Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il thompson ke ho è basato sugli adb quindi....
speriamo in un bel aggiornamento in quanto ha vari piccoli problemucci :p

vianello_85 ha scritto:
Penso proprio di si, poichè gli adb sono "sponsorizzati" da Mediaset

Comunque invece di 2000, 3000 guarderei con attenzione quel 5000 :D

Può essere che la famiglia adb venga aggiornata subito.Ps :il digiquest mhp-t è uguale identico all'adb.Solo che l'adb hanno il logo nel menù...

ERCOLINO ha scritto:
5000 non centra :)

Forza un po' di immaginazione riguardo al sondaggio :)

Almeno i 2000 e 3000 li ho azzeccati.Penso che i primi decoder ad aggiornarsi siano:adb,telesystem e poi tutti gli altri compresi il mio digiquest mhp-t

Ma... sarò fuori luogo ma continua a sfuggirmi il motivo di tutto questo entusiasmo per sto benedetto aggiornamento..Sopratutto che fretta c'è?!?! Forse mi sono perso qualche chicca su cosa comporti l'aggiornamento...(Magari si vedono gli eventi PPV gratis?!?!?! :p)... Ma insomma... Aspettiamo la prossima settimana senza parlare del nulla ora!!! Sciaoooo

La settimana che viene vedrete chi si aggiornerà prima o chi dopo ;)

Quindi assicuratevi di avere l'aggiornamento automatico attivo, di avere segnale e soprattuto la qualità sufficiente e stabile del Mux 1 di Mediaset.

ERCOLINO ha scritto:
Ho appena notato che su un Forum qualcuno poco fa ha messo la notizia che ho postato oggi pomeriggio riguardo gli aggiornamenti OTA senza citare la fonte cosa che sarebbe sempre gradita visto il tempo che gli altri ci perdono dietro.
...

Ciao Ercolino,
se ti riferisci a me, posso solo chiederti scusa, mi dispiace.

Quando riporto delle notizie sull'altro forum dico sempre che qualcuno dall'alto ben informato, gentile e molto paziente, ha detto che etc. etc.

Non ho mai riportato che il forum di partenza sia questo è la persona in questione fossi tu, Ercolino, per non incorrere in eventuali violazione di qualche regola del forum dove partecipo; di certo la cosa non è stata fatta per vantarmi di avere trovato IO l'informazione, non avrei usato la terza persona come invece faccio sempre...

Le prossime volte non avrò problemi a menzionarti, è giusto il riconoscimento per quanto tu faccia, tanto più che tu stesso hai detto che con il forum di avmagazine non ci sono problemi di relazione...

Ciao.
Francesco.

wilcapitano ha scritto:
Almeno i 2000 e 3000 li ho azzeccati.Penso che i primi decoder ad aggiornarsi siano:adb,telesystem e poi tutti gli altri compresi il mio digiquest mhp-t

Dopo quello che è successo alla fine della scorsa estate moralmente son obbligati a metter in prima fascia i telesystem per il lancio dell'aggiornamento :icon_twisted:

Fai il bravo :D

Arriveranno piano piano tutti ;)

Ormai la strada è aperta.

Ragazzi vi ho già detto che gli aggiornamenti partiranno da lunedi e saranno graduali ci saranno decoder che si aggiorneranno lunedi ,altri magari giovedi e altri la settimana dopo e quella dopo ancora.

La procedura degli aggiornamenti dei vari decoder non sarà breve

Avevo scritto ma secondo me non fate attenzione al sondaggio :)

ERCOLINO ha scritto:
Chi di voi ha un Motorola o Thomson? :)

Vedo che nessuno ha questi decoder ,sto facendo un sondaggio :D vediamo se ci sono persone che hanno un Echostar o un DiPro Interact II :)

Mi sembra che 2000+3000 faccia 5000 :D e c'era anche un film chiamato Cobra con quel di Amstrad

:eusa_whistle:

Dare la precedenza a destra e sinistra :eusa_whistle: cosi poi passano gli altri dopo

Adesso chiedetemi anche a che ora si aggiornerà il proprio decoder :badgrin: :badgrin: :badgrin: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso