Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fblasot ha scritto:
Io farei un'altro sondaggio...
quanti questa notte alle 02.00 saranno davanti ai loro 2000 e 3000 per gustarsi l'aggiornamento ?
E domani al lavoro/scuola tutti con le occhiaie...

Domani quando tornerò per la pausa pranzo guarderò subito...

Dormite tranquilli ,lasciate attivo l'aggiornamento automatico poi in sez DTT Ricevitori magari qualcuno di voi apre un 3d per modello e mette scritto la versione sw,la build e tutte le novità che ha notato ;)

Usiamo poi la sezione DTT Ricevitori,poi li metterò importanti quando arrivo la sera :)

Anche io consiglio di dormire tranquilli, anche in considerazione del fatto che poi non è detto che alle 2 in punto comincino... magari poi si slitta di un'oretta oppure magari ci sono problemi dell'ultimo minuto..

Insomma meglio aggiornamento automatico e a letto tranquilli :)

ragazzi nn so se avete notato nel sito di mediaset premium sugli aggiornamenti box interattivi ci sn certi in maiuscolo e certi in minuscolo
credo quelli in maiuscolo saranno i primi ad essere aggiornati
( adb cobra digifox dipro fuba goldtop hantarex kathrein lg tvbox zinwell)
:D :crybaby2: l homecast nn ce :eusa_wall:

Non credo che il webmaster sia stato così "malizioso" da fare una cosa simile...
inoltre le volte che sono andato, anche molto tempo fa, sul loro sito LG (che interessa a me...) è sempre stata scritta in maiuscolo, idem per tanti altri (ADB a caso...).

Il fatto che siano in maiuscolo o minuscolo non centra.

Una volta OTA il sw non è detto che il sito venga aggiornato subito a volte ci mettono anche un paio di giorni :)

Io continuo a dirlo Homecast insieme a Nokia e Philips non riceverà aggiornamenti.

Posso capire i nokia che, se non erro, hanno abbandonato l'idea del DTT (e forse anche il SAT sempre che non sbagli)
Ma Philips mi fa strano...hanno un bel pò di modelli venduti (uno c'è l'ha mio padre...).
Intendi dire che in questa tornata non ci sono aggiornamenti e che li faranno più avanti o proprio sono "morti"... ?

ercolino io ho 2 box:
1) telesystem 7.2 (con i soliti problemi che ho riscontrato come tutti quelli che hanno questo decoder), che SICURAMENTE SI AGGIORNERA'
2) Strong 5500, che mi dicono essere un "clone" degli Adb, ovvero quelli + venduti.
Per quest'ultimo (Strong) mi sapresti dire se ci son aggiornamenti, perchè per me è in assoluto uno dei migliori e + stabili;inoltre, se non fosse aggiornabile, dovrei ripiegare sul telesystem (per il televisore principale), che al momento non mi da proprio certezze...

...avendo l'offerta tutto calcio, non vorrei avere incertezze col telesystem
quindi Strong AGGIORNERA'?

grazie

fblasot ha scritto:
Posso capire i nokia che, se non erro, hanno abbandonato l'idea del DTT (e forse anche il SAT sempre che non sbagli)
Ma Philips mi fa strano...hanno un bel pò di modelli venduti (uno c'è l'ha mio padre...).
Intendi dire che in questa tornata non ci sono aggiornamenti e che li faranno più avanti o proprio sono "morti"... ?

Philips è fuori dagli aggiornamenti

hhhh ha scritto:
ercolino io ho 2 box:
1) telesystem 7.2 (con i soliti problemi che ho riscontrato come tutti quelli che hanno questo decoder), che SICURAMENTE SI AGGIORNERA'
2) Strong 5500, che mi dicono essere un "clone" degli Adb, ovvero quelli + venduti.
Per quest'ultimo (Strong) mi sapresti dire se ci son aggiornamenti, perchè per me è in assoluto uno dei migliori e + stabili;inoltre, se non fosse aggiornabile, dovrei ripiegare sul telesystem (per il televisore principale), che al momento non mi da proprio certezze...

...avendo l'offerta tutto calcio, non vorrei avere incertezze col telesystem
quindi Strong AGGIORNERA'?

grazie

Attiva nel menù l'aggiornamento automatico.

Un favore vi chiedo domani quando magari vi trovate il decoder aggiornato per favore verificate se in Sez DTT ricevitori c'è già il 3d aperto ed usate quello a seconda del vostro decoder.

Verrà usata la sez DTT ricevitori,questo 3d sarà solo un 3d generico.

Poi quando arriverò domani sera sistemeroò i 3d ;)

Nel 3d specificate la versione sw ecc.....

Non aprite 2000 3d uguali

Grazie.

Ciao Ercolino qualche info sul nuovo i-can 5100TX. Sai mi devo regolare nello stacca e attacca scart e cavo antenna avendo adb 2000-3000, access media it box plus,humax 4100,e il sudetto 5100 Tx, grazie e buon lavoro.

philips 2610\28

salve!io ho un decoder philips 2610\28 con il quale non riesco ad acquistare gli eventi di mediaset premium.Molto probabilmente perchè non è aggiornato.Ma pur avendo l'aggiornamento automatico negli orari previsti dalla mediaset sul sito ufficiale,non riesco ad aggiornarlo.Ho provato a fare l'aggiornamento automatico ma dice che pè aggiornato.Ho mandato una e-mail alla philips ma non ho ricevuto nessuna risposta.Che devo fare??aiutatemi!!:crybaby2:

Ore 02:10 Adb I-Can 3000 nessun aggiornamento per ora :) ma forse lo manderanno nella notte di Lunedì, non sò se ci hanno lavorato anche oggi che è Domenica...

@ Il blasco

1. Che versione software ha attualmente il decoder?

2. Se hai una scheda che scade nel 2008, hai proceduto all'attivazione della tessera?

3. Visto che non riesci ad acquistare nessun evento, che messaggio appare quando tenti di acquistare qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso