Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io ho notato che se il canale sintonizzato è 815 e tu lo vuoi mettere dopo Italia 1 lo puoi fare ma ti rimane con il numero 815...eppure prima ricordo benissimo che potevo riassegnare il numero di "programma" come volevo e se uno lo mettevo al posto di un altro i successivi shiftavano di posizione anche come numerazione, ora nisba.

fblasot ha scritto:
Anch'io ho notato che se il canale sintonizzato è 815 e tu lo vuoi mettere dopo Italia 1 lo puoi fare ma ti rimane con il numero 815...eppure prima ricordo benissimo che potevo riassegnare il numero di "programma" come volevo e se uno lo mettevo al posto di un altro i successivi shiftavano di posizione anche come numerazione, ora nisba.
non solo...se nascondi un canale allora in lista mancherà il numero del canale cancellato anche se non si usa la LCN...50, 51, 52, 53, cancelli 52 e 53 e la lista va da 50 a 53...e poi è scomodissimo ordinarla perche non puoi inserire un canale tra 2 che già c'erano perche selezionando i 2 canali inverte soltanto il loro posto e la cosa si allunga molto e uno è tentato di prendere il decoder, lanciarlo dalla finestra e usarlo come piattello sparandogli col fucile a pallettoni per ridurlo ai minimi termini :D:D:D:D

Scusate, ma con tutti sti numeri nel decoder non capisco nulla..

Ho un i-Can 2000T e nelle impostazione/informazioni loader ho:

H/W 84.85:26
S/W 4.11b 11
ultimo aggiornamento 9/9/2006

nelle informazioni del sistema ho:

versione Mhp 1.0.2
version S/W build 'V1136_8_1'
versione applicazione 1.0.2_31

QUALI DATI DEVO CONSIDERARE per verificare se il 15 mi verrà aggiornato il decoder?
A cosa si riferiscono questi valori? è guisto che abbia queste versioni dei software??

Grazie e spero possiate rispondermi!!!

cambieranno:

S/W 4.11b 11
ultimo aggiornamento 9/9/2006--->già la data è indicativa cmq...
version S/W build 'V1136_8_1' (diventerà S/W 1151_5)
versione applicazione 1.0.2_31 (nel mio dopo l'aggiornamento è 5.5.0)

Ultima modifica:
Sul mio Telesystem 7.4 i canali li riordini totalmente come vuoi tu.
Che poi a causa della 16p6 nel giro di 24 ore il riordino dei canali venga inesorabilmente annullato, è un altro discorso.:eusa_wall:

per ordinarli come voglio non ci sono problemi, è che il numero rimane...se ad aggiornamento concluso il canale ha il numero 853 anche se lo metti in 7° posizione gli rimane il numero 853...a te no?

m4ybe ha scritto:
per ordinarli come voglio non ci sono problemi, è che il numero rimane...se ad aggiornamento concluso il canale ha il numero 853 anche se lo metti in 7° posizione gli rimane il numero 853...a te no?

Ho bisogno di sapere esattamente dove abiti ;)

Grazie anche in mp

fatto..

cmq per la7 e mtv altri dicono che li hanno trovati al 7 e all'8..magari era solo un problema mio...mah

Ho segnalato la cosa già ieri sera e stanno già verificando sia Mediaset ,ma soprattutto Telecom ;)

Ora gli mando la località esatta :)

m4ybe ha scritto:
A me no...:icon_rolleyes:

allora sarà l'adb...

cmq iero ho notato queste scritte nella schermata iniziale dopo l'accensione:

osmosys ok ma java a cosa si riferisce?

Salve a tutti,sono nuovo.Ho un decoder telesystem 7.0 e abito a Cagliari.
Volevo sapere se è normale che ancora non mi trovi nessun aggiornamento sw.Grazie.

Benvenuto

Si gli aggiornamenti al momento sono solo per gli ADB e famiglia a Cagliari e nei 122 comuni dove si prende il Mux sul ch 52 di Rete4 HD,dal 15 aprile dovrebbero essere estesi al resto d'Italia e si aggiungeranno anche i decoder che hanno il sw pronnto che ha pasato le certificazioni di Telecom e Mediaset

Questi sotto sono quelli che si stanno aggiornando a Cagliari e nei 122 comuni dal 21 marzo

ADB I-CAN 2000T (1800 e 1900) e 3000T

AMSTRAD

DI PRO INTERACT I e II

DIGIQUEST MHP_T

ECHOSTAR T333MHP

COBRA TIGRE

MOTOROLA MDV2000T

STRONG SRT5500 e 5505

PLANET PL71000

THOMSON DTI SERIES 3000

WORLDSAT DT 5200 e 5300

Versione Software 1151_5 applicazione 5.5.0

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Si gli aggiornamenti al momento sono solo per gli ADB e famiglia a Cagliari e nei 122 comuni dove si prende il Mux sul ch 52 di Rete4 HD,dal 15 aprile dovrebbero essere estesi al resto d'Italia e si aggiungeranno anche i decoder che hanno il sw pronnto che ha pasato le certificazioni di Telecom e Mediaset

Questi sotto sono quelli che si stanno aggiornando a Cagliari e nei 122 comuni dal 21 marzo

ADB I-CAN 2000T (1800 e 1900) e 3000T

AMSTRAD

DI PRO INTERACT I e II

DIGIQUEST MHP_T

ECHOSTAR T333MHP

COBRA TIGRE

MOTOROLA MDV2000T

STRONG SRT5500 e 5505

PLANET PL71000

THOMSON DTI SERIES 3000

WORLDSAT DT 5200 e 5300

Versione Software 1151_5 applicazione 5.5.0

Scusa,ma cosa intendi per decoder che hanno passato la certificazione telecom e mediaset?
Sono solo quelli che hai indicato sotto in rosso?
Scusa le domande ma sono un po niubbio.:crybaby2: :crybaby2:

Per andare OTA l'aggiornamento deve avere l'approvazione di Telecom e Mediaset

Fanno i test su ogni decoder,è Mediaset che manda gli aggiornameti OTA

ERCOLINO ha scritto:
Per andare OTA l'aggiornamento deve avere l'approvazione di Telecom e Mediaset

Fanno i test su ogni decoder,è Mediaset che manda gli aggiornameti OTA
Quindi fondamentalmente sono quelli abilitati sul sito mediaset premium.Sbaglio?

Si ma alcuni di quelli tipo Nokia ,Philips e sicuramente Homecast non riceveranno altri aggiornamenti.

Comunque dal 15 aprile dovrebbero venir mesi OTA tutti gli altri aggiornamento sw per i vari decoder.

Chi sarà pronto con il sw andrà OTA ,chi ancora no ci andrà succesivamente ;)

ERCOLINO ha scritto:
Si ma alcuni di quelli tipo Nokia ,Philips e sicuramente Homecast non riceveranno altri aggiornamenti.

Comunque dal 15 aprile dovrebbero venir mesi OTA tutti gli altri aggiornamento sw per i vari decoder.

Chi sarà pronto con il sw andrà OTA ,chi ancora no ci andrà succesivamente ;)

Io quindi con il telesystem 7.0 non dovrei avere problemi vero(è questo quello che mi interessa..;) ).
E chi non puo ricevere l'aggiornamento non puo piu usare la tessere mediaset premium???

Il Telesystem 7.0 si aggiornerà ;)

Puoi usarlo anche adesso con le tessere Mediaset premium.

L'agiornamento mette funzionalità aggiuntive,ma puoi usare già adesso le schede di Mediaset e La 7

L'ultima versione sw attuale è la ALTS 1.0.0.8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso