Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ercolino ma nn ci sai dire cosa verrà implementato con questo aggiornamento degli accessmedia? verrà aggiunta l'LCN? la guida tv sorrisi e canzoni invece?

Comunico :D che dal 27/06/08 sarà OTA una nuova versione sw (1151_9_4)per i Philips

Si aggiorneranno i seguenti modelli

Philips 2610/08
Philips 2610/24
Philips 4610/08
Philips 6610

Info Qui

aggiornamento telesystem 7.3dt

Nell'elenco, che il buon ercolino ci mette a disposizione per i vari aggiornamenti non ho trovato quello giusto per me allora mi sono collegato al sito della telesystem ed ho notato che l'ultimo sw per il mio decoder è relativo al 09.05.2008 a seconda del versione bga oppure tsop (spero di aver scritto bene, per il mio dovrebbe essere quest'ultimo). Ho fatto diverse richieste di aggiornamento tramite etere (ota) ma il decoder non trova alcun aggiornamento, anche se lo lascio in stay by. mi sono scaricato anche un boot loader per l'aggiornamento via pc.
Ora però vorrei che qualcuno mi aiutasse a risolvere un piccolo problema, sul mio digitale telesystem non riesco a vedere bene il mux rai, o meglio prendo il segnale ma si blocca in continuazione, ultimamente lo faceva anche con boing ma grazie alla risintonizzazione del 27 giugno è tornato a posto.

ercolino grazie della notizia, quindi l'aggiornamento per il telesystem 7.3dt ancora non è uscito?

Per quella famiglia di decoder non ci saranno altri aggiornamenti ,hanno già tutto

Eh, no! Proprio oggi ho notato sul Telesystem 7.4 di mia nonna ke le frequenze in VHF sn secondo lo standard italiano, nn misto (italiano ed europeo) cm ora sui decoder ADB dopo l'ultimo aggiornamento.
X il resto, mi sa ke hanno + di tutto (anke la codifica x le tessere sanitarie!). L'unico difetto è ke a volte si blocca...:eusa_wall:

La scansione il telesystem sulla banda VHF la fa sia a 7 che 8 MHz ,non si vede ma la fa ;)

Le tessere sanitarie c'è l'hanno tutti quelli aggiornati anche gli ADB

Ma arriverà anche una nuova versione per l'Adb 3000? Non era stato gia aggiornato a maggio 2007? Aveva le tre codifiche, lcn e l'epg. Cosa altro implementeranno ancora?

Scusami Ercolino,mi potresti dire sel il sagem itd 70 sarà ancora aggiornato,possiede solo lcn,ne pangea ne epg sai dirmi qualcosa?e il tanto atteso aggiornamento dell'access media cosa porterà?

L'aggiornamento degli Access Media porterà appunto la codifica Pangea, la LCN e la Guida Tv di Sorrisi e Canzoni. Quei decoder nn vengono aggiornati dal 2006, mi pare!

Baciccio90 ha scritto:
L'aggiornamento degli Access Media porterà appunto la codifica Pangea, la LCN e la Guida Tv di Sorrisi e Canzoni.

Posso avere una conferma certa di quanto scritto qui sopra?

Vi faccio sapere in settimana esattamente ,ma se non ricordo male sugli acces media c'è tutto il resto tranne l'epg avanzata.

Vi faccio sapere ora sono incasinato con Gallery :D

Si aggiorneranno i seguenti modelli.......

....perchè il Philips 2610/24 non si aggiorna?? son tre giorni che ci provo!!
grrrrr

Baciccio90 ha scritto:
L'aggiornamento degli Access Media porterà appunto la codifica Pangea, la LCN e la Guida Tv di Sorrisi e Canzoni. Quei decoder nn vengono aggiornati dal 2006, mi pare!
Ercolino allora ci sono novità e sui SAgem ITD70 ci sarà l'epg o rimarrà x sempre cosi con tutte le altre cose ma senza epg?Grazie x le tue risposte e spero che questo famoso aggiornamento arrivi prestissimo....attendiamo tue notizie

Al momento nessuna info per Sagem.

In ogni caso anche se ci fosse un aggiornamento, l'EPG avanzata sarà molti difficile che venga implementata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso