Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve! Avrei bisogno di una informazione. Poiche durante le partite di dahlia il decoder sembra non funzionare correttamente (va a scatti, diventa a schermo nero) mentre con i canali non criptati tutto è ok, stavo pensando di fare il ripristino di Sistema del ADB 3000T. Sarà possibile poi, una volta riportato tutto allo stadio iniziale, avere l'aggiornamento via antenna? O, poichè il decoder è molto vecchio, questi aggiornamenti non sono più disponibili?
Grazie

Puoi fare tranquillamente il reset di fabbrica ,nessun problema ,non incide con l'aggiornamento ,il sw presente non viene cancellato.

Attualmente non ci sono aggiornamenti sw OTA per l'ADB 3000

Salve a tutti si qualcosa su qualche aggiornamento per l'LG3010 che praticamente ha il sw del 3000? sul mio tv continuo a riordinarmi i canali a mano perchè li sparge ovunque una volta fatta la sinto e non ne posso più perchè mi manca l'LCN qualche anima pia sa se ci sarà un benedetto aggiornamento che implementi la numerazione automatica??

Grazie

Ok grazie, ora, chiedo se c'è un modo per far si che dia una sorta di numerazione automatica. Ho provato anche a cambiare paese (Francia/Germania...) ma nulla...

Grazie e grazie Ercolino per la celerissima risposta di prima!!

Lo immaginavo... vabbè aspetterò fiducioso un OTA per il mio tv che mi implementi l'LCN... grazie ragazzi siete sempre molto disponibili!

Un saluto

SONY AGGIORNAMENTO SOFTWARE
Dal 15/6/2009 al 21/6/2009 ATTENZIONE !!!

Fonte sony.it

http://www.sony.it/article/2009/06/tv-lcd-bravia-aggiornamento-software-dgtvi

Sono stati confermati gli aggiornamenti per i TV Sony che hanno il bollino DGTV.

Condizione essenziale per ricevere l’aggiornamento è che nell’elenco dei canali del digitale terrestre sintonizzati dal vostro TV siano presenti i canali Mediaset che normalmente trasmettono le partite di calcio (es. Premium Calcio 24, ed i vari Diretta Calcio 1-6).

Si è stato segnalato nel 3d delle Cam ;)

Poi appena sarà OTA metterò un 3d specifico in sez DTT Ricevitori

Si sa qualcosa su aggiornamenti di tv con decoder dtt incorporato che dal bollino bianco passino al bollino blu e cioè ricevano in aggiornamento l'mhp?

No ,non ci sarà nessun aggiornamento

Le tv nasceranno con l'MHP ,quindi l'mhp sarà solo sui nuovi modelli che arriveranno per fine anno/inizio 2010

Comunico che dall'08/07/09 sarà OTA sul Mux DFree dalle 02:00 alle 10:00 una nuova versione sw (Versione Sw 1152_2) per gli ADB 1110TH e ADB 1100T

Trovate le discussioni ufficiali in sez DTT Ricevitori in evidenza

ERCOLINO ha scritto:
Praticamente al momento non è previsto nessun aggiornamento tramite antenna(OTA) per i Philips.

Sul sito della Philips dovresti trovare qualcosa in modo da aggiornarlo tramite USB

A proposito di Philips, mi hanno contattato dopo più telefonate, e mi hanno detto che verranno aggiornati tutti i TV prodotti da gennaio 2008. Io che ho comprato un TV LCD con slot cam nel giugno 2007 me lo prendo a quel...........
Comunque la cam ce l'ho messa lo stesso funziona benino, se non fosse che ogni tanto devo spegnere e riaccendere per decriptare i canali!!!
Ciao

P.S. Philips fai bei TV ma mi hai perso come cliente, e sono due dopo la Humax, vediamo se c'è qualche produttore che ha a cuore la soddisfazione del cliente!

Dal 29/07/09 è OTA sul Mux DFree dalle 14:00 alle 22:00 una nuova versione sw (Versione Sw 1.1.1.0) per gli Humax 3600 e 4700

Trovate la discussione ufficiale in sez DTT Ricevitori nel thread in evidenza

Dal 31/08/09 è OTA sul Mux Mediaset 1 24h/24 una nuova versione sw (Versione Sw 1.0.22) per l'Hantarex H1000 MP HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso