Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Comunico che dalla prossima settimana inizierà il rilascio OTA delle nuove versioni sw per alcuni decoder.![]()
qst vuol dire ke dal 12 saranno rilasciati OTA sl gli aggiornamenti per telesystem mentre per gli altri bisogna aspettare????ERCOLINO ha scritto:Quello che ho fornito io era solo per i telesystem
Ogni casa produttrice avrà il suo sw specifico
Per il momento non posso dire altro.
Assicuratevi di avere l'aggiornamento automatico attivo.
Dopo vediamo ,devo andare via ora
![]()
babbacall ha scritto:Perchè lo spumante ?
Col nuovo aggiornamento dal decoder esce miracolosamente la biondina di Mediaset Premium e fa la carina con noi ?
Perchè se si lo spumante è giustificato altrimenti no![]()
ç@sso....è meglio che non si aggiorni allora...metti che per sbaglio esca rocco siffredi!!babbacall ha scritto:Perchè lo spumante ?
Col nuovo aggiornamento dal decoder esce miracolosamente la biondina di Mediaset Premium e fa la carina con noi ?
Perchè se si lo spumante è giustificato altrimenti no![]()
ERCOLINO ha scritto:Comunico che dalla prossima settimana inizierà il rilascio OTA delle nuove versioni sw per alcuni decoder.![]()
ERCOLINO ha scritto:Considerate come ho detto che gli aggiornamenti partiranno da lunedi,però non vi aspettate di trovare tutti il ricevitore aggiornato
Magari ci saranno alcuni che si aggiorneranno subito lunedi,altri magari durante la settimana ed anche la settimana successiva.
Ormai l'aggiornamento tanto aspettato(da Luglio 2006) è arrivato.
Di più non posso dire![]()
alle 2 tutti pronti a fare l'aggiornamento in manualeERCOLINO ha scritto:Ho messo un po' d'ordine ormai il 3d era diventato lunghissimo ,quindi ne ho aperto uno nuovo.
L'altro è stato chiuso.
Gli aggiornamenti saranno presenti sul Mux 1 con orario 02:00-14:00 ed anche per alcuni decoder con orario 02:00-20:00
La settiman prossima verranno aperti i relativi 3d dei vari decoder in sez DTT ricevitori e messi tra gli importanti
Una volta aggiornato cercate di essere precisi se chiedete info![]()
spirale ha scritto:che dire era ora viene scontato, non ne potevo più..........
per primo non devi aver la rottura di scatole per i continui reset e riavii del sistema.trippetta ha scritto:Scusate ragazzi la mia ignoranza..
..ma dopo che il software viene aggiornato che benefici ne abbiamo?
Interfacci grafica variata?
Maggiore ricezione? ..non penso..
Delucidatemi x favore..