Caspita, ci tocca attendere ancora...
E' vero che i decoder così come sono funzionano lo stesso, non lo metto in dubbio... Però i problemi ci sono e non sono pochi... Io possiedo un I-Can 2000T ed un Worldsat DT 5200 e, oltre agli "spernacchiamenti" nel cambio canale, segnalo anche frequenti blocchi e squadrettamenti nel corso degli eventi criptati di Mediaset Premium (nel mio caso, almeno 2 per tempo in una partita... con segnale e qualità ottimi, succede sempre) Per non parlare di quando appare all'improvviso a tutto schermo la tendina blu
"segnale criptato" mentre stai guardando un film, costringendoti a spegnere il decoder e a riaccenderlo... Mi pare che tutto ciò non accada solo a me... E a molti succede pure di peggio...
Mediaset dice di non aver fretta di fare l'aggiornamento, ma io, quale utente, avrei sì fretta di riceverlo... Non mi sembrano problemi banali... Comprendendo pienamente tutte le difficoltà che un aggiornamento software possa comportare e generare anche "strada facendo", credo che dopo quasi 2 anni in questa "triste" situazione non sia assolutamente giusto continuare così, a maggior ragione per quanto riguarda gli eventi di Premium (nei quali si verificano i maggiori problemi), dal momento che (non dimentichiamolo) noi utenti paghiamo, anche se poco, per vedere partite, film e grande fratello... blocchi e spernacchiamenti compresi...
Scusate lo sfogo... e grazie davvero Ercolino per tutto quello che fai e per offrirci un punto di vista "privilegiato" sulla situazione DTT... prima o poi una bella statua dorata e a grandezza naturale dovremo fartela!!