Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tenete pronti il Digiquest MHP 2007 ed il DI Pro Interactive Plus :D

Vers sw S621

Attendere prego............ :D

Ercolino, è vero che acCESS Media è fallita, ma sai mica se il test del nuovo sw è a buon punto oppure è in alto mare?

Certo che io proprio due decoder della stessa marca dovevo andare a comprare...

bellanano ha scritto:
Ercolino, è vero che acCESS Media è fallita, ma sai mica se il test del nuovo sw è a buon punto oppure è in alto mare?

Certo che io proprio due decoder della stessa marca dovevo andare a comprare...

Per la fine della settimana prossima ci dovrebbe essere un aggiornamento per gli Acces media ,ma riguarda praticamente solo una patch per Irdeto(La 7)

Per il sw fase 3 dovete attendere ancora ;)

ercolì tieni sempre d'occhio i philips, dato che tu ce lo hai

ps. il ricorso al g. di pace è dentro il mio cassetto :D :D :D

ERCOLINO ha scritto:
Tenete pronti il Digiquest MHP 2007 ed il DI Pro Interactive Plus :D

Vers sw S621

Attendere prego............ :D

Hey, il mio bimbo in effetti segna la mezzanotte: vuoi vedere che si è avverato il miracolo? :notworthy: :eusa_clap:

Ora controllo e vi faccio sapere! ;)

Argh!

OXO ha scritto:
Hey, il mio bimbo in effetti segna la mezzanotte: vuoi vedere che si è avverato il miracolo? :notworthy: :eusa_clap:

Ora controllo e vi faccio sapere! ;)

No, direi che c'è ancora da aspettare :crybaby2: , giusto ERCOLINO?

Si,non ho ancora una data definitiva per il lancio OTA ;)

Comunque tienilo pronto magari Lunedi ;)

ERCOLINO ha scritto:
Si,non ho ancora una data definitiva per il lancio OTA ;)

Comunque tienilo pronto magari Lunedi ;)

Grazie per la dritta, ma lasciati dire una cosa: tu cominci a farmi veramente paura...

Fino a due secondi fa eri off-line e mi è bastato distrarmi un secondo che mi ritrovo la tua risposta... :new_Eyecrazy:
Ma non sarai veramente un agente CIA??!!?? :new_alien: :new_borgsmile:

Comunico che da oggi 28/05/07 inizieranno ad aggiornarsi OTA i seguenti ricevitori:

Digifox
Tivubox
Humax 3500

Versione sw ALTS 1.1.0.6

L'aggiornamento sw per il Digiquest MHP 2007 ed il DI Pro Interactive Plus è stato rimandato a data da destinarsi

:D mitico ercolino.......
l'aggiornamento si deve fare ad un orario e canale qualsiasi?

vota antonio la trippa
italiani votate la trippa

Vianello_85 ha scritto:
Solitamente gli orari degli aggiornamenti sono dalle 02.00 alle 14.00 e sono trasmessi sul mux mediaset 1 (boing, mp...)
ok grazie vianello...lo lasciero' aggiornare in automatico questa notte,sperando che l'aggiornamento riguardi anche il mio decoder visto che la versione software nn coincide...io ho la versione alts 1.0.0.8....

vota antonio la trippa

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che da oggi 28/05/07 inizieranno ad aggiornarsi OTA i seguenti ricevitori:

Digifox
Tivubox
Humax 3500

Versione sw ALTS 1.1.0.6

L'aggiornamento sw per il Digiquest MHP 2007 ed il DI Pro Interactive Plus è stato rimandato a data da destinarsi

Mi dispiace ma all'ultimo minuto è stato tutto sospeso,aggiornamenti sw rinviati

Ho tolto il 3d in sez dtt ricevitori :sad:

ERCOLINO ha scritto:
Mi dispiace ma all'ultimo minuto è stato tutto sospeso,aggiornamenti sw rinviati

Ho tolto il 3d in sez dtt ricevitori :sad:

:eusa_naughty: .....mi sembrava strano......vabbe' si aspettera'...attendere prego....
adda' passa' a' nuttat.....
pensavo fosse vero....invece era un calesse....;)

vota antonio la trippa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso