Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Miracolodopo guasi un anno il telesystem 7.3 in mio possesso si è finalmente aggiornato.
da una prima occhiata sembra tutto ok. vedremo in seguito,la prima impressione è buona il cambio canale è più veloce.per il resto vedremo.

Ora che i Telesystem si stanno aggiornando i test verranno dedicati agli altri ricevitori :D

Vediamo chi è pronto :D

spirale ha scritto:
Miracolodopo guasi un anno il telesystem 7.3 in mio possesso si è finalmente aggiornato.
da una prima occhiata sembra tutto ok. vedremo in seguito,la prima impressione è buona il cambio canale è più veloce.per il resto vedremo.
UN VERO MIRACOLO !

non ci speravo neanche +...

io proporrei un enorme GRAZIE PER LA PAZIENZA per Ercolino che ha sopportato per mesi che gli scaricassimo le nostre frustrazioni per aver comprato telesystem... ora si spera che tenga.

Faccio notare che alla fine dell'aggiornamento c'era un avvertenza, che suonava + o - così: "ATTENZIONE!E' possibile che si verifichino fenomeni di instabilità a causa di questo aggiornamento, se succede staccate la spina dell'apparecchio e riattaccate prima di chiamare l'assistenza..."... che vogliano mettere le mani avanti che dovremo "soffrire" ancora?

ERCOLINO ha scritto:
Ora che i Telesystem si stanno aggiornando i test verranno dedicati agli altri ricevitori :D

Vediamo chi è pronto :D

Attendiamo le tue info per sapere chi sarà il prossimo...

ERCOLINO ha scritto:
Per i Telesystem ho aperto un 3d in sez ricevitori tra gli importanti

Al momento per questa settimana non sono previsti altri aggiornamenti oltre a quello di martedi 15 per i Telesystem e famiglia

Ah ho dimenticato di dire che le TV LCD MHP DTT Humax non verranno aggiornate.

Solo i decoder Humax aggiornerà

Ma l'aggiornamento Humax?????:sad:

hhhh ha scritto:
Faccio notare che alla fine dell'aggiornamento c'era un avvertenza, che suonava + o - così: "ATTENZIONE!E' possibile che si verifichino fenomeni di instabilità a causa di questo aggiornamento, se succede staccate la spina dell'apparecchio e riattaccate prima di chiamare l'assistenza..."... che vogliano mettere le mani avanti che dovremo "soffrire" ancora?

Dicesi sconguri digitali... :D

hhhh ha scritto:
io proporrei un enorme GRAZIE PER LA PAZIENZA per Ercolino che ha sopportato per mesi che gli scaricassimo le nostre frustrazioni per aver comprato telesystem... ora si spera che tenga.

No è solo per dire che visto la complessità del sw e le variazioni che si possono trovare a volte nelle applicazioni interattive(può capitare)e nello stream dei diversi Mux ,può capitare che il decoder si blocchi(ma non significa che si bloccherà)

Vi assicuro che la 21p1 è molto stabile ;)

Vale comunque per tutti i decoder che hanno ricevuto questo aggiornamento importante

Sistema la firma riguardo al 7.2 :D

ERCOLINO ha scritto:
Non è ancora pronto

Ma secondo te, questo "ritardo" nel rilascio software, rispetto alle altre case produttrici di decoder, a cosa si deve imputare...massimo impegno nel fornire un ottimo firmware o l'esatto contrario...poco interesse verso il digitale?

ERCOLINO ha scritto:
No è solo per dire che visto la complessità del sw e le variazioni che si possono trovare a volte nelle applicazioni interattive(può capitare)e nello stream dei diversi Mux ,può capitare che il decoder si blocchi(ma non significa che si bloccherà)

Vi assicuro che la 21p1 è molto stabile ;)

Vale comunque per tutti i decoder che hanno ricevuto questo aggiornamento importante

Sistema la firma riguardo al 7.2 :D

Confermo... da ieri mi sembra d'aver un altro decoder ;) :D

Ecco cosa mi ha risposto Mediasat alla domanda se tutto è pronto per Humax.

Un nuovo software é in fase di preparazione. Speriamo che viene rilasciato a breve.

Distinti saluti,
Technical department
MEDIASAT SpA

lanus ha scritto:

Un nuovo software é in fase di preparazione. Speriamo che viene rilasciato a breve.

Distinti saluti,
Technical department
MEDIASAT SpA
quindi ancora niente, bellissimo!
uno dei ricevitori DTT piu cari con un supporto pessimo...

lanus ha scritto:

Distinti saluti,
Technical department
MEDIASAT SpA

E' da una vita che vi dico che il sw degli Humax non è ancora pronto :D

Vediamo fine settimana prossima che esce fuori :D

adesso aggiorno la firma anche se rimango un pò pessimista... ;)

altro quesito x ercolino: ma questo è l'ultimo aggiornamento possibile anche per il telesystem 7.2?
mi ricordo che avevi detto che sarebbe stato sicuramento l'ultimo per lo strong, in quanto lo spazio in memoria era esaurito - e potevo capirlo dato che il box è abbastanza vecchio - ma il telesystem l'ho comprato quasi 1 anno dopo e in teoria non dovrebbe aver "spazio" per un altro aggiornamento?
grazie per la risposta

Tutti i decoder hanno una Flash di 8MB ,il sw viene scritto li ,ormai siamo + o - a 5MB per tutti come sw ,2MB sono riservati,quindi fai un po' i calcoli :D

Al limite ci potrebbero essere aggiornamenti solo per eventuali bug sui decoder ,ma sicuramenre non verranno implementate altre funzioni ;)

la butto li eh.....è probabile che con l'andar del tempo si creino team atti alla modifica del fimware di tali decoder?....intendo per la modifica dei menu, delle funzioni, ordinamento canali.....non fraintendetemi non mi riferisco a pirateria.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso