Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bellanano ha scritto:Ercolino, è vero che acCESS Media è fallita, ma sai mica se il test del nuovo sw è a buon punto oppure è in alto mare?
Certo che io proprio due decoder della stessa marca dovevo andare a comprare...
ERCOLINO ha scritto:Tenete pronti il Digiquest MHP 2007 ed il DI Pro Interactive Plus
Vers sw S621
Attendere prego............![]()
OXO ha scritto:Hey, il mio bimbo in effetti segna la mezzanotte: vuoi vedere che si è avverato il miracolo?![]()
![]()
Ora controllo e vi faccio sapere!![]()
ERCOLINO ha scritto:Si,non ho ancora una data definitiva per il lancio OTA
Comunque tienilo pronto magari Lunedi![]()
ok grazie vianello...lo lasciero' aggiornare in automatico questa notte,sperando che l'aggiornamento riguardi anche il mio decoder visto che la versione software nn coincide...io ho la versione alts 1.0.0.8....Vianello_85 ha scritto:Solitamente gli orari degli aggiornamenti sono dalle 02.00 alle 14.00 e sono trasmessi sul mux mediaset 1 (boing, mp...)
ERCOLINO ha scritto:Comunico che da oggi 28/05/07 inizieranno ad aggiornarsi OTA i seguenti ricevitori:
Digifox
Tivubox
Humax 3500
Versione sw ALTS 1.1.0.6
L'aggiornamento sw per il Digiquest MHP 2007 ed il DI Pro Interactive Plus è stato rimandato a data da destinarsi
ERCOLINO ha scritto:Mi dispiace ma all'ultimo minuto è stato tutto sospeso,aggiornamenti sw rinviati
Ho tolto il 3d in sez dtt ricevitori![]()
ERCOLINO ha scritto:Mi dispiace ma all'ultimo minuto è stato tutto sospeso,aggiornamenti sw rinviati