hhhh
Digital-Forum Senior
m4ybe ha scritto:viene trasemsso solo nel mux presente sulla frequenza lasciata libera da rete4 analogico...quindi solo a Cagliari...
grazie per la precisazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
m4ybe ha scritto:viene trasemsso solo nel mux presente sulla frequenza lasciata libera da rete4 analogico...quindi solo a Cagliari...
frapenas ha scritto:Da AccessMedia ho avuto la conferma che sono in fase di certificazione e che quindi "a breve" saranno OTA
m4ybe ha scritto:tranquillo che chi ce l'ha aggiornato non ha niente di particolare in più....![]()
ERCOLINO ha scritto:Si molti sw sono in fase di certificazione ,quelli pronti saranno OTA da metà Aprile in tutta Italia
![]()
si spera, in buona compagnia con altri modelli di dec, a partire dal 15 aprileDuran72 ha scritto:Si sà qualcosa per quanto riguarda gli Humax?
Hai per caso notizie se l'IT Box "Media" farà parte del gruppo?frapenas ha scritto:Da AccessMedia ho avuto la conferma che sono in fase di certificazione e che quindi "a breve" saranno OTA
Trav@_@ ha scritto:Hai per caso notizie se l'IT Box "Media" farà parte del gruppo?
Praticamente non viene aggiornato da un paio d'anni
Il supporto tecnico non mi risponde![]()
![]()
Allora è per questo che non riesco più ad aggiornarlarmk ha scritto:I dati dell'EPG fase 1 sono scomparsi dal mux Mediaset 2 (quello di Canale 5) da poco meno di una settimana, mentre sul TP che alimenta il mux Rete 4 HD in Sardegna è comparso un "EPG Service" (stesso nome del PID che trasportava i dati dell'EPG fase 1) che presumo sia per l'EPG fase 2.
Hai ragione, mi ero dimenticato di dire che l'EPG Service si vede con una scheda per PC e software per analizzare il flusso.m4ybe ha scritto:sul mux di rete4 HD non lo ricevo epg service
ma infatti anche io sto usando una scheda per pc e ti posso dire che anche in questo momento sul mux di RETE4 HD sulla frequenza lasciata libera da rete4 a Cagliari questo EPG service non c'è. Magari c'era ieri mentre hai controllato tu...o lo rilevi sul sat anche ora? Magari è solo sul sat?rmk ha scritto:Hai ragione, mi ero dimenticato di dire che l'EPG Service si vede con una scheda per PC e software per analizzare il flusso.
Nel caso di TransEdit (extra di DVBViewer) si trova sotto le informazioni trasmesse dal NIT.
Scusate l'inesattezza![]()
ERCOLINO ha scritto:La nuova EPG 2 dovrebbe venire messa OTA quando verranno aggiornati i decoder in tutta Italia.
Quindi se ne parla dopo la metà di Aprile.
Duran72 ha scritto:Alla fine tutti questi ritardi di mesi solo per avere un software con solo in aggiunto il riordino automatico dei canali?? ma che fesseria è?? ritardi per questa cosa?? ma stiamo scherzando??
Non ha portato nessun altro beneficio questo aggiornamento??
Che tristezza...![]()
Duran72 ha scritto:Alla fine tutti questi ritardi di mesi solo per avere un software con solo in aggiunto il riordino automatico dei canali?? ma che fesseria è?? ritardi per questa cosa?? ma stiamo scherzando??
Non ha portato nessun altro beneficio questo aggiornamento??
Che tristezza...![]()