Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inter8889 ha scritto:
Scusa Ercolino sai nulla se aggiorneranno anche il sw dei Sagem? :icon_rolleyes:
Ciao,

pero' quello che non capisco, e' come mai nonostante tutti i test che si sono fatti, siano state rilasciate versione sw con dei bug... tipo la 16p6 telesystem.
Questo aggiornamento lo rinviano mese per mese, secondo me ad aprile diranno che lo faranno per maggio...

La versione 16p6 è stata fatta "di corsa" e doveva restare disponibile per poco, visto che già ad agosto doveva uscire la versione definitiva.
Poi vari intoppi con Nagravision la 16p6 è rimasta più del dovuto.
La 16p6 è stata creata soprattutto per poter usufruire della "nuova" tessera con scadenza 2008, che con il precedente software risultava illeggibile.

Progressive ha scritto:
Sò che è difficile mandar giù l'ennesimo boccone amaro... mi sento che il 15 aprile tutta l'italia avrà quel che da tanto aspetta...
Teniam botta! ;)
Diciamo che di sicuro c'è solo che avremo l'aggiornamento entro Ferragosto, in tempo per l'inizio del nuovo campionato.:icon_cool:

Progressive ha scritto:
Siccome ti sbilanci più di Ercolino cos'è che ancora rinvierà l'aggiornamento?
Si potrebbero fare delle scommesse...
Sono fiducioso... dico 16 aprile

ERCOLINO ha scritto:
La fai semplice ,non è cosi ti posso assicurare visto che ho potuto vedere da molto vicino come funziona il tutto ;)

Non avete neanche idea di quanti test devono essere fatti su ogni decoder anche se hanno magari la stessa versione sw vanno testati uno a uno modello per modello

Non è cosi semplice come credete ;)

Lo stesso sw deve funzionare su decoder differenti e non è semplice

Ok... ma cerchiamo una volta di essere realisti... non stiamo mica parlando di salumieri (con tutto il rispetto del mondo) che si improvvisano tecnici! ci sono persone che di lavoro dorebbero fare solo questo! rimandare di mesi una cosa che in un altrra nazione ci metterebbero 1 settimana è semplicemente ridicolo!

Penso solo a tutte quelle persone che si sono ritrovate con un servizio a pagamento come il GF7 fuori sincro x tutta la durata dell'evento! ma ancora che passa inosservata questa cosa??? non scherziamo su... se tu crei una piattaforma televisiva devi mettere in preventivo tutto e dico TUTTO...

La Sony con la PS3 ci ha messo meno tempo x progettarla che stò cavolo di sw!

Non ci sono scuse! Mediaset ha fatto veramentre una figuraccia con tutta stà storia :mad:

beh, fai un esempio (sony) dove nel settore "sviluppo consolle" ci lavorano 150 ingenieri....;)
la cosa quì è un pò diversa.
magari è stata sottovalutata, ma credici quando ti dicono che si sono presentate difficoltà...che anche le case prodruttrici dei ricevitori, non si aspettavano per far funzionare al meglio il SW sul loro HW.! ;)

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dal 20 Marzo solo per la Regione Sardegna inizierà il rilascio OTA delle nuove versioni sw per gli ADB e famiglia ADB,verranno fatti anche i test della nuova funzione LCN (ordinamento automatico canali)

Dal 15 Aprile invece l'aggiornamente OTA sarà esteso a tutta Italia sempre per ADB e famiglia ,Telesystem,Samsung e per tutti i decoder che avranno già avuto la convalida dopo i test

Da quella data sarà resa disponibile anche la nuova EPG versione 2
;)
Ri-Upping! ;)

E per chi ha la tv con DTT incorporato, avrà anche esso l'aggiornamento?
Ciao

Progressive ha scritto:
Siccome ti sbilanci più di Ercolino cos'è che ancora rinvierà l'aggiornamento?
Io non sono un tecnico, diciamo solo che a mettersi in via Zanella ogni tanto si sente gente che parla a voce alta, mettiamola così..... :icon_cool:

Ti pongo un semplice quesito logico: se un sotware è pronto, perchè emetterlo in una Regione un mese prima del resto dell'Italia? Se è pronto è pronto, no?...... ragiona, Progressive ...... :icon_cool:

sibilla_affresco.jpg

Beh magari l'unico software veramente pronto è quello di ADB e suoi cloni, visto che solo quello mettono in Sardegna ;)

però per limitare eventuali danni lo mettono a disposizione solo in Sardegna..:D

Se me lo danneggiano me li ingroppo tutti quanti a cominciare dalla biondazza ! (poi mi fermo li! :D :D )

quella de La7 C+ non è inclusa nel risarcimento? eventualmente mi prenoto:D

Lochness ha scritto:
Io non sono un tecnico, diciamo solo che a mettersi in via Zanella ogni tanto si sente gente che parla a voce alta, mettiamola così..... :icon_cool:

Ti pongo un semplice quesito logico: se un sotware è pronto, perchè emetterlo in una Regione un mese prima del resto dell'Italia? Se è pronto è pronto, no?...... ragiona, Progressive ...... :icon_cool:

sibilla_affresco.jpg

Tu rimani fuori ad ascoltare io entro direttamente dentro Cologno ;) :D

Mandano gli ADB solo in sardegna perchè quella è la regione di lancio ,dove faranno i vai test anche con LCN vero e proprio,poi quando tutto sarà pronto manderanno a metà Aprile l'aggiornamento per le altre regioni ed anche per gli altri decoder che sono in fase di test

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso