Baciccio90
Digital-Forum Silver Master
E x le tv Philips? Aggiorneranno i software x la Cam? E cm si farà ad aggiornare? Via OTA cm x il decoder esterni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una curiosità..gli humax della serie dtt (4000, 4500 e 5000) nell'ultimo firmware 1.05.17 risolvono già questo problema?ERCOLINO ha scritto:Risolve il problema della canalizzazione Europea della Banda VHF
VIANELLO_85 ha scritto:Basta controllare se nel decoder le frequenze vanno dalla n° 4 alla 14
io ho un 4000 l'ho chiesto ad Ercolino se aveva la canalizzazione Europea, la risposta è stata SI.max283 ha scritto:Ciao VIANELLO_85
Io ho uno Humax 4100, ma penso che sia uguale ad altri modelli Humax serie 4000 4500 e 5000, nel menu' delle Frequenze ho:
D
E
F
G
H
H1
H2
21
22
e cosi' via di seguito, quindi non penso che le frequenze siano in standard Europeo, ma in standard italiano.
Ciao![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Con carta e penna in mano confrontando le frequenze che ha messo a suo tempo nel suo post ercolino e le frequenze datemi da max direi che questa è una canalizzazione italiana![]()
Sarebbe da capire che versione sw monta il decoder![]()
e quindi anche per il philips 6600???Euplio ha scritto:Nessuna news sull'Adb 3000?
Euplio ha scritto:Nessuna news sull'Adb 3000?
cardyman ha scritto:e quindi anche per il philips 6600???