Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione per fine settimana in arrivo nuovo sw per decoder Cobra (Versione sw 1151_9_4) e Access Media Thinbox (Versione sw 3.08sm)

Prossimamente maggiori dettagli con data esatta e orari ;)

scusa Ercolino se ti disturbo , volevo sapere se sono previsti aggiornamenti a breve per ADB 2100T
Grazie

X gli ADB recentemente aggiornati nn dovrebbero esserci aggiornamenti almeno x un annetto. Gli aggiornamenti vengono rilasciati solo quando ci sn nuove funzioni da implementare (tipo la codifica Pangea o la Guida Tv di Sorrisi e Canzoni) o quando c'è un problema grave al decoder (tipo i Telesystem 7000 e 7200 ke bloccavano la visione di un evento Mediaset Premium cn il messaggio "Segnale Criptato" anke quando la trasmissione era stata regolarmente acquistata).

P.S.: scusa Ercolino se stavolta ti ho preceduto... :D

Baciccio90 ha scritto:
X gli ADB recentemente aggiornati nn dovrebbero esserci aggiornamenti almeno x un annetto.

Cosa significa recentemente aggiornati? Il mio Adb 3000 ha l'ultimo aggiornamento al marzo 2007. Rientra tra quelli da aggiornare?

Gli aggiornamenti di cui avevo accennato alcuni giorni fa ,sono stati rimandati a settimana prossima ;)

Comunico che dal 09/09/08 sarà OTA un nuovo aggiornamento sw per L'Access Media THINBOX 3015,3013,3017 Versione sw 3.08

Mux DFree dalle 02 alle 06

Sarà OTA sempre dal 09/09/08 il nuovo sw per il COBRA TIGRE Versione sw 1151_9_4

Mux DFree dalle 22 alle 02

Euplio ha scritto:
Cosa significa recentemente aggiornati? Il mio Adb 3000 ha l'ultimo aggiornamento al marzo 2007. Rientra tra quelli da aggiornare?
Mi agguingo alla richiesta, sono previste nuove versioni per l'ADB 3000?

Benvenuto

In linea di massima Si,dovrebbe arrivare la stessa versione sw presente sull'ADB 2000-2100 e tutta la famiglia ADB

Appena ci sono novità vi avviso ;)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

In linea di massima Si,dovrebbe arrivare la stessa versione sw presente sull'ADB 2000-2100 e tutta la famiglia ADB

Appena ci sono novità vi avviso ;)

Grazie.

Tu sai il motivo per il quale, a parte il primo update in assoluto per il 3000, non cambiano mai l'interfaccia grafica?

Quand'è che faranno una modifica importante, che non sia per mediaset premium?

A me piacerebbe avere la grafica del 2100 sui miei 2000 e 3000, ma penso lo facciano apposta a non farla.

Forse dipende dal fatto che la grafica del 2100 è più "pesantuccia" di quella vecchia e l' hardware magari ne risentirebbe un pò.

buongiorno, scusate l ignoranza...

come si fa ad aggiornare il software del decoder? ho un samsung f9500 e vorrei aggiornarlo, come si fa? ma si aggiorna da solo via ota? cosa vuol dire?

qual è l ultima versione per il decoder digitale terrestre che ho?

grazie mille per la disponibilità...

Per aggiornare il tuo decoder:

Menù -> installazione -> impostazioni sistema -> aggiornamento

Gli orari in cui l'aggiornamento è OTA:

Mediaset 1 (canali calcio): dalle 02.00 alle 13.00
D-Free (Gallery): dalle 14.00 alle 18.00

Ultima versione sw: 02.24

VIANELLO_85 ha scritto:
Per aggiornare il tuo decoder:

Menù -> installazione -> impostazioni sistema -> aggiornamento

Gli orari in cui l'aggiornamento è OTA:

Mediaset 1 (canali calcio): dalle 02.00 alle 13.00
D-Free (Gallery): dalle 14.00 alle 18.00

Ultima versione sw: 02.24

grazie!

scusa ma non riesco, mi da sempre aggiornamento non disponibile come mai? e l ultimo che ho mi sembra sia 1.99

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso