Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dalla prossima settimana inizierà il rilascio OTA delle nuove versioni sw per alcuni decoder. ;)

FINALMENTEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

POI CERTAMENTE TU CI DIRAI SEMPRE SE PUOI QUALI DECODER SARANNO I PRIMI A POTER AGGIORNARSI SEI COMUNQUE UN MITO GRAZIE PER LA INFO

Sai se ci saranno cambiamenti rispetto alle "beta" da te fornite in anteprima?

Quello che ho fornito io era solo per i telesystem

Ogni casa produttrice avrà il suo sw specifico

Per il momento non posso dire altro.

Assicuratevi di avere l'aggiornamento automatico attivo.

Dopo vediamo ,devo andare via ora
;)

io lascerei il gusto della sorpresa....quando si aggiorna lo scopriremo...

ERCOLINO ha scritto:
Quello che ho fornito io era solo per i telesystem

Ogni casa produttrice avrà il suo sw specifico

Per il momento non posso dire altro.

Assicuratevi di avere l'aggiornamento automatico attivo.

Dopo vediamo ,devo andare via ora
;)
qst vuol dire ke dal 12 saranno rilasciati OTA sl gli aggiornamenti per telesystem mentre per gli altri bisogna aspettare????
Ercolì una domanda ma lavori x telesystem???:D
vabbè skerzo a qst punto dato ke siamo agli sgoccioli (ricordo ke il post è stato aperto 05/2006) aspettare un altro po' nn sarà niente...Spero solo ke il mio caro 3000T si aggiorni...:D

Perchè lo spumante ?

Col nuovo aggiornamento dal decoder esce miracolosamente la biondina di Mediaset Premium e fa la carina con noi ?

Perchè se si lo spumante è giustificato altrimenti no :D

babbacall ha scritto:
Perchè lo spumante ?

Col nuovo aggiornamento dal decoder esce miracolosamente la biondina di Mediaset Premium e fa la carina con noi ?

a me la biondina di mp mi ricorda i visitors ! quando dicevano VENIAMO IN PACE :D e poi ....
insomma la pillola ce la indorano molto bene

detto questo mi preparo per l'aggiornamento :D :D

babbacall ha scritto:
Perchè lo spumante ?

ç@sso....è meglio che non si aggiorni allora...metti che per sbaglio esca rocco siffredi!!:D:D

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dalla prossima settimana inizierà il rilascio OTA delle nuove versioni sw per alcuni decoder. ;)

FINALMENTE è ARRIVATO!!!!!!Grande ercolino.Ps: prepariamo lo spumante

Considerate come ho detto che gli aggiornamenti partiranno da lunedi,però non vi aspettate di trovare tutti il ricevitore aggiornato :)

Magari ci saranno alcuni che si aggiorneranno subito lunedi,altri magari durante la settimana ed anche la settimana successiva.

Ormai l'aggiornamento tanto aspettato(da Luglio 2006) è arrivato.

Di più non posso dire ;)

ERCOLINO ha scritto:
Considerate come ho detto che gli aggiornamenti partiranno da lunedi,però non vi aspettate di trovare tutti il ricevitore aggiornato :)

Magari ci saranno alcuni che si aggiorneranno subito lunedi,altri magari durante la settimana ed anche la settimana successiva.

Ormai l'aggiornamento tanto aspettato(da Luglio 2006) è arrivato.

Di più non posso dire ;)

Grazie ercolino, speriamo bene....... ;)

Buon aggiornamento a tutti belli e brutti.

Per quanto mi riguarda ci vediamo tutti nel thread che presumo verrà aperto per Adb iCAN 3000t

Ho messo un po' d'ordine ormai il 3d era diventato lunghissimo ,quindi ne ho aperto uno nuovo.

L'altro è stato chiuso.

Gli aggiornamenti saranno presenti sul Mux 1 con orario 02:00-14:00 ed anche per alcuni decoder con orario 02:00-20:00 ;)

La settiman prossima verranno aperti i relativi 3d dei vari decoder in sez DTT ricevitori e messi tra gli importanti ;)

Una volta aggiornato cercate di essere precisi se chiedete info ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ho messo un po' d'ordine ormai il 3d era diventato lunghissimo ,quindi ne ho aperto uno nuovo.

L'altro è stato chiuso.

Gli aggiornamenti saranno presenti sul Mux 1 con orario 02:00-14:00 ed anche per alcuni decoder con orario 02:00-20:00 ;)

La settiman prossima verranno aperti i relativi 3d dei vari decoder in sez DTT ricevitori e messi tra gli importanti ;)

Una volta aggiornato cercate di essere precisi se chiedete info ;)
alle 2 tutti pronti a fare l'aggiornamento in manuale

che dire, era ora. viene scontato, non ne potevo più..........

Ultima modifica di un moderatore:
spirale ha scritto:
che dire era ora viene scontato, non ne potevo più..........

Scusate ragazzi la mia ignoranza..
..ma dopo che il software viene aggiornato che benefici ne abbiamo?
Interfacci grafica variata?
Maggiore ricezione? ..non penso..
Delucidatemi x favore..

trippetta ha scritto:
Scusate ragazzi la mia ignoranza..
..ma dopo che il software viene aggiornato che benefici ne abbiamo?
Interfacci grafica variata?
Maggiore ricezione? ..non penso..
Delucidatemi x favore..
per primo non devi aver la rottura di scatole per i continui reset e riavii del sistema.
poi una fluidità migliore nell'interattività, velocità nel cambio canale, poi lo scoprirai scaricando l'aggiornamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso