Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dalla prossima settimana inizierà il rilascio OTA delle nuove versioni sw per alcuni decoder. ;)

Update del 13/02/07

Comunico che l'aggiornamento OTA è stato rimandato a metà Marzo

Update del 14/03/07

Comunico che dal 20 Marzo solo per la Regione Sardegna inizierà il rilascio OTA delle nuove versioni sw per gli ADB e famiglia ADB,verranno fatti anche i test della nuova funzione LCN (ordinamento automatico canali)

Dal 15 Aprile invece l'aggiornamente OTA sarà esteso a tutta Italia sempre per ADB e famiglia ,Telesystem,Samsung e per tutti i decoder che avranno già avuto la convalida dopo i test

Da quella data sarà resa disponibile anche la nuova EPG versione 2
;)

La notizia è fresca fresca ;)

Se questa gente qui prendesse lo stipendio con la stessa precisione con cui lavorano, allora probabilmente si renderebbero conto che rispettare una scadenza significa avere un impegno ben preciso. Beati loro che se lo possono permettere.Non si lamentino pero' il giorno in cui qualcuno nei loro confronti avra' lo stesso comportamento. Sono dei pagliacci e noi tutti continuiamo a perdere tempo dietro a questi.:eusa_naughty:

ERCOLINO ha scritto:
In Sardegna ADB e famiglia(Echostar , DiPro Interact II,Thomson,Motorola,Cobra, Amstrad quello con sw Adb) per il momento, dal 15 aprile gli altri

Ercolino sai nulla dei Sagem? Si aggiorneranno? :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Anche Nokia è rimasta fuori,al momento Philips non si è fatta sentire,non dipende da mediaset.

Tra l'altro c'è anche Homecast che non si è fatta sentire.

Citazione:
Originale inviato da ERCOLINO
In Sardegna ADB e famiglia(Echostar , DiPro Interact II,Thomson,Motorola,Cobra, Amstrad quello con sw Adb) per il momento, dal 15 aprile gli altri

quindi fammi capire, sia Nokia che Philips resteranno fuori da quest'aggiornamento?

alberto_64 ha scritto:
Citazione:
Originale inviato da ERCOLINO

quindi fammi capire, sia Nokia che Philips resteranno fuori da quest'aggiornamento?
esatto...si sa da tempo, soprattutto per nokia..

babbacall ha scritto:
Perchè lo spumante ?

Col nuovo aggiornamento dal decoder esce miracolosamente la biondina di Mediaset Premium e fa la carina con noi ?

Perchè se si lo spumante è giustificato altrimenti no :D

:lol::lol::D

Per ERCOLINO......

la NOKIA ha buttato a mare il settore del DDT, quindi addio aggiornamenti in futuro, perchè però chi ha erogato il contributo statale non ha verificato ed obbligato chi incassava dei bei soldini a sviluppare le apparecchiature anche in rispetto del cliente (è la stessa cosa di chi compra una macchina e poi non trova i pezzi di ricambio quando servono)?:mad:

Approfitto e ti chiedo un'altra cosa: ho un NOKIA 310T, senza nessun futuro aggiornamento potrò vedere eventi in PPV con una scheda MP scad. 30/6/08, tipo le partite di calcio del prossimo campionato?:eusa_think:

Ti ringrazio in anticipo per una risposta in merito e per il continuo e "paziente" aggiornamento (almeno qualcuno che aggiorna qualcosa c'è) delle notizie.;)

Saluti.
giopad

Scusate la domanda da ignorante....

.... ma purtroppo sono ignorante forte... e così devo fare una domanda stupida...
Ho letto in parte questo thread ma mi manca una info per me fondamentale: parlate di questo aggiornamento annunciato che però non arriva mai... Ma mi manca di sapere che miglioramenti dovrebbe portare tale aggiornamento...:icon_redface:
Dove posso reperire tale informazione?
Grazie e scusate

babbacall ha scritto:
Perchè lo spumante ?

Col nuovo aggiornamento dal decoder esce miracolosamente la biondina di Mediaset Premium e fa la carina con noi ?

Perchè se si lo spumante è giustificato altrimenti no :D
visto che rednex ha quotato questo post di più di un mese fa posso aggiungere che dal sito dgtvi annunciano che stanno lavorando alacremente per implementare questa modifica all'ultimo minuto avendo scoperto che i requisiti ci sono tutti infatti la signorina è piatta come una tessera mediaset premium :D:D:D

PS: Progressive sta già salendo a Valcava per buttarvisi visto che questa modifica potrebbe causare un ulteriore spostamento dell'aggiornamento di aprile :D:D:D:D:

fedetad ha scritto:
.... ma purtroppo sono ignorante forte... e così devo fare una domanda stupida...
Ho letto in parte questo thread ma mi manca una info per me fondamentale: parlate di questo aggiornamento annunciato che però non arriva mai... Ma mi manca di sapere che miglioramenti dovrebbe portare tale aggiornamento...:icon_redface:
Dove posso reperire tale informazione?
Grazie e scusate

1) verrà implementato per molti decoder l'ordinamento automatico dei canali.
2) verrà riconosciuto un canale standard (SD) da un canale in alta definizione (HD) così da poter evitare l'impallamento del decoder passando da un canale SD ad HD.
3) doppia scansione canali a 7 e 8 Mhz, e quindi più approfondita.
4) implementazione della "Pangea" che è un sistema per acquistare eventi PPV che potranno usufruire eventuali nuovi canali PPV di altre emittenti.
5) correzione di molti bug.
e altro ancora che per il momento non ricordo :D

è un rimandare continuo........manco ci fornissero oro......essendo a conoscenza di un po di decoder sat....un firmware lo fanno in 2-3 giorni anche meno......non so cosa stiano aspettando.......

Ercolino a che punto sono gli Humax?Ci saranno upgrade per il bug dei trattini legati al televideo/sottotitoli?

dttfans ha scritto:
è un rimandare continuo........manco ci fornissero oro......essendo a conoscenza di un po di decoder sat....un firmware lo fanno in 2-3 giorni anche meno......non so cosa stiano aspettando.......

La fai semplice ,non è cosi ti posso assicurare visto che ho potuto vedere da molto vicino come funziona il tutto ;)

Non avete neanche idea di quanti test devono essere fatti su ogni decoder anche se hanno magari la stessa versione sw vanno testati uno a uno modello per modello

Non è cosi semplice come credete ;)

Lo stesso sw deve funzionare su decoder differenti e non è semplice

ERCOLINO ha scritto:
La fai semplice ,non è cosi ti posso assicurare visto che ho potuto vedere da molto vicino come funziona il tutto ;)

Non avete neanche idea di quanti test devono essere fatti su ogni decoder anche se hanno magari la stessa versione sw vanno testati uno a uno modello per modello

Non è cosi semplice come credete ;)

Lo stesso sw deve funzionare su decoder differenti e non è semplice

Scusa Ercolino sai nulla se aggiorneranno anche il sw dei Sagem? :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso