Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mastermind ha scritto:l'LCN è una funzione importantissima a mio avviso!!!
Immaginete di avere un centinaio di canali o più, a sistemarli manualmente ci vorrebbe una vita. Sopprattutto per le persone anziane o che hanno poca confidenza con le nuove tecnologie. Percui ben venga l'LCN.
scusa mastermind, ma dove si vedono un centinaio di canali? a parte qualche grande città(e ho dei dubbi anche su questo) la maggior parte dell'Italia vede si e no 30 canali, perciò non so fino a che punto sia importante o prioritaria questa LCNMastermind ha scritto:l'LCN è una funzione importantissima a mio avviso!!!
Immaginate di avere un centinaio di canali o più, a sistemarli manualmente ci vorrebbe una vita. Soprattutto per le persone anziane o che hanno poca confidenza con le nuove tecnologie. Per cui ben venga l'LCN.
Guarda che la possibilità di ordinare i canali secondo una lista prestabilita esiste in tutto il mondo e, nello specifico, la funzione LCN esiste anche in UK.Progressive ha scritto:anche se adesso ricorda lo sky box![]()
ERCOLINO ha scritto:Per quanto riguarda la Sardegna attualmente ci sono delle verifiche sull' LCN quindi l'aggiornamento sw potrebbe essere rimandato di un paio di giorni![]()