Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i Telesystem ho aperto un 3d in sez ricevitori tra gli importanti

Al momento per questa settimana non sono previsti altri aggiornamenti oltre a quello di martedi 15 per i Telesystem e famiglia

Ah ho dimenticato di dire che le TV LCD MHP DTT Humax non verranno aggiornate.

Solo i decoder Humax aggiornerà

ERCOLINO ha scritto:

Al momento per questa settimana non sono previsti altri aggiornamenti oltre a quello di martedi 15 per i Telesystem e famiglia

IL GIORNO DEI GIORNI STà PER ARRIVAR :icon_cool:

ERCOLINO ha scritto:

possiamo gridare AL MIRACOLO

Ultima modifica di un moderatore:
Aggiornato. TS 7.3DT a Roma. Sembra tutto OK. Non vedo grosse modifiche rispetto alla beta postata a suo tempo da Ercolino. D'altronde c'erano da correggere solo piccoli bugs, quindi bene cosi'.

Chedio scusa in anticipo se posto una domanda già fatta, ma capirete, leggermi tutto questo post è un'impresa. Il mio ricevitore si è aggiornato ma quando vado sui Servizi pay per wiev la scritta Mediaset premiun ha agli estremi un solo trattino invece dei due. E' normale tutto ciò?

a me stava aggiornando, si è bloccato e poi non è più ripartito. ora devo vedere la partita, mica rischio che parte mentre la vedo?

ts 7.1 aggiornato!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D ...appena finito mi diceva di staccare la spina...l'ho fatto è ripartito...dp mezz'ora ke era spento xke ero via l'ho riacceso e nn si riaccendeva!!!!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: allora ho fatto la solita procedura ke ormai la faccio ad okki kiusi ed è ripartito...ba vedremo bene...se comincia così....

C'è un 3d apposito sul telesystem in sez ricevitori scrivete negli appositi 3d.

Grazie

Euplio ha scritto:
E' giusto.
Con il nuovo aggiornamento la scritta mediaset premium viene visualizzata cosi:

- MEDIASET PREMIUM -

e non così, come avevi prima

-- MEDIASET PREMIUM -- ;)

Comunque oltre a quello dentro al menù c'è "diritti di visione" e non "eventi acquistati".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso