Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora spiego bene come funziona ,qualunque modifica fatta al sw anche la più piccola(una virgola per esempio) comporta sempre nuovi Test da parte di Mediaset e Telecom che devono certificare nuovamente il sw.

Poi ricordate che qualunque modifica di un fw ,qualunque essa sia non è comunque legale.

Che poi venga fatta è un altro discorso ;)

Ok zona Firenze, aggionamento riuscito, per ora non da problemi, a parte la solita lentezza dovuta penso al decoder TS7.3, mi riferisco all'avvio delle applicazioni interattive.
Comunque, come già scrissi tempo fa, la sezione radio fa veramente pena.
Ci voleva molto a cambiare perlomeno lo sfondo anzichè nero con una foto o un logo carino?

C'è il 3d apposito sui Telesystem in sez DTT Ricevitori

Poi lo sfondo per la radio non serve ,la radio si ascolta :) e un' immagine fissa creerebbe problemi ai Plasma

dttfans ha scritto:
ah capito.....non pensavo fosse illegale trapiantare un altro firmware in un decoder.....

Qualunque modifica non autorizzata dal costruttore sarebbe illegale ,questo vale per tutte le apparecchiature elettroniche.

Poi che venga fatta è un altro paio di maniche :)

salve raga :D skusate la mia poka presenza in questo periodo :D ci sn delle novita x homecast e famiglia
ps la ritar nn risponde :eusa_wall:

guspinidtt ha scritto:
salve raga :D skusate la mia poka presenza in questo periodo :D ci sn delle novita x homecast e famiglia
ps la ritar nn risponde :eusa_wall:

Non verranno aggiornati ,mi dispiace

@Ercolino:

Dato che Telesystem è in OTA, sai chi è in fase di test ?
Puoi indagare ?
I test li fanno per una marca alla volta o anche più insieme ?

Per fine della prossima settimana forse arriva qualcosa,ma non dico niente per scaramanzia.

I vari sw sono comunque in fase di test ,il problema è che se durante il test viene trovato anche il più piccolo bug,il sw torna al mittente che deve controllare,sistemare e inviare nuovamente a Mediaset che lo ritesta da capo.

Quindi se il sw non va bene i tempi si allungano.

ERCOLINO ha scritto:
...
I vari sw sono comunque in fase di test ,il problema è che se durante il test viene trovato anche il più piccolo bug,il sw torna al mittente che deve controllare,sistemare e inviare nuovamente a Mediaset che lo ritesta da capo.
...

Non è per essere polemico, tanto meno con te, ma come mai l'ultimo fw trasmesso per la DStation ha avuto la certificazione e nessuno si è accorto, se non noi poveri utenti, che il PPV di La7 non andava, il DolbyDigital di MP non è selezionabile e ci sono buchi audio nel DTT ?
E tutto questo lo si prova senza strumenti di misura se non con occhi ed orecchie umane...

Forse perché l'ultimo aggiornamento della DS (novembre 2006) non era legato alla fase 2 del DTT, quindi nessuno (se non quegli ineffabili geni di Lg) si è scomodato di controllarne il suo reale funzionamento. :angryfire:

Speriamo che questi nuovi aggiornamenti risolvano non dico tutti, ma almeno i problemi più gravi dei vari apparecchi: a sentire le reazioni sui Telesystem, forse c'è qualche speranza...

fblasot ha scritto:
Non è per essere polemico, tanto meno con te, ma come mai l'ultimo fw trasmesso per la DStation ha avuto la certificazione e nessuno si è accorto, se non noi poveri utenti, che il PPV di La7 non andava, il DolbyDigital di MP non è selezionabile e ci sono buchi audio nel DTT ?
E tutto questo lo si prova senza strumenti di misura se non con occhi ed orecchie umane...

