Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una semplice domanda. Se il decoder sta ricevendo i dati dell'aggiornamento software in stand-by e io lo accendo, passando alla modalità attiva, mi interrompe brutalmente la ricezione dei dati senza dire nulla o mi da un messaggio di avviso tipo : "Scarico software, interrompere -SI- -NO- ", o simili?
Grazie

Progressive ha scritto:
GRAZIE DI CUORE!!! ;) sembrava troppo bello che la telesystem fosse sul primo treno.
Telesystem bastarda fino all'ultimo... mi consolerò leggendo i commenti dei fortunati che hanno il decoder aggiornato.

Non ti preoccupare che arriva arriva non domani ma arriva prestissimo ;)

Non è detto che comunque tutti quelli del primo treno si aggiorneranno domani ;)

ERCOLINO ha scritto:
Mi raccomando in sezione DTT Ricevitori aprite i relativi 3d solo quando effettivamente si stanno aggiornando

Per l'ADB 2000 e 3000 usate un 3d unico con titolo per esempio

Nuovo Agg sw (mettete la versione) ADB dal (mettete la data esempio 13/02/07)

Cosi non mi fate lavore troppo quando arrivo domani sera :)

Riporto quanto scritto oggi :)

Usate la sez DTT Ricevitori una volta che inizieranno gli aggiornamenti ,qui solo per cose generiche.

Non aprite 3d doppi :)

Mancano 3 minuti all'ora X ho già tentato una decina di aggiornamenti ma per ora niente di fatto, tra poco ci sarà la sentenza

Confermo ADB iCAN 3000T nessun aggiornamento.

Provato diverse volte ma nisba.

A domani ! :)

Vabbè ormai meglio andare a dormire e controlllare direttamente domani a questo punto.

Inizia a venir il dubbio che la colonna sonora di questo aggiornamento sia la canzone di Pelù-Jovanotti: il mio nome è mai più, mai più... :D

march982 ha scritto:
Inizia a venir il dubbio che la colonna sonora di questo aggiornamento sia la canzone di Pelù-Jovanotti: il mio nome è mai più, mai più... :D

Oppure Bobby Solo ... " Non c'è più niente da fare .... è stato bello sognare .... "

Ragazzi... potrebbe anche essere che Mediaset aspetti di avere in mano tutti i software, per tutti i Decoder, prima di mandarli OTA.... che dici Ercolino? potrebbe essere una ipotesi?

Una domanda a tutti.
Come mai non vedete l'ora dell'aggiornamento?
Io sinceramente spero solo che risolva il problema del GF.
Per il resto sono molto contento del mio Digifox...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso