Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
giàProgressive ha scritto:Eh si... -1![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giàProgressive ha scritto:Eh si... -1![]()
![]()
UN VERO MIRACOLO !spirale ha scritto:Miracolodopo guasi un anno il telesystem 7.3 in mio possesso si è finalmente aggiornato.
da una prima occhiata sembra tutto ok. vedremo in seguito,la prima impressione è buona il cambio canale è più veloce.per il resto vedremo.
ERCOLINO ha scritto:Ora che i Telesystem si stanno aggiornando i test verranno dedicati agli altri ricevitori
Vediamo chi è pronto![]()
ERCOLINO ha scritto:Per i Telesystem ho aperto un 3d in sez ricevitori tra gli importanti
Al momento per questa settimana non sono previsti altri aggiornamenti oltre a quello di martedi 15 per i Telesystem e famiglia
Ah ho dimenticato di dire che le TV LCD MHP DTT Humax non verranno aggiornate.
Solo i decoder Humax aggiornerà
hhhh ha scritto:Faccio notare che alla fine dell'aggiornamento c'era un avvertenza, che suonava + o - così: "ATTENZIONE!E' possibile che si verifichino fenomeni di instabilità a causa di questo aggiornamento, se succede staccate la spina dell'apparecchio e riattaccate prima di chiamare l'assistenza..."... che vogliano mettere le mani avanti che dovremo "soffrire" ancora?
hhhh ha scritto:io proporrei un enorme GRAZIE PER LA PAZIENZA per Ercolino che ha sopportato per mesi che gli scaricassimo le nostre frustrazioni per aver comprato telesystem... ora si spera che tenga.
Faccio notare che alla fine dell'aggiornamento c'era un avvertenza, che suonava + o - così: "ATTENZIONE!E' possibile che si verifichino fenomeni di instabilità a causa di questo aggiornamento, se succede staccate la spina dell'apparecchio e riattaccate prima di chiamare l'assistenza..."... che vogliano mettere le mani avanti che dovremo "soffrire" ancora?
Magnetiko ha scritto:Ma l'aggiornamento Humax?????![]()
ERCOLINO ha scritto:Non è ancora pronto
ERCOLINO ha scritto:No è solo per dire che visto la complessità del sw e le variazioni che si possono trovare a volte nelle applicazioni interattive(può capitare)e nello stream dei diversi Mux ,può capitare che il decoder si blocchi(ma non significa che si bloccherà)
Vi assicuro che la 21p1 è molto stabile
Vale comunque per tutti i decoder che hanno ricevuto questo aggiornamento importante
Sistema la firma riguardo al 7.2![]()
quindi ancora niente, bellissimo!lanus ha scritto:Ecco cosa mi ha risposto Mediasat alla domanda se tutto è pronto per Humax.
Un nuovo software é in fase di preparazione. Speriamo che viene rilasciato a breve.
Distinti saluti,
Technical department
MEDIASAT SpA
lanus ha scritto:Ecco cosa mi ha risposto Mediasat alla domanda se tutto è pronto per Humax.
Un nuovo software é in fase di preparazione. Speriamo che viene rilasciato a breve.
Distinti saluti,
Technical department
MEDIASAT SpA