Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E x le tv Philips? Aggiorneranno i software x la Cam? E cm si farà ad aggiornare? Via OTA cm x il decoder esterni?

Per le Tv al momento non è previsto nessun OTA.

Solo Samsung ha fatto l'OTA ,per sistemare un bug sulla banda VHF

Comunico che dal 02-12-08 sarà OTA la nuova versione sw 832 per i seguenti decoder

Digiquest - MHP 3008 sul Mux Dfree dalle 02 alle 06
Irradio - DTI 3811 sul Mux Dfree dalle 06 alle 10
Zodiac - DZR-2001DTT sul Mux Dfree dalle 06 alle 10

Risolve il problema della canalizzazione Europea della Banda VHF

Kathrein - UFT 673 SI (Versione sw 23p0) sul Mux Dfree dalle 22 alle 2

Trovate le discussioni in DTT Ricevitori

VIANELLO_85 ha scritto:
Basta controllare se nel decoder le frequenze vanno dalla n° 4 alla 14

Ciao VIANELLO_85

Io ho uno Humax 4100, ma penso che sia uguale ad altri modelli Humax serie 4000 4500 e 5000, nel menu' delle Frequenze ho:

D
E
F
G
H
H1
H2
21
22
e cosi' via di seguito, quindi non penso che le frequenze siano in standard Europeo, ma in standard italiano.

Ciao ;)

max283 ha scritto:
Ciao VIANELLO_85

Io ho uno Humax 4100, ma penso che sia uguale ad altri modelli Humax serie 4000 4500 e 5000, nel menu' delle Frequenze ho:

D
E
F
G
H
H1
H2
21
22
e cosi' via di seguito, quindi non penso che le frequenze siano in standard Europeo, ma in standard italiano.

Ciao ;)
io ho un 4000 l'ho chiesto ad Ercolino se aveva la canalizzazione Europea, la risposta è stata SI.
fatemi capire qualcosa a questo punto.
ciao

Con carta e penna in mano confrontando le frequenze che ha messo a suo tempo nel suo post ercolino e le frequenze datemi da max direi che questa è una canalizzazione italiana :eusa_think:

Sarebbe da capire che versione sw monta il decoder :eusa_think:

VIANELLO_85 ha scritto:
Con carta e penna in mano confrontando le frequenze che ha messo a suo tempo nel suo post ercolino e le frequenze datemi da max direi che questa è una canalizzazione italiana :eusa_think:

Sarebbe da capire che versione sw monta il decoder :eusa_think:

Ciao VIANELLO_85
Grazie per la risposta.
Mi scuso, forse nel precedente messaggio non ero stato tanto chiaro, ora ho messo le frequenze con i relativi MHz.

D: 177500
E: 186500
F: 194500
G: 203500
H: 212500
H1: 219500
H2: 226500
21: 474000

Penso che ne manchino un po'.

Il decoder e' aggiornato con l'ultimo disponibille:

Versione Software:
MHWTF 1-03.04
Del 22 OCT 2007

Ciao ;)

Non ha la canalizzazione Europea,in ogni caso se è possibile selezionare un altro paese come per esempio Svezia (oppure la ricerca manuale),si by passa il possibile problema nel caso vengano usate le frequenze VHF mancanti come successo in Sardegna

Esatto, così facevano i sardi prima di avere gli aggiornamenti appositi per diversi ricevitori.

cardyman ha scritto:
e quindi anche per il philips 6600???

Il sw del Philips 6600 deve essere certificato ,se Babbo Natale :D riesce lo porta altrimenti bisognerà aspettare l'inizio dell'anno nuovo ,ma in ogni caso il sw arriva ;)

Ma non era il philips ad essere un clone dell'Adb e non viceversa? Allora perchè arriva prima il firmware del clone?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso