Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sò che è inutile fare questa domanda, ma forse qualcuno saprà aiutarmi......i nokia? lo sò che la nokia non intende più finanziare il reparto DTT, o meglio, lo ha chiuso proprio. Però non c'è un modo per aggiornare sto "BEEP" di SW per i nokia310T??

ciao! ;)

Infatti il nokia, come ben hai detto ha chiuso con gli aggiornamenti del decoder DTT.
L'ultima versione è la 1.1.4 e non ne verranno rilasciate altre
Se vuoi delle info, su come aggiornare il decoder, se non hai l'ultima versione ti rimando al 3d nokia ;)

Grazie per la risposta. Con questo SW posso comunque utilizzare i servizi Gallery di Mediaset? Cioè posso acquistare degli eventi su mediaset e la7, oppure mi tocca comprare un nuovo decoder?

Grazie ancora! ;)

Ciao ercolino nessuna novità x gli access media? ho si sono solo dedicati hai " PROBLEMI TECNICI " di questi giorni.....ma almeno è in fase di test e poi cosa ci sarà almeno lcn no?

In Arrivo nuovo aggiornamento sw per Digifox,Tivubox-Humax 3500

Maggiori dettagli prossima settimana ;)

Un po' di pazienza

ERCOLINO ha scritto:

Un po' di pazienza

evvai buona notizia!!!!come sempre ercolino ci delizi con le tue info!!Non sai dirci pio o meno fra quanto tempo?se hai qualche notizia in piu??grazie;)

x ercolino

io ho un problema con il combo 9000.
Il problema è lo sfasamento dell'orario digitale.
Per questo problema ho mandato l'apparechio in assistenza, ma non ho risolto nulla.
Con ogni probabilità sentito il capo tecnico della mediasat, potrebbe essere la scheda madre difettosa.
secondo te posso chiedere a questo punto la sostituzione dell'apparecchio?

A me è già da ieri che non mi si aggiorna più la guida....mi mette "nessuna informazione disponibile" per quanto riguarda i programmi in onda.

Ci sono notizie in merito?

ERCOLINO ha scritto:

Un po' di pazienza

Per fine settimana dovrebbe essere OTA.

Maggiori dettagli vediamo domani :D

Da domani 13/02/08 sarà OTA il nuovo sw per i:

Digifox,Tivubox-Humax 3500 versione sw 1.1.0.E

;)

Buon aggiornamento ,il 3d lo trovate in sez DTT Ricevitori ;)

Ercolino, non riesci proprio a sapere sto DIGIQUEST MHP2006 che specie di animale è?

Versione s/w build 1.41.00
Versione APP multi 1.14.00
Build name v1263_1

Il menù Pangea non è presente.

Grazie 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso