ci sarà ancora qualche infiltrato?!?ERCOLINO ha scritto:Prossimamente su questi schermiin arrivo nuovo aggiornamento sw per i Siemens e gli Amstrad e successivamente Access Media