Mediaset non testa la parte di LA 7 :)

ERCOLINO ha scritto:
Mediaset non testa la parte di LA 7 :)

Presumibile che mediaset non testi La7...ma cmq. non si sono accorti che il DD non passa...e per la storia dei buchi audio è ancora peggio: ben in 2, che certificano, non se ne sono accorti...
Cmq. quel che è stato fatto oramai è andato, si spera solo che il prossimo risolva tutto, sia ben fatto e completo di tutto, ma soprattutto esca in tempi brevi...

fblasot ha scritto:
Presumibile che mediaset non testi La7...ma cmq. non si sono accorti che il DD non passa...e per la storia dei buchi audio è ancora peggio: ben in 2, che certificano, non se ne sono accorti...
Non credo che non se ne siano accorti...ma probabilmente avranno deciso di risolvere i problemi con gradualità, ovvero è meglio mandare un aggio in più che risolve anche solo una parte dei problemi piuttosto che aspettare di averli risolti tutti :D

Ciao.

ciao ercolino,
io ho un tivubox facente parte della famiglia humax;ieri ho notato che nella sezione interattiva del canale mediaset premium,in particolare nella sezione info. utili,c'era un cambiamento relativo all'aggiornamento del mio decoder tivubox,in quanto fino a pochi giorni fa,veniva riportato che il mio decoder nn necessitava di alcun aggiornamento,ma ieri riportava invece gli orari di aggiornamento(02-13);questo mi ha fatto desumere che finalmente si erano adoperati per aggiornare anche il mio decoder,da qui l'amara verita',l'ho aggiornato nell'orario pescritto,ma niente ,nessun aggiornamento....sai dirmi perche'.......
grazie per il lavoro instancabile che fai\fate

Ganzarolli ha scritto:
Non credo che non se ne siano accorti...ma probabilmente avranno deciso di risolvere i problemi con gradualità...

In linea di principio sono d'accordo con te, ma mi viene il dubbio che tu non abbia mai avuto a che fare con la DS.... :5eek:

clanapoli ha scritto:
ciao ercolino,
io ho un tivubox facente parte della famiglia humax;ieri ho notato che nella sezione interattiva del canale mediaset premium,in particolare nella sezione info. utili,c'era un cambiamento relativo all'aggiornamento del mio decoder tivubox,in quanto fino a pochi giorni fa,veniva riportato che il mio decoder nn necessitava di alcun aggiornamento,ma ieri riportava invece gli orari di aggiornamento(02-13);questo mi ha fatto desumere che finalmente si erano adoperati per aggiornare anche il mio decoder,da qui l'amara verita',l'ho aggiornato nell'orario pescritto,ma niente ,nessun aggiornamento....sai dirmi perche'.......
grazie per il lavoro instancabile che fai\fate

Non è ancora pronto il sw per essere messo OTA ,ma non manca molto ;)

OXO ha scritto:
In linea di principio sono d'accordo con te, ma mi viene il dubbio che tu non abbia mai avuto a che fare con la DS.... :5eek:

Concordo.
Va bene fare gli aggiornamenti per correggere qualche buco.... ma l'LG ha tanti di quei difetti che una ditta seria l'avrebbe ritirata dal mercato in attesa di metterla a posto. Comperare un prodotto per accorgersi che quel prodotto non rispetta quanto dichiarato dal costruttore non è bella cosa.
Comunque nonostante abbia preso un altro DVD recorder mi son tenuto l'LG nell'attesa di questo aggiornamento che neanche in LG sanno quando verrà messo in rete.

Vedremo...

fasadi ha scritto:
Concordo.
Va bene fare gli aggiornamenti per correggere qualche buco.... ma l'LG ha tanti di quei difetti che una ditta seria l'avrebbe ritirata dal mercato in attesa di metterla a posto. Comperare un prodotto per accorgersi che quel prodotto non rispetta quanto dichiarato dal costruttore non è bella cosa.
Comunque nonostante abbia preso un altro DVD recorder mi son tenuto l'LG nell'attesa di questo aggiornamento che neanche in LG sanno quando verrà messo in rete.

Vedremo...

Sottilineo di nuovo che alla LG dovrebbero fargli fare solo i pannelli LCD...per il resto...una cosa PENOSA!!!! :-:)crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso