Aggiornamento digitale terrestre Telesystem TS7.2DT

phoebe_mt

Digital-Forum New User
Ciao non riesco ad aggiornare il mio Telesystem TS7.2DT qualcuno mi può aiutare

Benvenuto

Spiegaci esattamente il problema ;)

Puoi provare ad aggiornarlo tramite cavo seriale Null Modem ,trovi tutto il necessario sul sito della Telesystem

L'ultima versione sw è la 21p1

Verificare se si ha hw TSOP o BGA (scritto sotto al decoder)

Ho già fatto l'aggiornamento con la versione 21p1 poi però rimane bloccato su una facciata grigia dove dice aggiornamento via seriale poi sotto attesa dati in corso e a fine schermata sloader 11p12

L'aggiornamento l'hai fatto tramite antenna?

Eventualmente prova a ricaricare il sw via seriale ,sul sito della Telesystem c'è anche il loader 12p0

Assicurati di prendere quella con hw giusto(TSOP o BGA)

l'aggiornamento l'ho fatto tramite il seriale dal pc dopo averlo scaricato dal sito telesystem.it con versione per la BGA come per il mio decoder, dici che prima dovrei provare con la versione 12p0? poi la 21p1....non è che sloader 11p12 a fine pagina vuole dire che devo usare prima quella versione?

Il loader 12p0 è solo per la versione TSOP.

Ti sei assicurato che è effettivamente un BGA?

Se sbagli si pianta

già fatto almeno 4 volte e tutte le volte si blocca alla facciata grigia con la dicitura attesa dati in corso

no non credo perchè l'ho preso da un mio amico che non lo usava più....non c'è una aggiornamento più vecchio in maniera di aggiornarlo a piccoli passi...perchè pensavo che forse questo aggiornamento era troppo visto il modello così vecchio

credo di no visto che l'ho preso da un mio amico che non l'ho usava più...non c'è una versione pi vecchia in maniera da fare prima quella poi la 21p1..forse questo aggiornamento non lo supporta, o è troppo avanzato per il modello che ho io?

La 21p1 va bene su tutti ,potrebbe essere anche la Flash ad avere problemi visto che l'aggiornamento in MB è leggermente più grosso

Ti ho messo sopra il link per provare con la 17p0 ,ma gli mancano parecchie cose ed ha diversi bug

L'avevo messa tempo fa in via speciale al posto della 16p6

trovato!!!!! grazie credi che possa funzionare se prima aggiorno con il 17p0 e opoi con il 21p0?

Mah a sto punto puoi provare

Inizia a vedere se almeno con la 17p0 funziona

Indietro
Alto Basso