Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'i-CAN che ho io ha qualche problemino di stabilità del sengare con gli eventi pay e, al cambio canale, fa qualche spernacchiamento audio. Vorrei che risolvessero quei problemi. Del GF francamente me ne infischio.
Oltre a tutto questo, si spero che l'aggiornamento porti a una maggiore stabilità e qualità generale del decoder.

game ha scritto:
Una domanda a tutti.
Come mai non vedete l'ora dell'aggiornamento?
Io sinceramente spero solo che risolva il problema del GF.
Per il resto sono molto contento del mio Digifox...

Anche io con il DigiFox tutto è perfetto.. cambio canale velocissimo, stabilità del decoder, ricezione segnale ottima, ecc. l'unica pecca è il GF7 che per alcuni non può fregare di meno per altri invece che hanno speso 39euro anticipati può far rodere.... ma questo non è un problema del decoder bensi un problema Mediaset...

Sw Telesystem

Novità sull'aggiornamento per il decoder Telesystem? Io ho un TS 7.4DT che qualche problemino ogni tanto me lo dà, quindi non mi dispiacerebbe se lo migliorassero un po'....

Faccio una domanda stupida oppure è prematuro o top secret sapere quali migliorie ci saranno dopo l'upgrade?

Grazie

:eusa_think::eusa_think:

Notizia Flash del 13/02/07

Comunico che l'aggiornamento OTA è stato rimandato a metà Marzo

Molto probabilmente aspettano che i sw di tutti i decoder siano pronti per mandare OTA tutto in un unico blocco

Perfetto!! cosi almeno il GF sarà finito... e lo scandalo continua.... :mad:

Ercolino, visto che sei in contatto con i "piani alti" di Mediaset perchè non proponi una petizione per far rilasciare il software?

Dai è assurdo prendere in giro migliaia di persone... basta fare una petizione dove si chiede il rilascio del software per motivi tecnici... che ne dite?

Già il fatto che esista questo 3d è un'eccezione,quindi.......

Non dovrebbe neanche esserci ;)

capisco... ma nessuno richiede il rilascio del nuovo software senza motivo... avere servizi fuori sincro e instabilità di decoder non sono giuste motivizioni? mi sembra solo il minimo che possano fare visto e considerato che sono una Tv e non salumieri...

A questo punto che mi consigli di fare per non andare più fuori sincro? comprare un altro decoder? un ADB?

Il fuori sincro è presente su praticamente tutti i decoder chi più chi meno ,ma in minima parte c'è comunque.

Per ovviare disattiva l'interattività ,in quel modo potrai però usare solo la regia 1.

Si lo sò... ma se si aspetta metà marzo è ancora un altro mese in queste condizioni... :eusa_wall:

Scusate l'off topic riguardo il GF7...

Vedrete che piano piano rinviano fino alla fine del campionato, gli aggiornamenti d'altronde gli hanno sempre fatti d'Estate e poi siccome ci saranno le nuove schede con scadenza 2009 vorranno mettere a posto tutto insieme

sono dispiaciuto del non aggiornamento in parte visto che ho 2 decoder...ma vorrei fare una domanda ad ercolino: il fatto che durante una partita si blocchi sempre intorno alla fine degli incontri l'immagine per circa 10 secondi è normale? Lo fa con il Telesystem 7.7 ed inoltrea volte si impalla quando faccio la richiesta di aggiornamento sw e fa il boot tutto daccapo. Normale anche questo?

=Matteo82= ha scritto:
Vedrete che piano piano rinviano fino alla fine del campionato, gli aggiornamenti d'altronde gli hanno sempre fatti d'Estate e poi siccome ci saranno le nuove schede con scadenza 2009 vorranno mettere a posto tutto insieme

Le schede non centrano ;)

Vabbè aspettiamo metà Marzo a questo punto: tanto non è mica una questione di vita o di morte su... :)

franema ha scritto:
sono dispiaciuto del non aggiornamento in parte visto che ho 2 decoder...ma vorrei fare una domanda ad ercolino: il fatto che durante una partita si blocchi sempre intorno alla fine degli incontri l'immagine per circa 10 secondi è normale? Lo fa con il Telesystem 7.7 ed inoltrea volte si impalla quando faccio la richiesta di aggiornamento sw e fa il boot tutto daccapo. Normale anche questo?

Sinceramente non saprei,comunque è starno che si blocchi quando fai la richiesta di agg sw

Il telesystem 7.0 e 7.7 sono completamente diversi dagli altri ed il sw è gestito dalla stessi che fanno gli agg per humax ed Lg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso