Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ore 12.00 ADB iCAN 3000t nessun aggiornamento.

Probabilmente accadrà come dice Vianello :)

philips 2610\28

Vianello allora il decoder dice che:versione software 2.08 ; informazioni software 31 ;versione loader 000000014. La scheda sicuramente è attiva,fa parte dell'offerta di natale e fino al 31 gennaio ho visto tutto regolarmente.Il problema che nn mi appare nessun messaggio..una volta iniziati i film appare poi segnale criptato e null'altro...secondo te che succede?che devo fare?

nella sezione ricevitori aperti 3d su aggiornamento riguardante adb 300t e digiquest

Ultima modifica di un moderatore:
Il blasco ha scritto:
Vianello allora il decoder dice che:versione software 2.08 ; informazioni software 31 ;versione loader 000000014. La scheda sicuramente è attiva,fa parte dell'offerta di natale e fino al 31 gennaio ho visto tutto regolarmente.Il problema che nn mi appare nessun messaggio..una volta iniziati i film appare poi segnale criptato e null'altro...secondo te che succede?che devo fare?
Stacca la corrente per 30 secondi, poi ti sintonizzi su un canale criptato con la scheda inserita.
Vediamo come si comporta il decoder.

Calma ragazzi non aprite in anticipo i 3d come ho già detto venerdi ci sono decoder che al momento non si aggiorneranno quindi si rischia di aprire un 3d che rimane li anche per una settimana e più.

I 3d apriteli solo quando effettivamente i decoder si iniziano ad aggionare cosi evitiamo confusione

Grazie.

Sabato e domenica non lavorano quindi era immaginabile che oggi non ci sarebbe stato anche perchè sicuramente staranno sistemando il sw sui Server per mandarlo OTA.

La procedura è tutta automatica parte e finisce all'ora stabilita.

Ultima modifica:
Dovrebbe esserci qualcosa o al limite Mercoledi mattina.

Sicuramente stanno preparando i server ;)

Aggiornamento OTA dalla sede di Lissone :)

A seconda dei decoder gli orari sono 02:00-14:00 oppure 02:00-20:00

Salvo cambiamenti orari dell'ultimo momento :)

Gli orari sono quelli del sito di mediaset a meno che cambino all'ultimo momento gli orari 02:00-20:00

Comunque ho messo il sondaggio sui ricevitori qualche post più indietro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso