Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ercolino,
sono in possesso di due decoder
TELESYSTEM 7.7dt e ADB I-CAN 2000T vorrei un tuo giudizio sui due decoder e poi vorrei sapere se toccherà a me aggiornare in questi giorni.Se hai dato risposte altre volte non so perchè questa è la prima volta che accedo al forum

Benvenuto

Lascia l'aggiornamento attivo :)

Per il primo è presto ,non è come gli altri Telesystem ,si basa su piattaforma Alticast e sono i coreani che si occupano di quel sw insieme all' Humax e LGDstation ,per il secondo è ok.

Alle 02:00 dovrebbe essere OTA l'aggiornamento

Ovviamente devi ricevere il Mux Mediaset 1

per ADB in pratica l'aggiornamento sarà fatto per marzo perchè non è ora in mio possesso ma non ho capito una cosa per il telesystem che si basa sull'altra tecnologia quanto tempo più o meno si aspetterà?

Riguardo solo i modelli 7.0 e 7.7 di Telesystem ,molto progabilmente sarà OTA quando saranno pronti quelli di Humax e LG

Il treno è troppo carico :) bisogna aspettare quello dopo che parte comunque presto

Riguardo la banda non so quanta ne metteranno a disposizione ,ma ti posso dire che quando hanno cambiato gli orari hanno diminuto la banda a disposizione dei promo e recuperato circa 1Mbit

Mi raccomando in sezione DTT Ricevitori aprite i relativi 3d solo quando effettivamente si stanno aggiornando

Per l'ADB 2000 e 3000 usate un 3d unico con titolo per esempio

Nuovo Agg sw (mettete la versione) ADB dal (mettete la data esempio 13/02/07)

Cosi non mi fate lavore troppo quando arrivo domani sera :)

Ma per gli AccessMedia che sono anch'essi alticast, l'aggiornamento arriverà insieme agli altri?

Quindi in questa tornata solo i decoder con software Osmosys?
E l'ADB 5100TX (che mi pare abbia proprio software Osmosys) come sta messo?
Ovviamente se puoi dirlo...

Ciao e grazie :)

sbudiz ha scritto:
Posso sapere gli orari degli aggiornameti? Grazie
Li ha riportati Ercolino nel primo post, per alcuni decoder dalle 2 alle 14, altri invece dalle 2 alle 20

sbudiz ha scritto:
Posso sapere gli orari degli aggiornameti? Grazie

Se non lo cambiano l'orario è dalle 02:00 alle 14:00 per alcuni decoder ,mentre per gli altri è dalle 02:00 alle 20:00

Per gli ADB è dalle 02:00 alle 20:00

Tutti i giorni sul Mux Mediaset 1

Ripeto questo se non cambiano orario all'ultimo momento ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso