Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non erro, la casa costruttrice è fallita da tempo! Peccato, agli albori era a mio avviso il miglior decoder dtt. Comunque, tuttora, il mio funziona ancora perfettamente anche con MP senza alcun blocco!

Si arriva ad un certo punto che una macchina non consente di essere più aggiornata perchè il suo hw e sw non lo consente.

Qualche giorno fa il mio Humax 3500 mi ha fatto l'aggiornamento software....ma non è cambiato proprio nulla di grafica e di aspetto :crybaby2:

io mi chiedo...cosa è cambiato nel software da quello prima?

Dipende che versione sw avevi prima.

Potrebbe aver fatto anche una finta :D a volte può capitare che rilevi nuovo sw anche se non c'è nulla di nuovo ;)

ma per lo humax 4000 non faranno proprio più niente!???

almeno la guida e la numerazione automatica potrebbero regalarcela... :icon_rolleyes:

per il 4000 penso proprio di no.
Per il combo 9000 è in arrivo un aggiornamento ( personalmente penso ci vorrà il mese di Giugno 2009............ forse.)

Per motivi tecnici come ho già detto non possono essere più aggiornati OTA gli Humax 4000-4500-5000

Sul sito Mediasat c'è una versione che si può caricare via seriale che ha alcune cose che mancano per quelli che hanno l'ultimo OTA come Pangea

Tv philips con dtt

Scusate, ma cercando da un po di giorni nel forum non trovo nulla riguardo l'eventuale aggiornamento del dtt integrato al tv philips 50pf 9631.La versione presente nel mio tv e' del 10/07....Grazie

Al momento l'OTA per le tv Philips per la certificazione del DGTVi non è ancora previsto

Grazie Ercolino,sempre gentile e presente....pero' da inesperto come sono, ti sarei grato se volessi spiegarmi in due parole il significato. Grazie

Praticamente al momento non è previsto nessun aggiornamento tramite antenna(OTA) per i Philips.

Sul sito della Philips dovresti trovare qualcosa in modo da aggiornarlo tramite USB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso