Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
...
Comunque le schede 2009 funzionano regolarmente anche sui decoder non ancora aggiornati ,salvo alcuni casi vedasi Telesystem 7.3 e 7.1 (per un problema del lettore smart card)

Ma con l'aggiornamento andranno a posto o comunque bisognerà portare l'unità in assistenza ?

fblasot ha scritto:
Ma con l'aggiornamento andranno a posto o comunque bisognerà portare l'unità in assistenza ?

E' un discorso completamente diverso quello riguardante alcuni 7.3 e 7.1

IL sw non centra

http://www.digital-sat.it/new.php?id=10291

Visto che ci sei se vedi che dall'altra parte hanno questo problema con i 7.3 e 7.1 segnalagli la cosa ;)

Ok,
e grazie.

Ma sai che di 'là' non credo nemmeno ci sia una sezione dedicata al DTT...o almeno leggendo l'elenco generale per sezione dei forum...

Aggiornamento Humax DTT-4000

Il mio decoder ha la versione software del 2005 , l'EPG non funziona , quando ci sara' un 'aggiornamento ?
Grazie.

Se ne parla a Settembre ,fino al 28 è tutto chiuso.

Giovedi chiudo il 3d visto che vado in ferie fino a fine mese :)

ERCOLINO ha scritto:
Se ne parla a Settembre ,fino al 28 è tutto chiuso.

Giovedi chiudo il 3d visto che vado in ferie fino a fine mese :)

Tristemente OT:

Beato te! E chi li rincuorerà i raminghi utenti del DTT alla ricerca spasmodica del salvifico aggiornamento?

Speriamo bene! :D

E buon aggiornamento a tutti! ;)

:)

Beh comunque sia fino al 28 non ci sarà niente ;)

Quando torno io si ricomincia il giro :D

Ciao volevo chiedere se gli aggiornamenti per nokia 310t sono cessati definitivamente o in futuro ce ne saranno altri? Non si può far prorio nulla?

Ma come mai non ci saranno più aggiornamenti per il nokia 310t? Quindi la 1.1.4 è l'ultima versione?

Io ho un telesystem 7.0 e dopo l'aggiornamento non mi fa piu ricercare i canali.
Se vado sul menu relativo non va avanti..non so che fare..

Bene visto che fino al 28 Agosto non ci saranno novità e visto che domani parto per le ferie fino a fine mese ,chiudo il 3d per ferie :D

Qui potete trovare tutti i link dei 3d sui decoder che si sono già aggiornati alla fase 3,per Humax,Access Media,Philips ,LG se ne riparla a Settembre

Non credo che per il 31 (venerdi) visto che riaprono il 28 esca qualche cosa magari Humax che comunque dovrebbe essere il primo

Io da domani sarò in ferie fino alla fine del mese :)

Dimenticavo il 3d lo riapro quando torno

;)

MSG da Ercolino:

Vi informa che l'aggiornamento Humax non sarà pronto per questa settimana.

Per ottobre atteso aggiornamento per tutta la famiglia ADB riguardante Irdeto (Telecom).

Atteso nuovo decoder ADB 2100 -

a presto le news.

p.s. domani torna! ;)

Ultima modifica:
Rieccomi di ritorno dalle ferie ,devo ancora disfare le valigie :D

Nel frattempo riapro il 3d :)

Per fine settimana faccio un riassunto :D

Si riparte!

ERCOLINO ha scritto:
Rieccomi di ritorno dalle ferie ,devo ancora disfare le valigie :D

Nel frattempo riapro il 3d :)

Per fine settimana faccio un riassunto :D

Bentornato! ;)

Speriamo che ci porti buone nuove, so di gente molto vicina al suicidio... :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso