Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Il Telesystem 7.0 si aggiornerà ;)

Puoi usarlo anche adesso con le tessere Mediaset premium.

L'agiornamento mette funzionalità aggiuntive,ma puoi usare già adesso le schede di Mediaset e La 7

L'ultima versione sw attuale è la ALTS 1.0.0.8

Sisi,questo lo so..Infatti gia la uso.;)
Intendevo che a quelli a cui non si aggiornerà il sw(come hai detto tu prima alcuni nokia e philips)non potranno piu usare usare la scheda mediaset premium..

Si potranno lo stesso usarla,solo le funzioni aggiuntive non saranno disponibili come per esempio la PPT di Mediaset

ERCOLINO ha scritto:
Si potranno lo stesso usarla,solo le funzioni aggiuntive non saranno disponibili come per esempio la PPT di Mediaset
Perfetto,grazie mille!Gentilissimo!;)
Ora almeno se ho un problema so a chi rivolgermi!

Nella nuova versione la schermata di quando carica il software tipo quando si stacca la presa dalla corrente sarà uguale alla precendente o è stata modificata?

speriamo ke x l homecast li mettono xke sn parekki dekoder con lo stesso hardware!

ERCOLINO ha scritto:
Ciao Ercolino,

e' normale che il mio telesystem 7.1 con sw 17p.0 di tanto in tanto si blocchi anche in standby? Praticamente nn si accende piu' tramite tasto del pannello e del telecomandi, quindi devo staccare il cavetto di alimentazione e farlo ripartire. Mi sai aiutare? Verra' risolto il problema con il prossimo aggiornamento?

cioffim ha scritto:
e' normale che il mio telesystem 7.1 con sw 17p.0 di tanto in tanto si blocchi anche in standby? Praticamente nn si accende piu' tramite tasto del pannello e del telecomandi, quindi devo staccare il cavetto di alimentazione e farlo ripartire. Mi sai aiutare? Verra' risolto il problema con il prossimo aggiornamento?
Speriamo lo risolvano! Capita anche con il mio DI PRO...:crybaby2:
L'unica è staccare la spina...

cioffim ha scritto:
Ciao Ercolino,

Con la 16p6 sul 7.2 c'è lo stesso problema....

ferro85 ha scritto:
Con la 16p6 sul 7.2 c'è lo stesso problema....
Ciao,

con la 16p6 era un disastro, mentre la17p0 funziona meglio anche se almeno un paio di volte alla settimana devo, come dici tu, staccare la spina...

Per chi come me ha 7.2 telesystem l'aggiornamento alla versione 17p0 è inutile perchè basta toglier l'aggiornamento in stand by e funziona quasi normalmente.

ERCOLINO ha scritto:
Ecco chi si aggiornerà questa notte(21-22 Marzo 2007) in Sardegna(Cagliari e i 122 Comuni che hanno fatto lo swich off di Rete 4 e Rai 2 analogico) ,per aggiornarsi dovete ricevere il ch 52

ADB I-CAN 2000T (1800 e 1900) e 3000T

AMSTRAD

DI PRO INTERACT I e II

DIGIQUEST MHP_T

ECHOSTAR T333MHP

COBRA TIGRE

MOTOROLA MDV2000T

STRONG SRT5500 e 5505

PLANET PL71000

THOMSON DTI SERIES 3000

WORLDSAT DT 5200 e 5300

Versione Software 1151_5 applicazione 5.5.0

A causa di alcuni problemi descritti Qui l'aggiornamento di 3 decoder è stato rinviato a metà Aprile quando verrà messo OTA in tutta Italia.

I decoder cui è stato sospeso l'aggiornamento OTA in Sardegna sono

ECHOSTAR T333MHP

THOMSON DTI SERIES 3000

MOTOROLA MDV2000T

ercolino... qua nel nord sardegna dovremo aspettare metà aprile come tutta italia, vero?

hhhh ha scritto:
ercolino... qua nel nord sardegna dovremo aspettare metà aprile come tutta italia, vero?
viene trasemsso solo nel mux presente sulla frequenza lasciata libera da rete4 analogico...quindi solo a Cagliari...

Da AccessMedia ho avuto la conferma che sono in fase di certificazione e che quindi "a breve" saranno OTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso